GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qua si latita, è normale... la romagnola va al mare!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: qua si latita, è normale... la romagnola va al mare!

Messaggio da pato » 25 nov 2011, 21:37

buona sera.
scusate la latitanza ma lavoro 48 ore a settimana e sono un pò inc*****a..
sono arrabbiata perchè sebbene mi paghino e ho la fortuna di avere un lavoro, ho la certezza che questa crisi ha insegnato a fare utili con meno persone. e quindi ci sono ben 30 miei colleghi che negli ultimi anni sono rimasti a casa e io ho un monte ore di 200 ore, pur avendo fatto 2 mesi di ferie :buuu :buuu :buuu :argh
per carità se avessi a che fare con della cassa integrazione sarebbe molto peggio ma lavorare 6 giorni su 7 non è facile.
cmq.. fine delle lamentele.

la sofia per ora a scuola è bravissima.
l'ele è un dolcissimo terremoto.

Boomie75, ci sono passata con sofia, e non ho consigli da darti, perchè con sofia è iniziata da sola e altrettanto da sola passa...ma capisco e so che è uno strazio.

Sam72, anche io per qualcuno quest'anno vado di doni mangiabili speriamo che siano anche graditi!!!!

vado, mi aspetta un torneo di mahjong!!!!
bacioni!!! a domani che tanto sono al lavoro :tafazzi:
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 nov 2011, 21:37

fiordiloto, ci becchiamo prima o poi??? :fischia
Immagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 25 nov 2011, 22:52

oddeo non ricordo nè il nome del negozio nè della strada...venite da me che vi accompagno e facciam prima :ahaha
cmq è la strada che costeggia il comune/mercato coperto, facile da trovare
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2011, 23:06

Sam son stata da co.import, da maison du monde (cè anche a savignano se ti è + vicina di faenza), e da casa. Da co.import hanno delle belle fiaschette per i liquori.
Per l'olio NADA DE NADA, l'unica è da coimport delle bottiglie da 1lt con tappo, ma non mi piacciono, quindi niente olio, faccio un pacchetto di biscotti a tutti. :prr

Sono appena rientrata da una serata sola con mio marito, cena e post cena in localino sul mare... Giulia ovviamente ha pianto molto, ma alla fine è crollata nel letto. Vediamo come va stanotte, ma ho quasi intenzione di non annullare Mantova.... :perplesso
Vado a vedermi un film. notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 25 nov 2011, 23:12

Dani non annullare, deve abituarsi!!! che madre degenere...ma se vai mi porti la mantovana di cucciola?? :ahaha :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2011, 9:50

consigio totalmente disinteressato!!! :risatina:
grazie amica, missà proprio che lo seguirò. :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2011, 9:51

Grazie a tutte per i consigli, :thank_you: ho immaginato anche io che fosse una fase perchè non è successo nulla che possa averla traumatizzata, e spero vivamente che passi da solo, magari il prima possibile non sarebbe male. :incrocini :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 nov 2011, 15:28

BOOMIE fiaschette per liquori da co.import???? :pensieroso io non ne ho viste, dimmi a cosa le han messe vicino, tanto i negozi son tutti uguali...
Oggi ho provato il barattolino di marmellata di latte (dulce de leche) che avevo fatto per prova.....ma è buonissimaaaa! Oggi per merenda a Filippo pane e marmellata di latte :hi hi hi hi
Comunque sì, è un periodo Boomie, anche Filippo era mamma-dipendente...poi è migliorato...poi è peggiorato...ora cerca anche il babbo per forutna!
FIOR appena riesco mi organizzo e ti vengo a trovare :sorrisoo !
Buon we a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2011, 15:44

Sam qua a savignano sono nella scansia dei bicchieri.

Il duche de leche è buonissimooooooooooooooo
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2011, 16:35

Sam ti aspetto, anche a te Pato :ok
non ho mai mangiato il dulche de leche :pensieroso
boomie, scherzi a parte non rinunciare al week a Mantova, deve abituarsi a distaccarsi da te e te meriti un pò di relax :ok

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 nov 2011, 19:26

Siamo a casa con la diarrea! :argh
Ho lasciato due giorni Alice da mia suocera perchè aveva male ad un orecchio e la bisnonna le ha attaccato un bel virus!

