GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Troppi maschietti tra le 80ine, forza vogliamo delle bambine!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: Troppi maschietti tra le 80ine, forza vogliamo delle bambine!
Uff che noia...non c'è qualche troll in giro?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Yele
Vall
per la diarrea e
per la mia mamma...non ci siamo più sentite da martedì scorso....nemmanco mia sorella sentivo da allora. 
Vall
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

buongiorno care,
io invece sono reduce da una telefonata fiume con il mio gine e una litigata furibonda con il mio compagno.
Mi spiego: è due mesi che il persona non mi segna i giorni con l'ovetto. Questa cosa per me è alquanto anomala avendo io le ovulazioni solitamente puntuali come un orologio svizzero.
Così mi sono fatta coraggio e ho chiamato il Dottor T. il quale dopo aver sentito le mie preoccupazioni proclama il verdetto che il nostro corpo è una macchina intelligente e che se non ovula vuol dire che non ci sono i presupposti "sani" per una eventuale gravidanza, quindi non mi devo preoccupare e aspettare un paio di cicli. Se a giugno non si sblocca nulla vado da lui e iniziamo la trafila di esami per scongiurare squilibri ormonali et similia..... Secondo lui la causa principale è lo stress. (come al solito)
A questo punto chiamo il socio ( premetto: anche lui era preoccupato e mi ha detto di chiamare il gine oggi per tranquillizzarci) sperando in una sua comprensione.
Il risultato?
Che io mi sono fissata ad avere a tutti i costi un pupo,che il fatto che lui mi abbia detto che vuole un bimbo non significhi restare incinta subito, che a me non piace aspettare, che devo avere tutto e subito e che mi preoccupo per niente etc etc etc....
Così.... una vagonata di cattiverie gratuite.
La mia reazione: gli ho urlato che è uno str...o insensibile e gli ho sbattuto il telefono in faccia!
Sono a terra....
io invece sono reduce da una telefonata fiume con il mio gine e una litigata furibonda con il mio compagno.
Mi spiego: è due mesi che il persona non mi segna i giorni con l'ovetto. Questa cosa per me è alquanto anomala avendo io le ovulazioni solitamente puntuali come un orologio svizzero.
Così mi sono fatta coraggio e ho chiamato il Dottor T. il quale dopo aver sentito le mie preoccupazioni proclama il verdetto che il nostro corpo è una macchina intelligente e che se non ovula vuol dire che non ci sono i presupposti "sani" per una eventuale gravidanza, quindi non mi devo preoccupare e aspettare un paio di cicli. Se a giugno non si sblocca nulla vado da lui e iniziamo la trafila di esami per scongiurare squilibri ormonali et similia..... Secondo lui la causa principale è lo stress. (come al solito)
A questo punto chiamo il socio ( premetto: anche lui era preoccupato e mi ha detto di chiamare il gine oggi per tranquillizzarci) sperando in una sua comprensione.
Il risultato?
Che io mi sono fissata ad avere a tutti i costi un pupo,che il fatto che lui mi abbia detto che vuole un bimbo non significhi restare incinta subito, che a me non piace aspettare, che devo avere tutto e subito e che mi preoccupo per niente etc etc etc....
Così.... una vagonata di cattiverie gratuite.
La mia reazione: gli ho urlato che è uno str...o insensibile e gli ho sbattuto il telefono in faccia!
Sono a terra....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ono a terra....![]()
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Campa
ma che STRONZ@ il socio!!! sembra il mio qualche mese fa

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Yele io sto messa come tuo marito. Il socio è disoccupato. Ma abbiamo una bellissima bimba. Se aspettavamo la sicurezza economica serammo morti senza eredi! Ad un certo punto ho detto "fanqlo!" E per ora va tutto bene.Yele82 ha scritto:Bon di donzelle..come va la vita...panciute e non?!
qui oggi giornata triste...noi ke pensavamo si fosse sistemato con in lavoro..e invece...oggi lo chiama il capo che non riesce a tenerlo visti i kiaro /scuri di lavoro...non è ke nn lo tiene propio siccome lo ha già rinnovato na volta..lo fa star fermo una settimana e poi lo assume determinato x sei mesi.... è sempre meglio di niente lo so..ma io sono avvilita..come fa una coppia a pensare di metter su famiglia in ste situazioni?!lo so dovrei fregarmene e adar avanti ma rifletto sempre e cmq tanto forse troppo....
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

campanara80, forse il modo non era dei migliori, ma credo che il tuo socio volesse dirti semplicemente di avere pazienza. Che la volontà di avere un bimbo non è sufficiente per farlo arrivare. Non ti innervosire che ti fa solo male!
I maschietti non sono dei geni riguardo a tatto ed empatia, ma non credo che dicano le cose con cattiveria, sono solo un po' tontoloni!
I maschietti non sono dei geni riguardo a tatto ed empatia, ma non credo che dicano le cose con cattiveria, sono solo un po' tontoloni!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ma siete tutte col c@gotto? 
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Yele io sto messa come tuo marito. Il socio è disoccupato. Ma abbiamo una bellissima bimba. Se aspettavamo la sicurezza economica serammo morti senza eredi! Ad un certo punto ho detto "fanqlo!" E per ora va tutto bene.Io sono come Pollyanna, sono sempre suuuuuper positiva!!!!
![]()
dovrei esser positiva...ma nn ce la faccio qnd penso ke forse ....succede sempre qualcosa....
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

