Dunque, l'altro giorno sono andata in comune a chiedere info sulla tempistica di questo controllo ed ho parlato sia col sindaco che con il funzionario dell'ufficio preposto. Il sindaco è un simpaticone, molto disponibile e mi ha detto che non c'è problema, che possiamo procedere, che se abbiamo rispettato la concessione edilizia non ci sono ostacoli...Fioriblu ha scritto:
Mimì ho visto le foto sul blog!! Che bel posticino! E mi emoziono io per voi!! Speriamo che quelli del comune si diano una mossa per darvi il permesso per quel torrentino.
Volevo poi chiederti: riuscite a recuperare i mobili della vostra casa per metterli in quella nuova?
Tra l'altro, a proposito di case, forse mia sorella inizia ad intravedere l'uscita dal tunnel perché dalla regione sono arrivate le modifiche del piano regolatore - con un anno di ritardo - e ora devono chiedere i permessi in comune. Ora hanno sentito delle altre ditte per la casa e devono decidere tra una di queste.
Invece uno dei terreni per cui ci eravamo interessati noi... l'hanno comprato i miei genitori!!!! L'intenzione è di farci la loro casa (quella dove sono ora è vecchia e soprattutto piena di scale...in previsione per quando saranno anziani).

I mobili riusciamo a recuperarli, anche se il mobile tv della sala è un po' rovinato (graffiato dalla tv che è cascata e da tutte le varie suppellettili che l'hanno colpito