GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Bloccato
Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Messaggio da Linda » 11 nov 2007, 19:39

Buon pomeriggio a tutte!!

Nadia tantissimi :incrocini :incrocini che stavolta sia tutto diverso, io non so cosa dirti se non augurarti tutto il bene possibile. Come va? Ancora perdite?

Kya come mai quest'altra febbre?

Cri :incrocini :incrocini perchè Marco guarisca presto. Tu di solito cosa gli dai per la tosse? Gabriele ne ha una bruttina, presa certamente al nido, gli sto dando il Fluibron, gli si sta fluidificando però non riesce ovviamente ad espettorare. Devo sperare in un vomito di muco liberatorio?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 nov 2007, 19:43

Teresa, quoto Silvia, Concita non ci avrà pensato senz'altro, ha buttato una battuta (divertente) sul momento, però in effetti hai ragione, oltre al tempo che stiamo davanti al pc l'altro argomento di discussioni coi mariti è la quantità ed il tipo di confidenze che ci facciamo on line.
Loro, in quasnto maschi, non riescono ad accettare i lfatto che noi possiamo parlare sul web della nostra intimità e... dei ns. cm :ahaha
A proposito di cm., è un sondaggio assolutamente inutile, vuoi che qualche gollina ti confessi che suo marito ce l'ha piccolino piccolino? Ma dai, non accadrà mai!!! :hi hi hi hi
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 19:52

Ciao belle!

Linda, io di solito a Amrco dò il bisolvon per la tosse. Io gli dò lo sciroppo am ci sono anche le gocce senza alcol. oggi pome MArco ha buttato un pò di muco. Ma mi hanno detto che la storia della cacca col muco è vera! Nel senso che si liberano dal muco anche con la cacca.

Kya, speriamo davvero che sia solo un colpo d'aria per Nico! :incrocini Scusa mi sono un poco persa ma gli state dando già le medicine per il batterio?

Lovipa, hai preso la macchinina a pedali per Giulia? in un volantino dell'ipercoop ne ho vista una a 59,90 euro ed era carina! :ok

Stefy, :incrocini per martedì! :bacio

Silvia, forse farò un altro figlio quando marco me lo chiede se me la sento di ricominciare!

Penelope, stai ancora stirando?

Nadia, di sicuro il tuo piccolo ti ascolta e non ti abbandonerà! :incrocini :coccola :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 nov 2007, 19:53

cri si è già impacchettata da un mese circa la macchinina ed oggi mi son convinta ancor di più che è il regalo ideale....vedessi quant'era felice di vedere le macchine che facevano brummmm brummmm, di risate che s'è fatta
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 19:57

Lovipa, com'è?Io la voglio vedere! Anche Marco si diverte un sacco a vedere le macchine! Te lo detto che i nostri figli sono fatti l'uno per l'altra! :ahaha

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 20:01

Vi saluto! Vado a afre mangiare MArco prima che Piero arriva con le pizze! :bacio a tutte!

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 11 nov 2007, 21:15

Linda, ciao Linda
Non e' che lavori .. Ti mando un MP
Hos bagliato

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 nov 2007, 22:53

Ciao ragazze, grazie a tutte per gli :incrocini, siete molto care.

NADIA non oso pensare a ciò che stai provando, posso solo dirti che questa sera prima di addormentarmi pregherò anche per te. Vorrei scriverti di essere forte e non piangere, ma le lacrime scendono da sole, lo so, ma pensa che la tua tranquillità può aiutarlo a restare attaccato alla sua mamma. Cara ce la farai!!!! Ce la devi fare, perchè sarai una mamma meravigliosa.
Un grosso bacio a te e al tuo piccolino. :bacio :bacio
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2007, 8:07

Buongiorno

Scappo...

:incrocini :incrocini :incrocini per Nadia, spero che vada tutto benissimo :bacio

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 12 nov 2007, 8:44

buongiorno a tutte

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 nov 2007, 9:09

Buongiorno a tutte :bacio

Nadia come va? Novità?

Cri, scusami se sono stata invadente, ho avuto come l'impressione che la cosa ti abbia dato fastidio, non volevo :bacio

Oggi il caffè ve lo offro io

Ma Ray che fine ha fatto :domanda
Forse sono stata io poco presente, ma non credo di averla vista

Kya, Nico come sta??? :incrocini :incrocini :incrocini speriamo vada meglio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:19

Buongiorno a tutte.. :bacio

Oggi non potrò stare molto con voi..spero di poter passare in tarda mattinata prima di andare al lavoro..

