GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE CON IL FORUM NUOVO,DI BABBIONE QUI C'E' IL COVO! (138)
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL FORUM NUOVO,DI BABBIONE QUI C'E' IL COVO! (138)
diciamo una babbia in provetta??? 
C&G
- kik
- Bronze~GolGirl®

oggi Gwin compie ben 7 mesi ! 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

la tua parente (o solo amica, boh) OK CAPITO!!!
pensaci per sabato... sappimi dire
pensaci per sabato... sappimi dire
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- brux
- Basic~GolGirl®

Ale.... dunque pranzetto con i fiocchi.... che fortrunata.
Yle, ma l'hai risposta a tono a questa tipa???
Se no ci pesniamo noi
Approposito per chi parlava di copertine per i bimbi io ho sempre usato il sacco nanna fin da quando é nata.
Qui lo consigliano per la prevenzione della morte in culla. La bimba non sa uscirne e sta sempre al caldo, anche le braccia perché ci sono quelle con le maniche e con le gambine che si uniscono per fare come un sacco
http://www.laredoute.be/BE/fr/Product/P ... 6o_aix.jpg
Yle, ma l'hai risposta a tono a questa tipa???
Se no ci pesniamo noi
Approposito per chi parlava di copertine per i bimbi io ho sempre usato il sacco nanna fin da quando é nata.
Qui lo consigliano per la prevenzione della morte in culla. La bimba non sa uscirne e sta sempre al caldo, anche le braccia perché ci sono quelle con le maniche e con le gambine che si uniscono per fare come un sacco
http://www.laredoute.be/BE/fr/Product/P ... 6o_aix.jpg
•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•
La mia piccola Giulia é nata l'11 ottobre 05 alle 19:02 ; Brux BABBIOPROVA!
il 20 dicembre torno a casa....mamma papà arrivoooo
- kik
- Bronze~GolGirl®

Yle, leggo nel tuo profilo che sei permalosa.... COME FARAI A RESISTERE TRA LE BABBIE???

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- brux
- Basic~GolGirl®

AUGURI ALLA PICCOLA GWIN

•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•
- kik
- Bronze~GolGirl®

Il sacco nanna è una benedizione! Se non lo usassi Gwin dormirebbe sempre scoperta perché è un'anguilla nel sonno
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Brux contatto bloccato e ciccia al (_!_) !!!
Evviva i 7 mesi di Gin...!!!!
Evviva i 7 mesi di Gin...!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Siete il mio banco di prova..le mie analiste virtualikik ha scritto:Yle, leggo nel tuo profilo che sei permalosa.... COME FARAI A RESISTERE TRA LE BABBIE???![]()
- ale76
- Master~GolGirl®

brux anche io uso il sacco nanna da quando è nata...(tranne i mesi estivi chiaramente) però mi trovo troppo bene, ne ho preso uno grande grande e le andrà anche quest'anno!
AUGURI A GINEVRA!!!
ragazze vado a docciarmi per rendermi presentabile
AUGURI A GINEVRA!!!
ragazze vado a docciarmi per rendermi presentabile
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao Ale...!
- kik
- Bronze~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Siete il mio banco di prova..le mie analiste virtualikik ha scritto:Yle, leggo nel tuo profilo che sei permalosa.... COME FARAI A RESISTERE TRA LE BABBIE???![]()
!!Bisogna smussare i difetti no?
brava. I difetti sono l'unica cosa che mi è ancora possibile smussare perché gli angoli da dopo la gravidanza si sono arrotondati tutti
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma sono l'unica che si è trovata male col sacco nanna? Fabio lo odiava, per lui (come per me) essere chiusi dentro ad un bozzolo è insopportabile.
Normalmente lui dorme coi piedi fuori dalle sbarre del lettino
Normalmente lui dorme coi piedi fuori dalle sbarre del lettino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

vi saluto.
Ci rivediamo (tempo permettendo) giovedì prossimo.
Quando arrivo mi fate un bel riassuntino?
Ci rivediamo (tempo permettendo) giovedì prossimo.
Quando arrivo mi fate un bel riassuntino?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Merlina
- Active~GolGirl®