Pato ben ritrovata, certo che è dura 8 ore al giorno con due bimbe, ma come dici tu, tieni duro in questo momento, io non so se avrò un lavoro alla fine della maternità, infatti se ci arrivo lavoro fino a Natale, così mi pagano anche Dicembre! E il 2012 sarà quel che sarà! :buuu
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 nov 2011, 22:26

Kuma :bacio
Boomie vai!
Proverò a tornarci da co.import.
Buona notteeeee!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 nov 2011, 15:09

Sam72 ha scritto:Oggi ho provato il barattolino di marmellata di latte (dulce de leche) che avevo fatto per prova.....ma è buonissimaaaa! Oggi per merenda a Filippo pane e marmellata di latte
senti ma la marmellata di latte non si mette sotto vuoto vero? :pensieroso no perchè la volevo mettere nel cestino, però leggevo che si mantiene solo 10 gg quindi dovrei farla al max 2 giorni prima di regalarla...giusto?
fiordiloto ha scritto:Sam ti aspetto, anche a te Pato :ok
non ho mai mangiato il dulche de leche :pensieroso
boomie, scherzi a parte non rinunciare al week a Mantova, deve abituarsi a distaccarsi da te e te meriti un pò di relax :ok
ok. allora mi prepari anche la panna cotta? :stuzzica scherzo :fischia
kuma ha scritto:Siamo a casa con la diarrea! :argh
Ho lasciato due giorni Alice da mia suocera perchè aveva male ad un orecchio e la bisnonna le ha attaccato un bel virus!

Pato ben ritrovata, certo che è dura 8 ore al giorno con due bimbe, ma come dici tu, tieni duro in questo momento, io non so se avrò un lavoro alla fine della maternità, infatti se ci arrivo lavoro fino a Natale, così mi pagano anche Dicembre! E il 2012 sarà quel che sarà! :buuu
:coccola
è difficile. il problema è che se rimaniamo aperti ho come l'impressione che non torneranno ad assumere e quindi a me toccheranno sempre più spesso le ore di straordinario e quelli che sono rimasti a casa non riavranno il loro posto.
ecco questo mi manda in bestia.
poi non mi ammazzo certo di fatica, ma insomma siamo in 4 con 480 ore di straordinario all'attivo... più abbiamo assunto INTERINALE 1 per 4 mesi. se ne assumessero uno fisso non saremmo tutti felici e contenti?
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 nov 2011, 19:49

Pato io l'avevo fatta direttamente nel vasetto di vetro ed era sottovuoto, però sì, ha una scadenza brevissima....io avevo provato a farla per metterla nei cestini, ma è troppo particolare, non so se la farò da regalare, invece proverò a fare la simil nutella :hi hi hi hi , quella si mantiene moooooolto di più! E voglio cercare gli stampini da panettone....mi metto sicuramente in una bega, meglio che prima provo la ricetta....
Non ricordo per quale azienda lavori....

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 27 nov 2011, 20:50

ciao,torniamo adesso dalle terme ma marco ha avuto la febbre e ce l'ha anche adesso,io dissenteria e mi sono tornate pure la candida e la colite,a Nicola stanno spuntando due molari ha sempre la bocca piena di sangue e sono veramente poco tranquilla.Nicola ha delle bollicine d'acqua solo sul viso e appena se le tocca gli viene il sangue,voi sapreste dirmi cosa può essere? grazie a tutte per le congratulazioni (anche a chi proprio non mi ha considerato) buona notte a tutte.
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 nov 2011, 21:00

Pato in effetti sono ancora in debito con te della panna cotta alla nutella..dimmi quando vieni che te la faccio :ok
oggi pomeriggio io ed Emma siamo andate al cinema a vedere I puffi con altri suoi 4 compagni di scuola, che ridere :ahaha uscite dal cinema ci siam viste lo spettacolo delle luminarie di cesena...qs anno sono veramente bellissime :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2011, 22:31

:urka Elisa mannaggia un week end disastroso!! :coccola
Per le bollicine di Nicola, dopo che scoppiano esce il sangue e poi si fa un crosticina? non può essere varicella vero? comunque domani ti conviene fare un salto dalla ped.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 nov 2011, 22:33

Sam davvero il dulce du leche ha una scadenza breve? pensa che mesi fa me ne era rimasto un pochino in frigo da un anno fa... e me lo son pappato :urka :urka :urka
ohhh però son ancora viva! :spiteful: :risatina: CORNA! :che_dici

:ciaociao notte!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 nov 2011, 22:41

Elisab concordo con Boomie vai dalla pediatra, potrebbe essere varicella, ma anche una specie di allergia....
:incrocini :incrocini :incrocini per te e Nicola!
Boomie io ho letto che una volta aperta va consumata in fretta....ma se tu non sei stata nemmeno un po' male.....Da sotto vuoto non ricordo la durata....Ma non è un problema per me, la mia l'ho aperta e terminata in 3gg.... :fischia

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 28 nov 2011, 9:03

Buongiorno donnine ieri sera la Nicol aveva ancora 38 di febbre quindi stamattina è ancora con me : :che_dici da mercoledi ce l'ha un gg.si e uno no....nn è molto normale secondo me :pensieroso :pensieroso comunque adesso sentiamo con il pediatra e vediamo.....

Elisa che peccato mi spiace x il bruttissimo week e ti lascio tanti :incrocini :incrocini anche secondo me potrebbe essere varicella....magari vallo a fare vedere

Boomie passerà,tu smollala di più e vedrai che dopo che piange per un pò si stufa e smette....e se per qualche ora la lasci al baby parking?giusto x farla stare con altri bimbi.....cmq se hai bisogno sono qui il mio numero è sempre quello :fischia
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”