GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!

Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 8:51

vado a lavare i capelli.
a dopo amiche :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 mag 2011, 8:52

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno il papi ha previsto una giornata calda e soleggiata come quella di ieri (si boccheggiava)...bambine partite vestite leggerissime per giornata fuori casa con merenda in giardino da amichetta nel pomeriggio.....Io sento freschino, spero di essere in errore!...Mannaggia a me che gli ho dato retta.

avevo il tuo stesso dubbio
e l'ho mandata con canottiera e golfino (da togliere primadi mettere il grembiulino :che_dici ) pero' le previsioni dicono parzialmente nuvoloso e 30°
cosi' le ha viste lei e ha messo i sandali infradito :che_dici io avrei messo le scarpe da ginnastica.
adesso invece ho l'impresione di soffocare per l'afa :che_dici
vediamo come finisce...se con i piedi zuppi o asciutti. giusto perche' stiamo prendendo l'echinacea :nonegiusto
Noi scamiciato senza canottiera con scaldacuore e birkenstok ai piedi....cioè estive.
Però sta uscendo il sole, speriamo :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 8:56

robibg ha scritto:
robibg ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa..... :impiccata:
meno male che ci sono 6 righe per scrivere lo stato di famiglia...... :risatina: :risatina: :risatina:
:urka :urka :urka :urka
nel senso che ti secca la rig libera e vuoi riempirla? :risatina: :risatina: :risatina:
mi autoquoto per scemaggine....credevo fosse un messaggiodella gabry :che_dici
:caduta_sedia:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 8:56

Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno il papi ha previsto una giornata calda e soleggiata come quella di ieri (si boccheggiava)...bambine partite vestite leggerissime per giornata fuori casa con merenda in giardino da amichetta nel pomeriggio.....Io sento freschino, spero di essere in errore!...Mannaggia a me che gli ho dato retta.

avevo il tuo stesso dubbio
e l'ho mandata con canottiera e golfino (da togliere primadi mettere il grembiulino :che_dici ) pero' le previsioni dicono parzialmente nuvoloso e 30°
cosi' le ha viste lei e ha messo i sandali infradito :che_dici io avrei messo le scarpe da ginnastica.
adesso invece ho l'impresione di soffocare per l'afa :che_dici
vediamo come finisce...se con i piedi zuppi o asciutti. giusto perche' stiamo prendendo l'echinacea :nonegiusto
Noi scamiciato senza canottiera con scaldacuore e birkenstok ai piedi....cioè estive.
Però sta uscendo il sole, speriamo :incrocini

infatti :che_dici
vestina corta e fuseaux anche qui. adesso che esce il sole mi pento per la canottiera. speriamo che con il grembiulino nonfaccia una mega sudata. mannaggia :nonegiusto

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 8:58

robibg ha scritto:
Dana ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:per la festa.....ormai sono intrippata con le coccinelle....ho studiato già tutto il menù a tema..... :risatina:
è una cosa così estiva che mi è venuta voglia di farlo per la festa di Sofia che si svolgerà in giardino e se fa caldo con la piscina.... :-D
agli invitati chiederò solo di indossare qualcosa di rosso, non tutti vestiti di rosso.... :ok
sto cercando su ebay le coccinelline di legno....
carina l'idea!!! ma il rosso va di moda quest'anno? Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahaha

:bacio

il rosso e' un evergreen :ok o meglio...un everred :risatina: :risatina: :risatina:
valentino docet.
anche io vedo le coccinelle come una cosa piu' da bimbetta.......pero' io adoro le coccinelle...ho anche il profumo per la macchina a forma di coccinella :-D

ps: non so se da voi ce ne sono, ma ieri dai cinesi ho visto le candele galleggianti a forma di coccinella :risatina: :risatina: :risatina:
vabbè ma a 9 anni sono ancora bimbette no?....
per la festa dei 9 anni di Gaia avevo fatto il tema fatine e folletti e tutti si erano divertiti a fare le ali di carta e le coroncine di fiori, maschi compresi.....

le vogliooooo le candele coccinellaaaaa!!!! :-D

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 9:02

anche sofi uscita in vestitino e leggings....però con ballerine e calzine.......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 9:03

Giuro. Fosse una ltro periodo andrei a prenderle e te le spedirei. Ma manca una settimana alle nozze reali e ho ancora un milione di cose da fare. Sicuramente mi scorderei. Di spedirle

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:11

MaMMaSiLVia ha scritto:le mie due figlie grandi hanno fatto i buchi alle orecchie durante l'ultimo anno di asilo....a 5 anni e mezzo...... :fischia

e sono già un po' di giorni che Anais mi chiede..."ma pecchè io non ce li ho i buchi alle lecchie?"