Mando milioni di bacetti ed incrocini a Nadia :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore ed a chi ne ha bisogno :emozionee :bacio :incrocini
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 nov 2007, 9:23

buongiorno a tutte, qui tira un vento :aargh

ciao princi :bacio

kya ma ha ancora febbre nico? :incrocini

silvia ray a quanto so è super impegnata con il lavoro in questo periodo.

cri la macchina è impacchettata per cui non la vedrai prima di giorno 29 :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 nov 2007, 9:44

buondì...oggi giornata alquanto pesante...ma ce la farò!!! :ok

nn scordatevi gli incrocini per la mia eco al seno,eh!!! :che_dici

a più tardi... :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 12 nov 2007, 9:45

Terry1978 ha scritto:buondì...oggi giornata alquanto pesante...ma ce la farò!!! :ok

Non sapevo dovessi farla anche tu :incrocini :incrocini :incrocini
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:50

Terry1978 ha scritto:buondì...oggi giornata alquanto pesante...ma ce la farò!!! :ok

tesoro eccoti tutti gli incrocini del mondo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che sarà tutto a posto :bacio

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 12 nov 2007, 9:50

Buongiorno ragazze... il sangue sembra cessato stamattina... ma ieri quanto ne ho perso...tanto...troppo... l'unica mia speranza è che non ho avuto alcun dolore...
Continuo a stare a letto e a prendere il tranex... mercoledì forse il gine vuole farmi un'eco di controllo...speriamo bene... :incrocini
Gira e rigira è sempre la stessa settimana che mi da problemi... tra la 6 e la 7... sempre qualche problema che mi porta a controllarlo prima dell'eco stabilita...e poi dopo 3 giorni al massimo il battito che cessa... cavolo... se il sangue cessa del tutto da qui a mercoledì...magari non la faccio un'eco e se il gine è d'accordo aspetto lo stesso domenica pomeriggio come concordato... sempre se resisto...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:55

nadia.07 ha scritto:Buongiorno ragazze... il sangue sembra cessato stamattina... ma ieri quanto ne ho perso...tanto...troppo... l'unica mia speranza è che non ho avuto alcun dolore...
Continuo a stare a letto e a prendere il tranex... mercoledì forse il gine vuole farmi un'eco di controllo...speriamo bene... :incrocini
Gira e rigira è sempre la stessa settimana che mi da problemi... tra la 6 e la 7... sempre qualche problema che mi porta a controllarlo prima dell'eco stabilita...e poi dopo 3 giorni al massimo il battito che cessa... cavolo... se il sangue cessa del tutto da qui a mercoledì...magari non la faccio un'eco e se il gine è d'accordo aspetto lo stesso domenica pomeriggio come concordato... sempre se resisto...
tesorino le nostre preghiere sono tutte per te lo sai vero? Pregjiamo affinchè non si ripeta più nulla di brutto :coccola :cuore :cuore :cuore

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 nov 2007, 9:56

Linda ha scritto:Teresa, quoto Silvia, Concita non ci avrà pensato senz'altro, ha buttato una battuta (divertente) sul momento, però in effetti hai ragione, oltre al tempo che stiamo davanti al pc l'altro argomento di discussioni coi mariti è la quantità ed il tipo di confidenze che ci facciamo on line.
Loro, in quasnto maschi, non riescono ad accettare i lfatto che noi possiamo parlare sul web della nostra intimità e... dei ns. cm :ahaha
A proposito di cm., è un sondaggio assolutamente inutile, vuoi che qualche gollina ti confessi che suo marito ce l'ha piccolino piccolino? Ma dai, non accadrà mai!!! :hi hi hi hi
magari mi sarò espressa male :fischia ...sono stata io la 1a a dire che concy nn avrà detto quelle cose per mettermi in imbarazzo ecc,infatti non ce l'ho con lei,solo che-a mio avviso-nn bisogna parlare delle nostre discussioni ai mariti che,tipo max di anna,si potrebbero insospettire(ed incaxxare)del fatto che parliamo delle nostre cose private. :pistole

il fatto è che tra noi c'è una tale confidenza che non ci facciamo scrupoli a parlare anche di certe cose :hi hi hi hi ...nn avendo lo stesso rapporto,i mariti invece si potrebbero infastidire(diciamo così)..specie che se n'è parlato senza di loro!!! :bomba

se ci fosse stato fabio,dopo la battutina di concita...comu minimu,mi lassava dda e si ni ieva!!! :urka

in conclusione,corregetemi se sbaglio,quando siamo tutti insieme possiamo parlare di tutto,tranne delle nostre confidenze,delle nostre storie personali...credo sia ovvio!!! :che_dici

p.s. possiamo pure parlare di sesso,ma nn facciamo intendere che ....
....già sappiamo pure i dettagli!!! :ahah

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 nov 2007, 9:57

nadia.... :incrocini :incrocini :incrocini ...per te!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”