Oggi lo vedevo correre per casa con un fazzolettino in bocca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
mi avevano detto che era un po' vivace.
Glielo toglievo e dopo mezz'ora ne aveva un'altro
Il monello ha scoperto il cestino delle carte sotto la scrivania dello studio, andava a fare razzia di nascosto. :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concordo. E' un libro molto intenso e anche tremendamente duro da digerire. Il finale poi... A me è rimasto dentro, è uno di quei libri che farò leggere di certo a Laura quando sarà grande abbastanza da comprendere.stè ha scritto:NoTesla ha scritto:Non l'ho letto, è grave?stè ha scritto:Tesla ma tu non hai letto The Giver?anche se è un bel libro lo dicevo perché io l'ho avuto lì lo shock della "società", inquietante davvero
![]()
Te lo consiglio proprio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oliver è un birbantone
Mizar ha fatto qualche disastro, qualche. Per lo più era brava. Certo oggi ho trovato il suo cuscino sventrato ma è colpa mia, ha finito l'osso e ho dimenticato di darle quello nuovo
Mizar ha fatto qualche disastro, qualche. Per lo più era brava. Certo oggi ho trovato il suo cuscino sventrato ma è colpa mia, ha finito l'osso e ho dimenticato di darle quello nuovo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Adesso vado al coro
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle! Siamo a casaaaaa! Siamo partiti ieri sera dopo aver cenato in un ristorante texano ed essere stati al carnevale di Viareggio! Il raduno è andato bene: ci siamo travestiti, grandi e piccoli ed abbiamo ballato! siamo stati anche a Pisa ed a Lucca, anche se c'era la neve!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ahi ahí Stefy. Manca molto ai 40?
Bentornata cri.
Bentornata cri.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bentornata Cri
R2 il ginocchio va molto meglio e senza ricorso a farmaci: la mia pellaccia ha ancora molto da dire, altro che 40
:ahah
R2 il ginocchio va molto meglio e senza ricorso a farmaci: la mia pellaccia ha ancora molto da dire, altro che 40
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma quale pellaccia, è che hai tamponato subito col ghiaccio
Bentornati Cri, che bello l'avatar
Bentornati Cri, che bello l'avatar
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 ho incontrato 2 padroni di Cavalier e mi hanno detto che da cuccioli erano vivaci come tutti i cuccioli. Però si sono calmati molto crescendo. Hai buone speranze con Oliver. E comunque pare che i Ruby siano i più vivaci...
Tornando dal coro mi hanno tamponato
- van
- Master~GolGirl®

Sera
Stefy meno male che le bimbe non si sono fatte male.
Bentornata Cri, anch'io ho visto le foto su FB e sono bellissime anzi siete bellissimi
i bambini si saranno divertiti un mondo
Scussassero le loro signorie ma ILPoST VIOLETTO e' arrivato a pag 50
Ma dite che cambieranno sto colore da malato??
Notte notte
Stefy meno male che le bimbe non si sono fatte male.
Bentornata Cri, anch'io ho visto le foto su FB e sono bellissime anzi siete bellissimi
Scussassero le loro signorie ma ILPoST VIOLETTO e' arrivato a pag 50
Ma dite che cambieranno sto colore da malato??
Notte notte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Bentornata Cri!!!
R2 mia sorella ti ha scritto? Non fa altro che parlare di cavalier... Tu peró mi stai facendo preoccupare
Vittorio ha fatto sia patch che prick test, ma non é venuto fuori nulla di che... Cosa é l'Isac test?