io vorrei tanto cagottare...o quanto [email protected] siamo capite....sono a secco da quasi 1 settimana!!!Antolina80 ha scritto:ma siete tutte col c@gotto?
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Antolina80, è il tono con cui me l'ha detto che mi ha fatto inc@zzare.
So perfettamente che un bimbo non arriva allo schioccare delle dita ma è come me l'ha detto che mi ha fatto incarognire....
Che poi a ben pensarci è lui che mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che c'erano per forza dei problemi se il persona non segnava l'ovetto...
So perfettamente che un bimbo non arriva allo schioccare delle dita ma è come me l'ha detto che mi ha fatto incarognire....
Che poi a ben pensarci è lui che mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che c'erano per forza dei problemi se il persona non segnava l'ovetto...
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

campanara80 ha scritto:Antolina80, è il tono con cui me l'ha detto che mi ha fatto inc@zzare.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Che bel pensiero!!!vallllina ha scritto:The Avengers, io e mio fratello avevamo questa tradizione di andare a vedere Harry Potter assieme, poi finché era piccolo anche i supereroi Marvel, crescendo c'è andato coi suoi amici, ma visto che HP è finito The Avengers abbiamo deciso che lo saremmo andati a vedere assieme, in onore dei vecchi tempi!squinsy ha scritto:Valli, che film sei andata a vedere?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

squinsy ha scritto:Che bel pensiero!!!vallllina ha scritto:The Avengers, io e mio fratello avevamo questa tradizione di andare a vedere Harry Potter assieme, poi finché era piccolo anche i supereroi Marvel, crescendo c'è andato coi suoi amici, ma visto che HP è finito The Avengers abbiamo deciso che lo saremmo andati a vedere assieme, in onore dei vecchi tempi!squinsy ha scritto:Valli, che film sei andata a vedere?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Campa, non so che dire, ma io sono isterica uguale e me la prendo anche per niente, quindi capisco come ti senti...
Yele, come ben sai capisco benissimo pure te, però almeno i 6 mesi li fa, poi magari si sistema qualcosa e si vedrà.
Noi ancora niente.
Anzi, adesso hanno inziato a rispondergli male al telefono perchè chiama ogni tanto per avere notizie. Sia le interinali che le aziende che ha contattato direttamente.
Yele, come ben sai capisco benissimo pure te, però almeno i 6 mesi li fa, poi magari si sistema qualcosa e si vedrà.
Noi ancora niente.
Anzi, adesso hanno inziato a rispondergli male al telefono perchè chiama ogni tanto per avere notizie. Sia le interinali che le aziende che ha contattato direttamente.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ok, è un brutto orario e son rimasta qui da sola?
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

no no son qui..a rate xè sto sparecchiando ma cisono....
ah xò educate anche le interinali...non è il loro lavoro scusa!?sarebbe da
a tutte...
infatti dovrei esser felice x i sei mesi..ma allora nn promettermi un indeterminato e dopo due rinnovi ni dici cosi...
è ke penso il mutuo i soldi da rendere...e se poi fra sei mesi ....?uff....
ah xò educate anche le interinali...non è il loro lavoro scusa!?sarebbe da
infatti dovrei esser felice x i sei mesi..ma allora nn promettermi un indeterminato e dopo due rinnovi ni dici cosi...
è ke penso il mutuo i soldi da rendere...e se poi fra sei mesi ....?uff....
- vallllina
- Master~GolGirl®

campanara
,
Yele dai, almeno sei mesi siete coperti.. pensa che io e il socio abbiamo iniziato a cercare che avevamo due TI, ora lui è disoccupato e io quasi..
Yele dai, almeno sei mesi siete coperti.. pensa che io e il socio abbiamo iniziato a cercare che avevamo due TI, ora lui è disoccupato e io quasi..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Yele, io purtroppo non ho mai avuto simpatia per le interinali.
Sono dell'idea che tanto loro il lavoro ce l'hanno e tengono tutto il tempo il qulo appoggiato alla sedia.
Vuoi mica che si scomodino per una telefonata?
Sono dell'idea che tanto loro il lavoro ce l'hanno e tengono tutto il tempo il qulo appoggiato alla sedia.
Vuoi mica che si scomodino per una telefonata?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

eh ma pollyanna, ma tu mica non hai il mutuo da pagare? eh è una bella botta de kiul!Antolina80 ha scritto:Yele io sto messa come tuo marito. Il socio è disoccupato. Ma abbiamo una bellissima bimba. Se aspettavamo la sicurezza economica serammo morti senza eredi! Ad un certo punto ho detto "fanqlo!" E per ora va tutto bene.Yele82 ha scritto:Bon di donzelle..come va la vita...panciute e non?!
qui oggi giornata triste...noi ke pensavamo si fosse sistemato con in lavoro..e invece...oggi lo chiama il capo che non riesce a tenerlo visti i kiaro /scuri di lavoro...non è ke nn lo tiene propio siccome lo ha già rinnovato na volta..lo fa star fermo una settimana e poi lo assume determinato x sei mesi.... è sempre meglio di niente lo so..ma io sono avvilita..come fa una coppia a pensare di metter su famiglia in ste situazioni?!lo so dovrei fregarmene e adar avanti ma rifletto sempre e cmq tanto forse troppo....
Io sono come Pollyanna, sono sempre suuuuuper positiva!!!!
qui io sono a terra da sta ricerca senza risultati. lavoro non ce n'è porcaccia miseria.
non mi chiamano manco per un colloquio. vorrei prendere le mie laureee e bruciarle.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)