GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Messaggio da Stefy74 » 24 gen 2013, 19:11

van ha scritto:Allora mio marito ha firmato il contratto: :che_dici e' fino al 30/04 ma :yeee e' di 5 livello :vaiii:
Finora va bene, era scettico per questa ditta, ma e' possibile ricredersi.
Gli hanno consegnato due lavori che lui ha riconsegnato in meta' del tempo previsto :fischia considerando che se le' presa anche comoda, e' stato per oltre due ore senza fare nulla e il capo era così :urka :ahah
Quando e' tornato gongolava così tanto per il 5 livello che non ha visto neanche la scadenza del contratto che pensava fosse per il 30/03 :risatina:

Bravissimo :clap :congratulations: :yeee

Speriamo che rinnovino a tempo indeterminato :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2013, 19:11

Bene Van :clap e speriamo che si possa prolungare anche dopo il 30/04 :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 gen 2013, 19:19

Si una cosa che gli piace c'e, il szoccolatto :argh e io gli ho detto che se nom beveva il the' non glielo avrei dato :spiteful:

Stefy come ti capiscooo :buuu io per ora ho quasi finito col dentista, ho pure otturato il dente di sopra e finalmente posso mangiare. Mi manca solo una seduta per la pulizia dei denti e poi stop. Il Prossimo venerdì faccio pure quello
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 gen 2013, 19:26

Ste' il tuo avatar e' arrivato alla colazione :-D pensavo che sarebbe rimasto a dormire per sempre :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 gen 2013, 19:33

Ok sono stanca e stufa di dover ripetere ad Asia mille volte una cosa prima che si decida a farlo. Bene ora gli dico le cose una volta sola, se vuole farlo bene altrimenti cavolacci suoi. E' così per lo studio, per preparare la cartella, per vestirsi, per lavarsi :argh
Ora doveva farsi la doccia un ora fa, gliel'ho chiesto 5 volte ora voglio vedere quando si deciderà a farla. Giuro la faccio restare anche giorni senza che si lavi e voglio vedere fino a che punto arriva.
Mia figlia un eterna faccio dopo, poi, ora no. Ma perche' proprio a me :buuu

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 gen 2013, 19:35

van ha scritto:Ste' il tuo avatar e' arrivato alla colazione :-D pensavo che sarebbe rimasto a dormire per sempre :ahah
:ahah ci sarei rimasta anche io a dormire :risatina: ma questo va bene per tutte le ore :prr

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 gen 2013, 19:38

Minkia ho dimenticato che aveva un compleanno :che_dici colpa sua che non pensa mai a nulla, vediamo se si sveglia un pochino :aargh

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 gen 2013, 19:45

Van complimenti al marito. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 gen 2013, 21:28

:prete: sono morta di stanchezza!

Però gli infissi sono BELLISSIMI!!! :-D

Ho fatto la stupidata di pulire senza guanti protettivi con il Vetril sensations i mobili e tutte le superfici lavabili per togliere quella polverina schifosissima che si deposita in ogni dove... lo so che mi fa allergia eppure l'ho fatto per fare velocemente e non dover mettere e levare i guanti ogni due minuti... ho le mani piagate a sangue, arrossate e gonfie :buuu
L'ultima volta che ho fatto questa stupidata (6 o 7 anni fa) mi è toccato andare dal dermatologo :x: per ora le ho ricoperte di Olio VEA :incrocini

Stefy a Luca il fungo è andato via in meno di quattro mesi... i primi tempi ha fatto una pulizia a bimestre, poi abbiamo allungato a tre mesi, e poi a sei mesi :ok

VAN CHE BELLA NOTIZIA :yeee

Buonanotte a tutte :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 gen 2013, 21:32

come ti capisco Tesla, a me capita con i detersivo liquido per i capi delicati. Metti tanto olio, ungi per bene le mani.
I lavori sono finiti? Sono stati veloci. :ok Ed i bambini come stanno?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 24 gen 2013, 21:41

Lavori finiti :ok
Devono mettere solo i coprifili laterali che arriveranno settimana prossima, ma con l'installatore siamo rimasti che li può mettere anche fra qualche mese per darci modo di posizionare il pavimento in laminato e prendere le misure corrette :ok

Luca sta bene, oggi è stato il primo giorno senza febbre, certo la tossse è bruttarella ma ancora siamo a terzo giorno di cura.
Andrea ha avuto un rialzo febbrile, quasi a 39, questa mattina alle 10... ora ha 37.8 ma non gli abbiamo dato nulla e sta dormendo :ok

Alex è tornato con 37,6 di temperatura lui pensava di averla scansata ed anche io lo pensavo :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 25 gen 2013, 8:12

Buon giorno
Piove ancora :buuu
Tesla come vanno le mani :coccola bene per gli infissi :ok

Paola ha rotto le scatole tutta la notte, si e' alzata per la pipi non so quante volte. Il muco gli resta nella gola e non riesce a buttarlo fuori, così si svegliava in preda alla tosse e piangeva. Speriamo sia l'ultima notte xche' io nn c'e la faccio piu. E' una settimana che e' in pianta stabile nel lettone :argh

Oggi devo uscire di mattina a sbrigare delle cose e devo la sciare Paola con mia suocera e so già che passera' un bel quarto d'ora piangendo. :nonegiusto
Mia madre lavora e non posso aspettare che finisca per uscire.