:risatina:

:emozionee oddeoooooooooooo :emozionee
Solo per come li chiede io glieli farei fare :emozionee
:risatina:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:12

MaMMaSiLVia ha scritto:ho letto dell'acconciatura.... :-D evvai!!! io l'avevo detto subito che con quell'abito lì, con quella scollatura senzazionale e le spalle nude ci voleva un raccolto per dare risalto al collo e eleganza e raffinatezza a tutto l'insieme! brava! :ok

ah oggi la sofi ha tagliato i capelli....da sopra il sedere ad appena sotto le spalle e scalati....sembra un'altra bambina..... :-D
Foto foto fotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 mag 2011, 9:16

dopo aver pettinato le bambole.....
oggi vado a tagliarmi i capelli!....
:ciaociao :perplesso :permaloso:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:19

MaMMaSiLVia ha scritto:ah...prima che mi dimentichi....

MISU (E SABI E PARTI.....)....IO SONO ALL'ELBA DAL 28/08 al 10/09 !!!!!!!!!!!! :-D
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Dove esattamente? A proposito, Sabi dove mi consigli di andare? Quando ero ragazzina ho fatto un paio di estati a Poggio (Marciana) se ho tempo (dubito) oggi comincio a cercare l'appartamento.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:20

robibg ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa..... :impiccata:
meno male che ci sono 6 righe per scrivere lo stato di famiglia...... :risatina: :risatina: :risatina:
nel senso che ti secca la rig libera e vuoi riempirla? :risatina: :risatina: :risatina:
:ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 mag 2011, 9:21

Dollymamma ha scritto:Buongorno Sabi, buongiorno Silvia....stamani sono fiacca, sta andando la prima lavatrice e non ho ancora stirato nè fatto i letti.
Buongiorno Dana
ora vado che devo darmi una mossa.
rettifico pensavo stesse andando la lavatrice....sentivo la centrifuga....poi silenzio, vado per stendere, oblò aperto....era il decespugliatore dei vicini o forse qualche sega circolare del cantiere qui affianco....per cui ufficialmente stamani non ho fatto un cappero di nulla.
Vi saluto. :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:22

MaMMaSiLVia ha scritto:
robibg ha scritto:
robibg ha scritto:
Che ti ridi? La domanda va bene anche per te :hi hi hi hi :ahah
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:24

Misurina ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
robibg ha scritto:
robibg ha scritto:
nel senso che ti secca la rig libera e vuoi riempirla? :risatina:
Che ti ridi? La domanda va bene anche per te :hi hi hi hi :ahah
:congratulations: Oggi vinco il premio stordita :che_dici

Siete GIA' in sei :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:27

Buongiorno bimbe,

:perplesso non riesco a ricordarmi a che età ho fatto i buchi. Però ricordo DOVE :hi hi hi hi

Dei tre, solo quello nel lobo destro si chiude, poi io lo apro (dolooooooooooooooooore) quando ho voglia di portare gli orecchini, cosa che non faccio praticamente mai, e lui si richiude.

Dovrei farmi regalare un bel punto luce così è piccolo, lo posso portare sempre e il buco non si richiude, e soprattutto non fa infezione :fischia

Detto ciò ho esaurito il tempo a disposizione, DEVO lavorare.

Bacetti :bacio
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mag 2011, 9:29

buongiorno BIMBE....

SILVIA, vuoi dire che in un botto solo riesco a vedervi tutte??? Ovviamente io il 28/8 RICOMINCIO a lavorare :che_dici ma c'è il sabato e domenica ....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mag 2011, 9:39

Misurina ha scritto:Buongiorno bimbe,

:perplesso non riesco a ricordarmi a che età ho fatto i buchi. Però ricordo DOVE :hi hi hi hi

Dei tre, solo quello nel lobo destro si chiude, poi io lo apro (dolooooooooooooooooore) quando ho voglia di portare gli orecchini, cosa che non faccio praticamente mai, e lui si richiude.

Dovrei farmi regalare un bel punto luce così è piccolo, lo posso portare sempre e il buco non si richiude, e soprattutto non fa infezione :fischia

Detto ciò ho esaurito il tempo a disposizione, DEVO lavorare.

Bacetti :bacio

Beh dipende...dicci tu se preferisci INTERRUTTORI o DEVIATORI... se invece vuoi le lampade a basso consumo sono piuttosto grosse!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 mag 2011, 9:47

Buingiorno :x:

la brutta notizia che aspettavamo è arrivata stanotte alle quattro e mezza .

Ho letto gli arretrati, ma la voglia di rispondere è zero: capitemi

Solo una cosa Dolly quello che hai scritto circa la loro composizione degli smalti e del solvente e del fatto che tanto bene non faccia è quello che penso anche io solo che ogni volta che l'ho detto sono stata accusata di essere la solita esagerata e ansiosa quindi evito :hi hi hi hi mi giustifico dicendo solo che non mi piace e glielo metto rarissime .
Non penso comunque che mettere il disinfettante o girare gli orecchini 3 volte al giorno mi sconvolgerebbe la vita, sono ben altre le cose che me la sconvolgerebbero, penso però che queste cose dovrebbero essere fatte dalla diretta interessata, gli orecchini non sono una cosa necessaria, quando li desidererà veramente e sarà in grada di "occuparsene" da sola, allora prenderò in considerazione la cosa.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 mag 2011, 9:55

Pinga, mi spiace molto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”