Van sta arrivando anche la pioggia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
Van sta arrivando anche la pioggia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qua si congela ancora. Prima che i riscaldamenti riescano a scaldare questa palazzina ci vorrà tutta la giornata. Abbiamo acceso la stufetta elettrica
qui ci sono spifferi ovunque 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

chissà se cri ha già fatto l'ago. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a tutte qui gran temporale, Federico ha vinto il fuoco di sant'antonio per fortuna in forma lieve dato che ha fatto il vaccino per la varicella.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ieri sera ero distrutta
Anche da noi abbiamo una pizzeria con giochi per bambini e animatrice e poi dei ristoranti con angolo animazione e laboratori, Cri secono me se fate un eperimento del genere non ve ne pentirete, mia sorella e mio cognato ad esempio cercano solo locali di questo tipo.
Mia ha appena chiamato una mamma della classe i mia figlia che ieri vev ceduto il posto per accompagnare i bambini al museo ad un'altra mamma e mi ha detto: "se non si paga vengo io, se invece si paga faccio venire Antonella" ma vi sembra normale?

Anche da noi abbiamo una pizzeria con giochi per bambini e animatrice e poi dei ristoranti con angolo animazione e laboratori, Cri secono me se fate un eperimento del genere non ve ne pentirete, mia sorella e mio cognato ad esempio cercano solo locali di questo tipo.
Mia ha appena chiamato una mamma della classe i mia figlia che ieri vev ceduto il posto per accompagnare i bambini al museo ad un'altra mamma e mi ha detto: "se non si paga vengo io, se invece si paga faccio venire Antonella" ma vi sembra normale?

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

fantastica questa mamma, non è scroccona vero?
ieri sono rimasta sorpresa, la pupa in piscina andava che sembrava un motoscafo. Evvai, le piace da matti nuotare.
Oggi però, complice la stanchezza, il brutto tempo ed i nonni presenti non ne vuole sapere di andare a scuola.
ieri sono rimasta sorpresa, la pupa in piscina andava che sembrava un motoscafo. Evvai, le piace da matti nuotare.
Oggi però, complice la stanchezza, il brutto tempo ed i nonni presenti non ne vuole sapere di andare a scuola.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
R2, hai finalmente trovato l'attività per Marina
Se ti può consolare, Luca non vuole andare a scuola pur non avendo nemmeno uno dei motivi abbastanza validi che ha Marina
Nelletta... roba da matti! Ma la gente non ha più nessun... savoir faire! Sicuramente la tizia come lavoro non fa la PR

R2, hai finalmente trovato l'attività per Marina
Se ti può consolare, Luca non vuole andare a scuola pur non avendo nemmeno uno dei motivi abbastanza validi che ha Marina
Nelletta... roba da matti! Ma la gente non ha più nessun... savoir faire! Sicuramente la tizia come lavoro non fa la PR
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
agoaspirato fatto! I risultati giovedì mattina!
R2, bene che nuoto piaccia a Marina! la manderai a scuola lo stesso?
nelletta,
per Federico! speriamo passi presto! Tu cosa hai detto a quella mamma?
agoaspirato fatto! I risultati giovedì mattina!
R2, bene che nuoto piaccia a Marina! la manderai a scuola lo stesso?
nelletta,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

forza, cri. Aspettiamo giovedì per una bella notizia.
Marina è a casa e sta torturando la gatta di mia madre. La micia è meglio di cicciobello bua.
Marina è a casa e sta torturando la gatta di mia madre. La micia è meglio di cicciobello bua.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Qui siamo con 8° e i termosifoni rotti
Quest'estate hanno rifatto i bagni e quei geni degli operai che hanno staccato il vecchio termoconvettore non hanno provveduto a chiudere i tubi. Ieri si è allagato tutto il piano
E noi siamo senza riscaldamenti. Col maglioncino di cotone leggero sto congelando
Però c'è un sole splendido :ahah
Cri in bocca al lupo per l'esito
R2 visto che la Mari ti ha stupita?

Però c'è un sole splendido :ahah
Cri in bocca al lupo per l'esito
R2 visto che la Mari ti ha stupita?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, mi sembra una cafona e pure decisamente acefala. Merita una rispostina cattiva e causticanelletta ha scritto:Buongiorno ieri sera ero distrutta![]()
Mia ha appena chiamato una mamma della classe i mia figlia che ieri vev ceduto il posto per accompagnare i bambini al museo ad un'altra mamma e mi ha detto: "se non si paga vengo io, se invece si paga faccio venire Antonella" ma vi sembra normale?![]()
Povero Federico
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si Stefy, abbiamo trovata una brava insegnate di nuoto.
piccolo Federico, il fuoco di Sant'Antonio è bruttissimo. Meno male che ha fatto il vaccino, così viene in forma leggera.
piccolo Federico, il fuoco di Sant'Antonio è bruttissimo. Meno male che ha fatto il vaccino, così viene in forma leggera.
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Ho una montagna di roba da lavare e il tempo nn mi aiuta
per federico e
per Cri.
Ho una montagna di roba da lavare e il tempo nn mi aiuta
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Perché ci sono modi e modi di dire le cose... aveva più senso un discorso tipo: "Non posso permettermi la spesa, quindi se posso evitare di accompagnarli è meglio!". Che figura di pupù che fanno a volte le persone... sono come quelli che si lamentano perché non possono permettersi i 5 euro per il fondo cassa a scuola, naturalmente si lamentano mentre si fumano la sesta sigaretta della giornata, alle 8.30 del mattino, davanti a cappuccino e briocheStefy74 ha scritto:No, mi sembra una cafona e pure decisamente acefala. Merita una rispostina cattiva e causticanelletta ha scritto:Buongiorno ieri sera ero distrutta![]()
Mia ha appena chiamato una mamma della classe i mia figlia che ieri vev ceduto il posto per accompagnare i bambini al museo ad un'altra mamma e mi ha detto: "se non si paga vengo io, se invece si paga faccio venire Antonella" ma vi sembra normale?![]()
![]()
Stefy da noi stamattina 6 gradi
Speriamo che passi presto il fuoco di Sant'Antonio
Cri siamo tutte incrociate per giovedì
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mamma mia, sono allergica al genere umano o almeno a un buon 80% di esso :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Le persone "normali", al giorno d'oggi hanno tutte una buona probabilità di finire così:Stefy74 ha scritto:Mamma mia, sono allergica al genere umano o almeno a un buon 80% di esso :ahah
http://it.wikipedia.org/wiki/Un_giorno_ ... ria_follia" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Già, ne parlavo giusto giusto ieri :ahahTesla ha scritto:Le persone "normali", al giorno d'oggi hanno tutte una buona probabilità di finire così:Stefy74 ha scritto:Mamma mia, sono allergica al genere umano o almeno a un buon 80% di esso :ahah
http://it.wikipedia.org/wiki/Un_giorno_" onclick="window.open(this.href);return false; ... ria_follia
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Credimi... stavo soffrendo per te!Stefy74 ha scritto:![]()
hanno aggiustato i termosifoni!!! Potenza del grande capo infreddolito :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

un giorno di ordinaria follia
Però pensandoci è vero, c'è tanta gente strana in giro, gente stressata con lo sguardo pazzo. E si definiscono normali
bene per i termo. Qui è piovuto tutta la notte e finalmente fa freschino.
bene per i termo. Qui è piovuto tutta la notte e finalmente fa freschino.