cmq io credo di no visto che i cicli sono sempre super sballati e poi io ho anche una insulino resistenza che è peggiorata dopo la gravidanza quindi non credo di aver risolto

ava, anche davide è cosi e ha tre anni

Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 15:42
Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2012, 15:46
Dicono che la seconda pancia esce prima ma nel mio caso non è vero...Con Desirée a 5 mesi ero enorme ,con Giorgia fino al quarto/quinto non si vedeva nulla. Tranquillaavatarra ha scritto:Nausee si, bruciore di stomaco si, sempre fame si, ma la pancia è minuscola e la cosa mi preoccupa, per Eleonora si vedeva già.
Poi sono scazzat@ perché lun mart e merc devo partire x lavoro, aereo, macchina, stare in cantiere due giorni al freddo, insomma non ci voleva. Al lavoro ancora non lo sanno volevo aspettare la tn.
Messaggio da avatarra » 8 dic 2012, 15:49
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 15:56
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 15:57
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 16:02
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 16:04
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 16:34
Credo sia causa il mucoroberta85 ha scritto:VioletAstrid, povero piccolopuò darsi un riflesso della tosse o il troppo muco
speriamo passi presto e torni a mangiare bene
![]()
Messaggio da avatarra » 8 dic 2012, 16:36
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 16:42
Le poppate sono brevi perche' lui comunque fa un po' fatica col nasino semi chiuso..avatarra ha scritto:Violet prova poppate brevi e poi lo tieni su in modo che il muco non gli vada in gola.
Messaggio da Lilluna » 8 dic 2012, 16:56
anche qui ce ne sono pochi... poi 'sti 2 mesi sono in facoltativa.... solo che appunto avendo ricevuto non posso fare solo cavolatine.roberta85 ha scritto:noi per i regali farò il regalo a poche persone e spendendo poco visto che di soldini ce ne sono pochi![]()
Messaggio da Lilluna » 8 dic 2012, 16:59
ogni gravidanza è a sè.avatarra ha scritto:ma la pancia è minuscola e la cosa mi preoccupa, per Eleonora si vedeva già..
io sarei dovuta andare in turchia a dicembre scorso... macchina, auto... volo a/R in giornata... sbattimenti in cantiere.avatarra ha scritto:Poi sono scazzat@ perché lun mart e merc devo partire x lavoro, aereo, macchina, stare in cantiere due giorni al freddo, insomma non ci voleva. Al lavoro ancora non lo sanno volevo aspettare la tn.
Messaggio da Lilluna » 8 dic 2012, 17:00
passeràVioletAstrid ha scritto: Che stress i virus influenzali.
Almeno quando l'ha preso Ivan era mooolto piu' facilmente gestibile.. Chris e' cosi piccolo..![]()
Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2012, 17:30
Io ho fatto 9 mesi di fila senza ciclo, se non due cicli meccanici,arrivati dopo punture di progesterone.roberta85 ha scritto:ava dai no fare cosi![]()
nicoleb anche io la stessa cosa insulino resistenza prolattina alta (ho dovuto prendere il parlodel prima della gravidanza perchè la prolattina può ostacolare l'annidamento o almeno cosi mi dissero)e cicli sballati ora sto prendendo la metformina e un po si sono regolarizzati,anche se ancora sballati,da quando la prendoil primo ciclo da 28gg il secondo da 34gg il terzo da 27gg e questo siamo a 36gg e ancora nessun segno
odio avere i cicli irregolari
ma prima arrivavo anche ad averli ogni tre mesi quindi diciamo che va bene
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 17:36
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 21:15
Messaggio da VioletAstrid » 8 dic 2012, 21:42
Messaggio da Lilluna » 8 dic 2012, 21:47
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 21:57
Messaggio da roberta85 » 8 dic 2012, 22:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”