GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS-MAMME RAVVICINATE ... ACCORRETE NUMEROSE!!!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
Re: BIS-MAMME RAVVICINATE ... ACCORRETE NUMEROSE!!!
buongiorno mamme ... sono viva eh!
solo che al lavoro in questi giorni è calda ... e nn ho tempo di far null'altro ...
spero che i bimbi malati si siano rimessi tutti ... ho letto solo questi ultimi due post ....
Capisco benissimo BISMAMMA e condivido anche quello che ha scritto FRANCY ... io lavoro full time 8.30-12.30 e 14.00-18.00 e mi pesa tantissimo ... non fisicamente ovvio ... ma perchè non sto abbastamza con i miei bambini ... e Luca a settembre inizierà la materna e non lo vedrò praticamente più visto che non lo vedo in pausa pranzo ... stare con un figlio dalle 18.00 alle 22.00 è davvero troppo poco ...
Sogno il part*time ... ma giustamente dovrei potermelo permettere ... e ora non è possibile ...
Teniamo duro ragazze ... non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutte sulla stessa barca ...
Vi voglio bene ... ma devo scappare!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo .-
solo che al lavoro in questi giorni è calda ... e nn ho tempo di far null'altro ...
spero che i bimbi malati si siano rimessi tutti ... ho letto solo questi ultimi due post ....
Capisco benissimo BISMAMMA e condivido anche quello che ha scritto FRANCY ... io lavoro full time 8.30-12.30 e 14.00-18.00 e mi pesa tantissimo ... non fisicamente ovvio ... ma perchè non sto abbastamza con i miei bambini ... e Luca a settembre inizierà la materna e non lo vedrò praticamente più visto che non lo vedo in pausa pranzo ... stare con un figlio dalle 18.00 alle 22.00 è davvero troppo poco ...
Sogno il part*time ... ma giustamente dovrei potermelo permettere ... e ora non è possibile ...
Teniamo duro ragazze ... non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutte sulla stessa barca ...
Vi voglio bene ... ma devo scappare!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo .-
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- francybf
- Silver~GolGirl®
Tanti baci, Sabry!!! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lagatta
- Master~GolGirl®
Ragazze, sono contenta che mi capite, ma io vi ricordo che ho un bambino di 5 mesi...sapete come mi pesa sta cosa?
comunque, buon giorno a tutte, vi scrivo dal lavoro

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- teti
- Master~GolGirl®
MAMMAALE ti capiscobenissimo, iosono fortunata perchè ho trovato il part time, peròsono meno di 600 euro al mese e sono a 25 km da casa e ovviamente con la mia laurea non centra un fico secco...e le due maternità le ho fatte con un "contributo" di 3000 euro (questo è quello che passa la cassa geometri...)...e proprio lunedì parlavo con la mia migliore amica dicendole che mi duole il cuore di non aver potuto godermi i bambini come avrei voluto (il pt ce l'ho da 11 mesi)...ed ora è tutto un tira qua e tiralà, per comprare lacameretta abbiamo rinunciato alle ferie..
Per il governo...che dire....mio marito ha un fisso per cui la detassazione degli straordinari la prende nel kiul, io di straordinari non riesco a farli, OK l'ICI ma già si prevedono aumenti nelle rette dell'asilo e tagli tagli tagli (perchè qual'addizionale irpef è già al massimo...) e avrei preferito pagare 60 euro di ICI...per cui io di speranza proprio non ne ho...a meno che non venga la rivoluzione!
Per il governo...che dire....mio marito ha un fisso per cui la detassazione degli straordinari la prende nel kiul, io di straordinari non riesco a farli, OK l'ICI ma già si prevedono aumenti nelle rette dell'asilo e tagli tagli tagli (perchè qual'addizionale irpef è già al massimo...) e avrei preferito pagare 60 euro di ICI...per cui io di speranza proprio non ne ho...a meno che non venga la rivoluzione!

