GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 10:20

lena69 ha scritto:qui niente collant, al massimo autoreggenti :-D
SEEEEEEEEE SAI CHE BEL GRUMO DI CALZE MI TROVO ALLE CAVIGLIE?

Io ho portato Edo al nido. Sperimao bene. Ieri è stato bene tutto il giorno. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 set 2012, 12:00

ishetta ha scritto:
lena69 ha scritto:qui niente collant, al massimo autoreggenti :-D
SEEEEEEEEE SAI CHE BEL GRUMO DI CALZE MI TROVO ALLE CAVIGLIE?

Io ho portato Edo al nido. Sperimao bene. Ieri è stato bene tutto il giorno. :incrocini
io metto la gonna 5 giorni su 7 , e le autoreggenti con la gonna e la bici non sono una buona idea :risatina:
le uso spesso con i pantaloni soprattutto quando non fa tanto freddo, le preferisco ai gambaletti.
ma anche con la gonna quando fa freddo preferisco i leggings e sotto il calzino, perché ho problemi di geloni ai piedi e la microfibra o il nylon delle calze anche se pesanti mi da molto fastidio.
solo in questo periodo con la gonna uso le collant, dato che metto ancora la scarpa
tra un mesetto passero' ai leggings 100den e calzino :fischia
(anche quando ghiaccia e siamo a -10, spesso uso miniabiti di lana pesante e sotto i leggings da 180den che sono praticamente felpati e calzettone termico, sto piu' calda che con i pantaloni dato che non sopporto collant o leggings sotto i pantaloni, e con le autoreggenti sento freddo da meta' coscia in su)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 21 set 2012, 13:27

io metto i pantaloni 6.9 giorni su 7...
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 set 2012, 19:17

Tornati a casa, ho la puppy che vuole tornare in Italia e piagnucola.

Anche io odio profondamente le collant a vita bassa, meglio alte e contenitive. :hi hi hi hi
Poi le autoreggenti lasciamo stare, sembro una salsicca da grigliare e puntualmente mi cadono alle caviglie. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 20:27

Oggi ho leballe che girano. Ma a elica eh :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 set 2012, 20:42

cosa e' successo, ish? :domanda

ed edo come sta? :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 20:48

Copio e incollo dalle gennarine

Allora è successo questo. Ho deciso di chiedere la riduzione dell'orario di pausa pranzo per poter uscire mezzora prima e quindi dedicare questo tempo ai miei figli anche perchè entrambi vanno a letto molto presto. Oggi a pranzo ne parlavo con le ragazze che stavano mangiando con me, con cui mangio tutti i giorni e con cui c'è abbastanza feeling. Hanno tutte figli, tranne una.
Hanno iniziato a dirmi che non dovevo, non valeva la pena xchè poi mi affretto nel pranzo per poi non combinare nulla lo stesso, che tanto i figli lo sanno lo stesso che io ci sono anche senza quella mezzora che non mi cambia nulla, che sono loro che devono andare a letto più tardi xchè sono io che comando e non loro e quindi sono loro a doversi adattare ai genitori e non il contrario.
Poi ovviamente il discorso è girato sull'educazione e via una serie di stronzate sul fatto che loro usano la ciabatta, che bisogna far capire ai figli chi comanda, che di qua che di là... tutto perchè i loro figli vanno a letto alle 21.30 e i miei alle 20 e quindi li devo far andare a letto più tardi.
Ci credete che a me è venuto il nervoso???????

Cmq riduzione non concessa..

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 set 2012, 21:28

mii ish ci credo che hai il nervoso

primo, certo che da te sono proprio a favore delle mamme lavoratrici, eh? mannaggia...

per i discorsi con le colleghe, lascia perdere e fregatene
anzi, magari la prossimo volta di che vuoi la riduzione della pausa pranzo per andarti a fare una lampada :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 set 2012, 21:35

Che i figli vadano a letto presto e' una cosa a LORO favore: vuol dire che hanno davanti tante ore per riposare e caricarsi di energie per il giorno dopo, invece i bambini che vanno a letto alle 23 per poi essere svegliati alle 7 sono delle rogne gia' dal momento in cui mettono il piedino santo giu' dal letto.

CHE POI... ognuno si regola come vuole coi propri figli (nei limiti del legale) che gliene frega alle tue colleghe se tu voi ridurre la pausa? Sai quante volte io l'ho addirittura saltata pur di arrivare a casa prima?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 21:40

Lo sai cosa mi ha fatto girare di piu? L'atteggiamento del sei mamma zerbino xchè sono loro che si devono adattare a te e non il contrario. Io sono dell'idea che i figli implicano dei sacrifici. Non intendo dire che possono fare il bello e il cattivo tempo ma i ritmi di ogni bimbo sono diversi.
Che poi mi ha fatto tutto sto discorso x poi finire col dire che lei cucina un piatto solo xchè non si vuole sbattere x cui se è giorno di bistecca non ci fa manco un contorno xchè è troppo sbatyimento. Tanto nessuno dei suoi è stitio :argh

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 21 set 2012, 21:46

i bambini che vanno a letto alle 23 per poi essere svegliati alle 7 sono delle rogne gia' dal momento in cui mettono il piedino santo giu' dal letto.
oddio, Mr T in versione mignon :risatina:

ciao belle, qui tutto ok in famiglia, una rognetta invece fuori di cui non vi parlero' e poi domani come gli oroscopi si prevedono viaggi :sorrisoo

certo che fa freddooooo!

