GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- teti
- Master~GolGirl®

Re: 76INE A RAPPORTO!
NEWS DI PANDINA!?!?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

teti ha scritto:NEWS DI PANDINA!?!?
Ciao ragazze, passavo velocemente per news di Pand!!ANCORA NULLA????????Speriamo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- teti
- Master~GolGirl®

Ho sbirciato tra le romane, mi par di aver capito che ha avuto febbre ma è a casa in cova!
tutti per lei!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

Buon sera a tutte!!
Io sono di passaggio, non vedol'ora di buttarmi sotto la doccia bollente e poi nel lettone, sto pomeriggio mi hanno telefonato 4 persone, praticamente avevo il telefono incorporato all'orecchio!E nonho fatto un cavolo di quello che dovevo
PANDINA PASSA A RAGGUAGLIARCI!!!
Io sono di passaggio, non vedol'ora di buttarmi sotto la doccia bollente e poi nel lettone, sto pomeriggio mi hanno telefonato 4 persone, praticamente avevo il telefono incorporato all'orecchio!E nonho fatto un cavolo di quello che dovevo
PANDINA PASSA A RAGGUAGLIARCI!!!
- Francy76
- Active~GolGirl®

Saluto veloce che internet fa i capricci e in questi giorni fatico a collegarmi!
Domani vado all'Ikea con mia sorella, spero di trovare cose carine per la camera di Dani, non ci sono ami stata.
Scappo che il marito ha fatto tardi ed ora ronfa sul divano tanto la cucina indovinate chi la pulisce?!!!!!
a tutte!
Domani vado all'Ikea con mia sorella, spero di trovare cose carine per la camera di Dani, non ci sono ami stata.
Scappo che il marito ha fatto tardi ed ora ronfa sul divano tanto la cucina indovinate chi la pulisce?!!!!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- teti
- Master~GolGirl®

FRANCY NON SEI MAI STATA ALL'IKEA!'!?!?
UUU vedrai quanto ti divertirai, metti in preventivo almeno 3 /4 ore di esplorazione! :prrrr
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

PORCA.....teti ha scritto:Ho sbirciato tra le romane, mi par di aver capito che ha avuto febbre ma è a casa in cova!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per lei!
- teti
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO COSCRITTE!!!!
Dai che è venerdì

Dai che è venerdì
- Deda
- Silver~GolGirl®

UN BACIO A TUTTE!
MI MANCATE!!
SPERO DI TORNARE A BREVE!
BACIO
MI MANCATE!!
SPERO DI TORNARE A BREVE!
BACIO
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Francy76
- Active~GolGirl®

Guarda, non me lo sono goduta fino in fondo perchè ero stanchissima: il bimbo ha dormito poco la notte e mia sorella che ha giurato di sapere la strada si è sbagliata e così ho guidato per 3 ore ed avevo le gambe a pezzi!teti ha scritto:FRANCY NON SEI MAI STATA ALL'IKEA!'!?!?![]()
UUU vedrai quanto ti divertirai, metti in preventivo almeno 3 /4 ore di esplorazione! :prrrr
Ero tentata di sdraiarmi su di un letto... per provarlo, ovvio! :prrrr
Il reparto più bello è sicuramente quello dei piccoli, ci sono tante idee carine!
Sono passata anche in uno spaccio Chicco ed ho trovato delle belle offerte sia per Dani che per la bimba.
Alla fine ne è valsa la pena, poi mi sono tirata fuori per un giorno visto che il mio omino è stato con la nonna!
PAND so che deve aspettare fino al 5 marzo per fare le beta, tanti
MIMI come và la tua vita da neo mamma?
Se il tempo regge e fa belle giornate relativamente calde come queste tra due week-end volevo portare Dani al parco delle Cornelle, qualcuna di voi è mai stata?
Buon fine settimana a tutte!
- teti
- Master~GolGirl®

buon girono e buon inizio settimana!
Il nostro we è stato tranquillo, sono stata sola con i miei cuccioli che devo dire sono stati piuttosto bravi, praticamente ieri pomeriggio hanno dormito a turno, prima dany e poi ale, per cui ho avuto quanto meno un po' di respiro!!!
Per PAND:
il 5 è dietro l'angolo!
FRANCY a me dell'ikea piace proprio tutttttttoooo!!mi diverto sempre un sacco (anche io però ci sono stata che aspettavo ale e mi son ammazzata di stanchezza!!) e fosse per me cambierei tutto l'arredamento solo per divertimi a comprare lì!!!
DEDA CI MANCHI TORNAAAA!!
Il nostro we è stato tranquillo, sono stata sola con i miei cuccioli che devo dire sono stati piuttosto bravi, praticamente ieri pomeriggio hanno dormito a turno, prima dany e poi ale, per cui ho avuto quanto meno un po' di respiro!!!
Per PAND:
FRANCY a me dell'ikea piace proprio tutttttttoooo!!mi diverto sempre un sacco (anche io però ci sono stata che aspettavo ale e mi son ammazzata di stanchezza!!) e fosse per me cambierei tutto l'arredamento solo per divertimi a comprare lì!!!
DEDA CI MANCHI TORNAAAA!!
- Francy76
- Active~GolGirl®