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- lagatta
- Master~GolGirl®
IO NON CAPISCO PERCHè NON LA FACCIAMO QUESTA RIVOLUZIONE
IO SAREI IN PRIMA LINEA
IO SAREI IN PRIMA LINEA

- francybf
- Silver~GolGirl®
BismammaAle, guarda che anch'io sono tornata a lavorare subito...ho fatto solo 1 mese prima del parto x entrambe, quindi sono stata a casa pagato fino ai 4 mesi...e poi subito al lavoro!!!
Non devi sentirti in colpa...lo so...a volte è dura, ma non è che quando i bimbi sono più grandi,abbiano meno bisogno della loro mamma...ne hanno comunque bisogno...ma si fa come si può!
Ha ragione Donata...di questo governo io, che non l'ho votato, proprio non mi fido...sono 60 anni che parlano di politiche x la famiglia, ma questo Paese è alla crescita 0 da decenni!!!
Concordo con Donata anche sul discorso ICI...e io una casa nemmeno la posseggo, figurati...

Ha ragione Donata...di questo governo io, che non l'ho votato, proprio non mi fido...sono 60 anni che parlano di politiche x la famiglia, ma questo Paese è alla crescita 0 da decenni!!!

Concordo con Donata anche sul discorso ICI...e io una casa nemmeno la posseggo, figurati...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lagatta
- Master~GolGirl®
governo sì governo no, quello attuale o quello passato, ho solo sentito tante belle parole, quello che mi scandalizza è il diritto alla maternità che manca e vogliono pure che facciamo figli per ripopolare il paese di italiani
io comunque questo governo l'ho votato, perchè ho voluto votare il male minore, non sicuramente la certezza!

io comunque questo governo l'ho votato, perchè ho voluto votare il male minore, non sicuramente la certezza!

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
io di entrambi i bimbi sono rientrata al lavoro che avevano 7 mesi ... mi sa che un pò ti capisco ...BismammaAle ha scritto:Ragazze, sono contenta che mi capite, ma io vi ricordo che ho un bambino di 5 mesi...sapete come mi pesa sta cosa?

SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
no ma in realtà l'Italia SI STA RIPOPOLANDO ... di EXTRACOMUNITARI!BismammaAle ha scritto:governo sì governo no, quello attuale o quello passato, ho solo sentito tante belle parole, quello che mi scandalizza è il diritto alla maternità che manca e vogliono pure che facciamo figli per ripopolare il paese di italiani![]()
nei reparti maternità 6 letti su 10 o son cinesi o sono marocchini ... scusate nn sono razzista ... solo un pochino intollerante ... lo sono diventata purtroppo!
- lagatta
- Master~GolGirl®
PURIO!!brizzi.gianlu ha scritto:no ma in realtà l'Italia SI STA RIPOPOLANDO ... di EXTRACOMUNITARI!BismammaAle ha scritto:governo sì governo no, quello attuale o quello passato, ho solo sentito tante belle parole, quello che mi scandalizza è il diritto alla maternità che manca e vogliono pure che facciamo figli per ripopolare il paese di italiani![]()
nei reparti maternità 6 letti su 10 o son cinesi o sono marocchini ... scusate nn sono razzista ... solo un pochino intollerante ... lo sono diventata purtroppo!
SOPRATTUTTO GLI ZINGARI, CHE NON MI FANNO DORMIRE LA NOTTE PERCHè HO PAURA CHE SI ARRAFFANO I MIEI FIGLI