Ci: al medico di base "costano" gli esami nel senso che hanno un budget e dunque molti tendono a farne fare il meno possibile. Mi sembra una strunzeta ma spesso è così
Yle: che giochini stupidi però. Boh, io passo tanto tempo in GOL a leggere, ma ho una vita. A volte mi sembra che qualcuno proprio non ce l'abbia. E parlo in generale. Fai bene a fregartene.
Io il sacco nanna non l'ho usato. Da neonata quando faceva freddo non si muoveva di un millimetro. Vedremo quest'anno come va.
AUGURI A GINEVRA!
Yle: che giochini stupidi però. Boh, io passo tanto tempo in GOL a leggere, ma ho una vita. A volte mi sembra che qualcuno proprio non ce l'abbia. E parlo in generale. Fai bene a fregartene.
Io il sacco nanna non l'ho usato. Da neonata quando faceva freddo non si muoveva di un millimetro. Vedremo quest'anno come va.
AUGURI A GINEVRA!
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ciao sbabbs, salutino....qui ha cominciato a piovere, giusto ora che volevo staccare per il pranzo e che il mio stomaco fa dei boati micidiali per la fame...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- kik
- Bronze~GolGirl®

grazie per gli auguri.Merlina ha scritto:Ci: al medico di base "costano" gli esami nel senso che hanno un budget e dunque molti tendono a farne fare il meno possibile. Mi sembra una strunzeta ma spesso è così![]()
AUGURI A GINEVRA!
In effetti i neonati non si muovono affatto per i primi mesi ma poi dal 5/6° Gwin ha cominciato a "navigare" :ahah
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

oooops! auguri anche a gwin!
A proposito di navigazioni: mia mamma raccontava che la notte, soprattutto in inverno doveva venire a mettermi a posto la copertina perche` io mi rigiravo nel lettino e mi scoprivo. Non so chi le consiglio` delle cinghiette appositamente fatte per le culle dei neonati per terene ferme le coperte. La notte che me le mise tuttavia lei si sveglio` lo stesso, e comunque in ansia, venne a controllarmi. Mi ritrovo` tutta improsciuttatta con la testa al posto dei piedi che piangevo...pianto che lei non sentiva perche` era attutito dalla coperta stessa....naturalmente si prese un coccolone, perche` pensava mi stessi soffocando.
A proposito di navigazioni: mia mamma raccontava che la notte, soprattutto in inverno doveva venire a mettermi a posto la copertina perche` io mi rigiravo nel lettino e mi scoprivo. Non so chi le consiglio` delle cinghiette appositamente fatte per le culle dei neonati per terene ferme le coperte. La notte che me le mise tuttavia lei si sveglio` lo stesso, e comunque in ansia, venne a controllarmi. Mi ritrovo` tutta improsciuttatta con la testa al posto dei piedi che piangevo...pianto che lei non sentiva perche` era attutito dalla coperta stessa....naturalmente si prese un coccolone, perche` pensava mi stessi soffocando.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

riekkime per un pochino.
yle avevo immaginato fosse lei
ma non credevo arrivasse a tanto! Minacce???
L'avevo detto io che era il bacio di Giuda quello
e se leggi ham zanc o come kez ti vuoi chiamare:
n'aste davei nia de miù da fà? ciarà da jì ola che te sas, ciodi che al n'è plu degugn co o avei val da fà con te: pura coscera che te n'es nia d'ater!
e mo' traducilo
yle avevo immaginato fosse lei
L'avevo detto io che era il bacio di Giuda quello
e se leggi ham zanc o come kez ti vuoi chiamare:
n'aste davei nia de miù da fà? ciarà da jì ola che te sas, ciodi che al n'è plu degugn co o avei val da fà con te: pura coscera che te n'es nia d'ater!
e mo' traducilo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni