GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riccardo cuor di leone, porta alle 80ine altre pancine

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Riccardo cuor di leone, porta alle 80ine altre pancine

Messaggio da ELEZANGA » 11 lug 2013, 9:16

Perchè mi devono girare così le p@lle?!?!perchè?!?!?

:bomba :bomba :bomba :bomba

Mi chiama Mauro "il bambino ha pianto per più di 30 minuti. Si stava riaddormentando mentre gli facevo i grattini sulla schiena e ho sentito entrare mia mamma. Le ho detto 3 volte "vai via vai via vai via che si sta addormentando" ma lei NO. è arrivata fino in camera, lui l'ha sentita, l'ha vista e si è rimesso a strillare. c@zzo, le ho detto, "è dalle 430 che è sveglio. se ti dico di non venire stai di la". Allora lei ha preso il bambino, ha sbottato e mi ha detto "da domani il bambino lo mandate al nido ok?io non loo tengo più. anzi glielo dico io all'eleonora". amor io non ho parole. ora sento che è giù che piange e racconta la cosa a mio padre. il tutto con il bambino in braccio che ovviamente sta urlando. cosa faccio?vieni a casa per favore"

:urka :urka per me li sono TUTTI pazzi...povero Mauro...cos'ha fatto di male?!?!mannaggia a me che non chiudo mai a chiave la porta. dite che devo tornare a casa?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 11 lug 2013, 9:17

siamo qui!

forum/campanonna-ti-sono-vicine-tutte-l ... 64571.html

e ele t ho risposto nel topic nuovo..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 11 lug 2013, 9:24

Lilluna ha scritto: ma ok ora il periodo... ma manco prima?
No. Perché entrambi lavora(va)no a tempo pieno. E perché il tutto é iniziato pressappoco attorno all'anno di Ivan.
Prima io ero in maternità e non avevo bisogno di lasciarlo.
Ogni tanto lo portavo un po' a giocare, questo sì, ma in genere c'ero anche io.
Ah e a volte me lo tenevano un'ora la sera quando ero al corso per la patente, se mio marito lavorava.
Ti dico, Ivan non ha neppure mai fatto il pisolino fuori casa, per dire, se non all'asilo.

Lilluna ha scritto: mi scazza di brutto lasciarglielo la notte perchè Petonio rompe i cocones
Lo capisco ma lo conoscono eh, se ti dicono che te lo tengono non vedo quale sia il problema.
Al limite poi ti dicono che non lo tengono più di notte :risatina:
M + E = I & C

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”