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 gen 2013, 9:11

E buongiorno

qui il tempo è davvero balordo, piove col sole :domanda però ci sono sempre arcobaleni, per la gioia dei bambini :ahaha

Povera Paola :coccola :incrocini

Tesla che combini? :bacetto Come stanno i tuoi uomini? :incrocini

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 gen 2013, 9:41

Buongiorno. Anche qui nuvole e sole, è piovuto questa notte, di sicuro pioverà in giornata.
Anche a Marina sta tornando la sua bella tosse grassa, se nel giro di una settimana non migliora le do subito l'antibiotico. Mi sono stufata.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 gen 2013, 9:43

Buongiorno :x: Ho il mio mal di testa. La giornat ainizia malissimo. Adesso mi faccio un'iniezione, vediamo se resuscito :incrocini

Tesla come vanno le mani? :bacetto
:incrocini per tutta la tribù malata. Speriamo che tu possa scansartela :incrocini

Van :coccola non dormire è tremendo.

Oggi non si può assistere all'esibizione del coro :bomba L'inaugurazione avverrà davanti al ministro della salute e non vogliono i genitori perchè non c'è posto a sedere per tutti e non vogliono gente in piedi :martello Laura mi ha detto che gli organizzatori sono insopportabili, che alle prove sgridavano i bambini perchè si muovevano mentre cantavano (i più piccoli tendono a battere il tempo con i piedi o con la testa) o perchè si lamentavano per i riflettori in faccia. E pare che la Beniamina si sia incavolata e abbia detto di non azzardarsi a sgridare i suoi bambini altrimenti se li portava via seduta stante :clap
Ad ogni modo stamattina si fa servizio taxi :che_dici Roberto ha accompagnato Laura alle 9 e io la riprendo alle 12,45.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 gen 2013, 9:51

Buongiorno,

sono appena riuscita a fare l'iscrizione di Luca sul sito della pubblica istruzione, veloce e senza problemi :ok

Questa notte ho dormito dalle 22.30 alle 6.51... otto ore e mezza di sonno continuato senza nessuna febbre, tosse, richiesta di acqua e pipì: ok sono a posto per i prossimi 6 mesi :risatina:

Le mani sembrano quelle di una centenaria, ma l'olio Vea ha fatto miracoli, anche se sono ancora un po' gonfie: la prossima volta me ne ricorderò :che_dici

Alex è andato dal medico, ciò significa che si sente veramente male e che tornerà a casa con qualche prescrizione per bronchite o similare... per dire al lavoro che oggi non riusciva ad andare era ridotto veramente al minimo sopportabile :aargh :martello

Impreco un'altra volta: che BALLS quest'anno! :argh

Stefy che fai scherzi? Battere il tempo con i piedini o lamentarsi per i riflettori in faccia? I bambini devono essere perfetti per esibirsi davanti a quegli esempi di civiltà ed autorevolezza che sono i nostri politici :vomitino

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 gen 2013, 9:53

Il mal di testa no. Io ho già preso una moment act a colazione. Stefy sei in buona compagnia.
Che gente simpatica gli organizzatori.
Ieri sera Stefy ho pensato alle tue bambine, Marina si è lamentata con il papà che i suoi compagni di classe sono tutti stonati e che la maestra li fa gridare, non cantare :ahaha . Tu avevi raccontato qualcosa di simile.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 gen 2013, 10:11

Tesla una notte intera di sonno, un miracolo :risatina: Poteva chiamarti Alex, però, dato che lui stava male :ahaha Speriamo che non abbia nulla di serio :incrocini perchè, se ho capito il soggetto, lunedì sarà comunque in ufficio, anche con 40 di febbre. Mi ricorda qualcuno :che_dici
Dai, speriamo che con lui abbiate dato tutti per tutto l'inverno :incrocini
A Parma il mese più freddo è febbraio, in genere è lì che capitolano tutti. Speriamo bene :incrocini Fino ad ora è andata bene, mai scesi sotto i -5°. E' un inverno clemente :ok

I nostri politici, locali e nazionali, si meritano il meglio. Un bambino che canta sorridendo e muovendosi a tempo con la musica è un'offesa. Mah, veramente il mondo funziona al contrario :x:

R2 pure tu mal di testa? :coccola :incrocini
Marina sa il fatto suo :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 gen 2013, 10:12

:coccola per il mal di testa

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 gen 2013, 10:19

Stefy74 ha scritto: A Parma il mese più freddo è febbraio, in genere è lì che capitolano tutti. Speriamo bene :incrocini Fino ad ora è andata bene, mai scesi sotto i -5°. E' un inverno clemente :ok
Anche qui, lo scorso anno siamo arrivati a -18° :freddo
Andrea sta aspettando i ghiaccioli sul balcone e continua a ribadire che non è inverno se non si formano :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”