Ishetta, fai quello che ti pare, i bambini te li educhi tu e non far mettere bocca agli altri, e' una tua decisione :ok

calze/leggins, io sono freddolosa, soprattutto questo ultimo anno, mi metto anche entrambi uno sopra l'altro se necessario :-D
autoreggenti?? e che e'???
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 set 2012, 21:53

ishetta ha scritto:Lo sai cosa mi ha fatto girare di piu? L'atteggiamento del sei mamma zerbino xchè sono loro che si devono adattare a te e non il contrario. Io sono dell'idea che i figli implicano dei sacrifici. Non intendo dire che possono fare il bello e il cattivo tempo ma i ritmi di ogni bimbo sono diversi.
Che poi mi ha fatto tutto sto discorso x poi finire col dire che lei cucina un piatto solo xchè non si vuole sbattere x cui se è giorno di bistecca non ci fa manco un contorno xchè è troppo sbatyimento. Tanto nessuno dei suoi è stitio :argh
ish, questa fa coppia con quella che lasci ai bambini a casa da soli "che tanto dormono e non si svegliano" :che_dici
secondo me quando si dimostrano cosi' sicure di se' invece sono molti insicure, e cercano conferme che il loro e' il metodo educativo per eccellenza
anche a me tanti dicono che i bambini vanno a dormire troppo preso (di solito verso le 7 e un quarto facciamo una doccia veloce, denti, una favole e poi dormono entro le 20), mentre qui tanti metoton i bambini a letto gia' alle 7 e dicono che con i miei orari non riposano abbastanza... pace, io faccio quello che ritengono il meglio per loro
perche' davvero alle 8 loro crollano, se dormono di meno poi il giorno dopo son dolori, tanto che io "misuro' il grado di stanchezza con i capricci che fanno, e fabio ed elisa non sono bibmi capricciosi, tranne appunti in casi particolari
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2012, 21:57

Credo sia proprio una questione fi carattere chiara. Lei ê molto incrntrata su se stessa, in tutto.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 set 2012, 15:33

Ish, a me questa sembra una egoista e nulla di +, ma alla fine ha fatto i figli solo x sport? E poi non mi venga a dire che fare un contorno e' uno sbattimento, perche' l'insalata gia' lavata e pulita si trova in qualunque supermercato, basta aprire il sacchetto e darlo al pupo, queste cose mi fanno :bomba
Ci sta la sera in cui una e' distrutta e non riesce a cucinare, ma farlo di fisso guai.
Ieri sera in tv ho visto un famoso cuoco che e' andato a trovare una famiglia con SETTE figli ( :urka ) che venivano nutriti a pizza congelata quasi tutte le sere. :vomitino

Nel momento in cui i bambini avranno qualcosa di serio causato da malnutrizione allora magari la coscienza le bruciera,' sempre che ne abbia una.

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 22 set 2012, 16:12

indubbiamente avevano un grande congelatore :impiccata:
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2012, 16:23

Kitty lei è stata cresciuta da una madre single in carrier. Io da una madre presente che mi ha fatto crescere con la frase "i figli sono sacrifici" :che_dici . Io a volte mi rendo conto che sono esagerata, metto i miei figli sempre avanti a tutto, troppo spesso avanti anche a me stessa. Lei è l'opposto. Non posso dire ch non voglia bene ai bambini ma siamo proprio di due scuole di pensiero diverse.
X farti capire. Lei cascasse il mondo deve uscire di sabato sera quindi prende una baby sitter. A me capita di uscire ma non tutti i sabati.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 set 2012, 16:46

ho tirato fuori i panini dal forno e sono uno spettacolo :-D
e' proprio vero che vale davvero la pena di spende qualcosa in piu' per una farina buona :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2012, 17:12

Chiara xil pane io prendo quella integrale on lievito della lidl e mi trovo benissimo.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 set 2012, 17:39

io ho usato una farina speciale per le baguettes, di questa marca
http://www.soezie.co.uk/Menu/Home/tabid ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno anche farine speciali, tipo farro, segale etc, tutte per la panificazione (tagliate con farine forti per lievitare meglio)

conosco anche quelle della lidl e sono buone (qui trovo quella integrale e quella bianca) ma queste devo dire che sono migliori :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 set 2012, 19:13

Io invece ieri sono andata al supermercato a prendere pane e latte, poi 2 gelati da passeggio, ed una confezione di un'insalata tipo russa, totale in cassa oltre 20 euro. :x:

e per fortuna che i gelati erano in offerta ad 1,30 al pezzo. :ahaha

La pagnotta costa la bellezza di 5 euro da sola, e pesa sui 600 grammi. :bomba
Mi sa che provero' anche io a prendere le farine, a dire il vero ne ho diverse in casa, ma non riesco a trovare una ricetta che mi soddisfi, perche' a me il pane piace integrale e se lo faccio io mi resta duro, dovrei comprare del glutine per aggiungerlo all'impasto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”