R2 mia sorella ti ha scritto? Non fa altro che parlare di cavalier... Tu peró mi stai facendo preoccupare
Vittorio ha fatto sia patch che prick test, ma non é venuto fuori nulla di che... Cosa é l'Isac test?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Che bello svegliarsi quando tutti dormono, mi piace tantissimo gironzolare per casa quasi a buio, vedere l'alba e... pulire la cacca del cane.
nelletta tua sorella mi ha scritto, le ho risposto ieri sera. Ricordale che deve essere fortemente motivata. Il primo mese è tremendo, non si fa altro che pulire pipì e pupù dappertutto, lo devi guardare a vista altrimenti rosicchia tutto (ho gli angoli del divano distrutti e ce l'ho da una sola settimana). Però sono cani che ti danno tanto in cambio, forse anche troppo, se un momento vuoi stare sola non lo puoi fare, è un cane ombra che ti segue anche in bagno.
Che bello svegliarsi quando tutti dormono, mi piace tantissimo gironzolare per casa quasi a buio, vedere l'alba e... pulire la cacca del cane.
nelletta tua sorella mi ha scritto, le ho risposto ieri sera. Ricordale che deve essere fortemente motivata. Il primo mese è tremendo, non si fa altro che pulire pipì e pupù dappertutto, lo devi guardare a vista altrimenti rosicchia tutto (ho gli angoli del divano distrutti e ce l'ho da una sola settimana). Però sono cani che ti danno tanto in cambio, forse anche troppo, se un momento vuoi stare sola non lo puoi fare, è un cane ombra che ti segue anche in bagno.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
C'è il SOLE
E' veramente uno spettacolo, la neve scintilla ovunque e la città pare anora più bella
R2 vedrai che non appena potrai portare Oliver al parco camperai meglio. Lui si sfoga fuori correndo e giocando, ti farà le pipì e le cacche e tu lo coprirai di doni luculliani e di lodi e lui capirà come funziona la faccenda. E in più poi a casa crollerà sfinito. Portati una pallina o un freesbee e vedrai che corse
L'esito del patch di Marco per il latte è negtaivo
Lo hanno prenotato per fare la reintroduzione in day hospital per il 7 novembre
Vediamo se riesco a trovare qualcosa di meglio privatamente, fare mala vita fino a novembre senza motivo mi pare assurdo
Stanotte ho sognato Matched
Che ansia, lo so che finirà male
Sono a poco più di metà e ieri avrei fatto l'alba per leggere ma non me lo posso permettere perchè stamattina mi aspettano, oltre al solito, pure l'audiometrista e l'ISTAT
Esiste qualcosa di peggio dell'inglobare tutto nelle statistiche?
Per fortuna queste sono statistiche noiose e basta, non devo vedere distruggere la specificità del singolo a vantaggio dell'omologazione nella massa 
C'è il SOLE
R2 vedrai che non appena potrai portare Oliver al parco camperai meglio. Lui si sfoga fuori correndo e giocando, ti farà le pipì e le cacche e tu lo coprirai di doni luculliani e di lodi e lui capirà come funziona la faccenda. E in più poi a casa crollerà sfinito. Portati una pallina o un freesbee e vedrai che corse
L'esito del patch di Marco per il latte è negtaivo
Stanotte ho sognato Matched
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

7 novembre?
Da pazzi.
Se tutti gli esami sono negativi puoi tranquillamente fare la reintroduzione da un allergolo privato immagino. L'allergia al latte non provoca shock anafilattico.
Io ho ancora le fastidiosissime puntine sul tronco. Meno di ieri però. Dovrei dirlo al dottore, il quale mi farebbe la ramanzina per aver preso l'antibiotico di testa mia
Quindi non gli dico niente, passeranno da sole. 
Se tutti gli esami sono negativi puoi tranquillamente fare la reintroduzione da un allergolo privato immagino. L'allergia al latte non provoca shock anafilattico.
Io ho ancora le fastidiosissime puntine sul tronco. Meno di ieri però. Dovrei dirlo al dottore, il quale mi farebbe la ramanzina per aver preso l'antibiotico di testa mia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Fatti una bella cura di fermenti lattici sei, tipo Reuflor. Di certo ti danno una mano
Ecco il nuovo Topic
forum/siciliane-207-benvenuto-oliver-t63181.html
Ecco il nuovo Topic
forum/siciliane-207-benvenuto-oliver-t63181.html