TETI, ma come ti assomiglia Ale nella foto del nuovo avatar, è la tua copia!!
Anch'io domenica tranquilla: al mattino parco giochi solo io e Dani perchè il papà giocava in traferta ed è partito presto, poi dopo la nanna è venuto mio papà a prenderci e siamo andati dai miei dove ci ha raggiunto mio marito per la cena.
Stamattina visto che è ancora caldo e bello mia suocera è in giardino con la cuginetta di Dani e così è sceso anche lui a giocare e ne approfitto per fare un salto su gol!!
Buona settimana a tutte!
Anch'io domenica tranquilla: al mattino parco giochi solo io e Dani perchè il papà giocava in traferta ed è partito presto, poi dopo la nanna è venuto mio papà a prenderci e siamo andati dai miei dove ci ha raggiunto mio marito per la cena.
Stamattina visto che è ancora caldo e bello mia suocera è in giardino con la cuginetta di Dani e così è sceso anche lui a giocare e ne approfitto per fare un salto su gol!!
Buona settimana a tutte!
- teti
- Master~GolGirl®

tu dici???Francy76 ha scritto:TETI, ma come ti assomiglia Ale nella foto del nuovo avatar, è la tua copia!!
Stamattina visto che è ancora caldo e bello mia suocera è in giardino con la cuginetta di Dani e così è sceso anche lui a giocare e ne approfitto per fare un salto su gol!!![]()
Buona settimana a tutte!
- Francy76
- Active~GolGirl®

Dico, dico!
In quella foto assomiglia tanto alla sua mamma, certo che io ti ho presente solo per le foto che ho visto su gol e tuo marito non so che faccia abbia! 
- teti
- Master~GolGirl®

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, posso unirmi a voi?Anch'io sono del 76 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze,
vi leggo e sono felice di vedere che state bene!!
FRANCY: Mai stata all'Ikea???una mosca bianca
Cerca di riposarti e goderti gli ultimi momneti.
Sei già a casa in maternità?Ma, poi alla fine avevate deciso il nome per la cucciolotta?
ORDINE: porta il tuo piccolino al parco delle Cornelle................merita!!e bellissimo!!
TETI: Ale ti assomiglia un sacco!!sono bellissimi i tuoi tesorini.....ma con delle date di nascita così non poteva essere diversamente!!
DEDA??che le è successo??
PAND TIENI DURO!!!LE COSCRITTE SONO CON TE!!!
Mitica Aoifestella, metto io una buona parola..............gennarina 08!!Fate voi ragazze|!!
vi leggo e sono felice di vedere che state bene!!
FRANCY: Mai stata all'Ikea???una mosca bianca
Sei già a casa in maternità?Ma, poi alla fine avevate deciso il nome per la cucciolotta?
ORDINE: porta il tuo piccolino al parco delle Cornelle................merita!!e bellissimo!!
TETI: Ale ti assomiglia un sacco!!sono bellissimi i tuoi tesorini.....ma con delle date di nascita così non poteva essere diversamente!!
DEDA??che le è successo??
Mitica Aoifestella, metto io una buona parola..............gennarina 08!!Fate voi ragazze|!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi fate commuovere
si ho avuto un po' di febbre e sono stata a casa 4/5 giorni. Poi sono tornata in ufficio dove purtroppo non ho la connessione pr cui mi è difficile raggiungere GOL e aggiornare! Oggi finalmente sono tornata a casa prima e mi sono connessa per scrivervi le novità....che ancora non ci sono!
DOMANI MATTINA LE BETA E NEL POMERIGGIO LA RISPOSTA!
Manderò un sms a qualche romana che aggiornerà la mia situazione....spero che riusciate a leggere presto MIE BUONE NOTIZIE
Per il resto non so che dirvi perchè sono imbottita di ormoni per cui i sintomi sono molto falsati dalle 5 compresse al giorno di estradiolo e dalla puntura giornaliera di progesterone
Ancora qualche incrocino per me......a buon rendere
DOMANI MATTINA LE BETA E NEL POMERIGGIO LA RISPOSTA!
Manderò un sms a qualche romana che aggiornerà la mia situazione....spero che riusciate a leggere presto MIE BUONE NOTIZIE
Per il resto non so che dirvi perchè sono imbottita di ormoni per cui i sintomi sono molto falsati dalle 5 compresse al giorno di estradiolo e dalla puntura giornaliera di progesterone
Ancora qualche incrocino per me......a buon rendere
- teti
- Master~GolGirl®

- teti
- Master~GolGirl®

BENVENUTAAAA!!Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte, posso unirmi a voi?Anch'io sono del 76