- teti
- Master~GolGirl®
io invece credo che gli stranieri siano una risorsa (non i delinquenti ovvio, ma neanche gli italiani delinquenti sono una risorsa, come neanche gli italiani fannulloni...) perchè qua in fabbrica e nei cantieri ci sono solo extra-comunitari....vai a chiedere ad un friulano di mandare il proprio figlio/a a far sedie o in fonderia....lascio alla vostra immaginazione la risposta...è che veniamo da anni e anni di non politica, non politica per la famiglia ma anche non politica per l'immigrazione, non politica per la scuola, etc...o meglio si fa politica da bar e poca amministrazione della cosa pubblica.
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®
IOcon ale ho ricominciato a lavorare che non aveva 4 mesi, con daniele 8 ma solo perchè ho cambiato lavoro, per cui non era un rientro ma un inizio.brizzi.gianlu ha scritto:io di entrambi i bimbi sono rientrata al lavoro che avevano 7 mesi ... mi sa che un pò ti capisco ...BismammaAle ha scritto:Ragazze, sono contenta che mi capite, ma io vi ricordo che ho un bambino di 5 mesi...sapete come mi pesa sta cosa?
E lelibere professioniste sono ancor meno tutelate delle dipendenti...

- lagatta
- Master~GolGirl®
VAI TETIIII 

- lagatta
- Master~GolGirl®
teti ha scritto:IOcon ale ho ricominciato a lavorare che non aveva 4 mesi, con daniele 8 ma solo perchè ho cambiato lavoro, per cui non era un rientro ma un inizio.brizzi.gianlu ha scritto:io di entrambi i bimbi sono rientrata al lavoro che avevano 7 mesi ... mi sa che un pò ti capisco ...BismammaAle ha scritto:Ragazze, sono contenta che mi capite, ma io vi ricordo che ho un bambino di 5 mesi...sapete come mi pesa sta cosa?
E lelibere professioniste sono ancor meno tutelate delle dipendenti...

COI PELI DEL KIU A BATUFFOLI....

- teti
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBismammaAle ha scritto:teti ha scritto:IOcon ale ho ricominciato a lavorare che non aveva 4 mesi, con daniele 8 ma solo perchè ho cambiato lavoro, per cui non era un rientro ma un inizio.brizzi.gianlu ha scritto:io di entrambi i bimbi sono rientrata al lavoro che avevano 7 mesi ... mi sa che un pò ti capisco ...BismammaAle ha scritto:Ragazze, sono contenta che mi capite, ma io vi ricordo che ho un bambino di 5 mesi...sapete come mi pesa sta cosa?
E lelibere professioniste sono ancor meno tutelate delle dipendenti...ERA MEGLIO MORIRE DA PICCOLI.....
COI PELI DEL KIU A BATUFFOLI....
- lagatta
- Master~GolGirl®
ERA MEGLIO MORIRE SOLDATI
COI PELI DEL KIU BRUCIATI.... :ahah
VADO AVANTI?
COI PELI DEL KIU BRUCIATI.... :ahah
VADO AVANTI?

- francybf
- Silver~GolGirl®
DONI, TI QUOTO IN PIENO!teti ha scritto:io invece credo che gli stranieri siano una risorsa (non i delinquenti ovvio, ma neanche gli italiani delinquenti sono una risorsa, come neanche gli italiani fannulloni...) perchè qua in fabbrica e nei cantieri ci sono solo extra-comunitari....vai a chiedere ad un friulano di mandare il proprio figlio/a a far sedie o in fonderia....lascio alla vostra immaginazione la risposta...è che veniamo da anni e anni di non politica, non politica per la famiglia ma anche non politica per l'immigrazione, non politica per la scuola, etc...o meglio si fa politica da bar e poca amministrazione della cosa pubblica.

Ma te l'ho detto che il papà di Roberto era friulano, anche se cresciuto in gran parte ad Este...

- francybf
- Silver~GolGirl®
....che brava che sono con gli emoticons oggi...

- teti
- Master~GolGirl®
FRANCYBF non credo che tu me l'abbia detto
ma friulano di dove!?!?!
Io ad Este collego un bellissimo ragazzo conosciuto in spiaggia a Lignano nel 92...ahhhhh che ricordiiii!!!

Io ad Este collego un bellissimo ragazzo conosciuto in spiaggia a Lignano nel 92...ahhhhh che ricordiiii!!!
- teti
- Master~GolGirl®
BRAVISSIMA!francybf ha scritto:....che brava che sono con gli emoticons oggi...![]()