a dopo amiche

Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 8:51
Messaggio da Dollymamma » 25 mag 2011, 8:52
Noi scamiciato senza canottiera con scaldacuore e birkenstok ai piedi....cioè estive.robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Buongiorno il papi ha previsto una giornata calda e soleggiata come quella di ieri (si boccheggiava)...bambine partite vestite leggerissime per giornata fuori casa con merenda in giardino da amichetta nel pomeriggio.....Io sento freschino, spero di essere in errore!...Mannaggia a me che gli ho dato retta.
avevo il tuo stesso dubbio
e l'ho mandata con canottiera e golfino (da togliere primadi mettere il grembiulino) pero' le previsioni dicono parzialmente nuvoloso e 30°
cosi' le ha viste lei e ha messo i sandali infraditoio avrei messo le scarpe da ginnastica.
adesso invece ho l'impresione di soffocare per l'afa![]()
vediamo come finisce...se con i piedi zuppi o asciutti. giusto perche' stiamo prendendo l'echinacea
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 8:56
robibg ha scritto:mi autoquoto per scemaggine....credevo fosse un messaggiodella gabryrobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa.....![]()
meno male che ci sono 6 righe per scrivere lo stato di famiglia......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che ti secca la rig libera e vuoi riempirla?![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 8:56
Dollymamma ha scritto:Noi scamiciato senza canottiera con scaldacuore e birkenstok ai piedi....cioè estive.robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Buongiorno il papi ha previsto una giornata calda e soleggiata come quella di ieri (si boccheggiava)...bambine partite vestite leggerissime per giornata fuori casa con merenda in giardino da amichetta nel pomeriggio.....Io sento freschino, spero di essere in errore!...Mannaggia a me che gli ho dato retta.
avevo il tuo stesso dubbio
e l'ho mandata con canottiera e golfino (da togliere primadi mettere il grembiulino) pero' le previsioni dicono parzialmente nuvoloso e 30°
cosi' le ha viste lei e ha messo i sandali infraditoio avrei messo le scarpe da ginnastica.
adesso invece ho l'impresione di soffocare per l'afa![]()
vediamo come finisce...se con i piedi zuppi o asciutti. giusto perche' stiamo prendendo l'echinacea
Però sta uscendo il sole, speriamo
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 8:58
vabbè ma a 9 anni sono ancora bimbette no?....robibg ha scritto:Dana ha scritto:carina l'idea!!! ma il rosso va di moda quest'anno? RobiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMaMMaSiLVia ha scritto:per la festa.....ormai sono intrippata con le coccinelle....ho studiato già tutto il menù a tema.....![]()
è una cosa così estiva che mi è venuta voglia di farlo per la festa di Sofia che si svolgerà in giardino e se fa caldo con la piscina....![]()
agli invitati chiederò solo di indossare qualcosa di rosso, non tutti vestiti di rosso....![]()
sto cercando su ebay le coccinelline di legno....![]()
il rosso e' un evergreeno meglio...un everred
![]()
![]()
![]()
valentino docet.
anche io vedo le coccinelle come una cosa piu' da bimbetta.......pero' io adoro le coccinelle...ho anche il profumo per la macchina a forma di coccinella![]()
ps: non so se da voi ce ne sono, ma ieri dai cinesi ho visto le candele galleggianti a forma di coccinella![]()
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 mag 2011, 9:02
Messaggio da robipokernonna » 25 mag 2011, 9:03
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:11
MaMMaSiLVia ha scritto:le mie due figlie grandi hanno fatto i buchi alle orecchie durante l'ultimo anno di asilo....a 5 anni e mezzo......![]()
e sono già un po' di giorni che Anais mi chiede..."ma pecchè io non ce li ho i buchi alle lecchie?"
![]()
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:12
Foto foto fotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:ho letto dell'acconciatura....evvai!!! io l'avevo detto subito che con quell'abito lì, con quella scollatura senzazionale e le spalle nude ci voleva un raccolto per dare risalto al collo e eleganza e raffinatezza a tutto l'insieme! brava!
![]()
ah oggi la sofi ha tagliato i capelli....da sopra il sedere ad appena sotto le spalle e scalati....sembra un'altra bambina.....
Messaggio da evakant » 25 mag 2011, 9:16
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:19
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:ah...prima che mi dimentichi....
MISU (E SABI E PARTI.....)....IO SONO ALL'ELBA DAL 28/08 al 10/09 !!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:20
:ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 25 mag 2011, 9:21
rettifico pensavo stesse andando la lavatrice....sentivo la centrifuga....poi silenzio, vado per stendere, oblò aperto....era il decespugliatore dei vicini o forse qualche sega circolare del cantiere qui affianco....per cui ufficialmente stamani non ho fatto un cappero di nulla.Dollymamma ha scritto:Buongorno Sabi, buongiorno Silvia....stamani sono fiacca, sta andando la prima lavatrice e non ho ancora stirato nè fatto i letti.
Buongiorno Dana
ora vado che devo darmi una mossa.
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:22
Che ti ridi? La domanda va bene anche per teMaMMaSiLVia ha scritto:robibg ha scritto:mi autoquoto per scemaggine....credevo fosse un messaggiodella gabryrobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:24
Misurina ha scritto:Che ti ridi? La domanda va bene anche per teMaMMaSiLVia ha scritto:robibg ha scritto:mi autoquoto per scemaggine....credevo fosse un messaggiodella gabryrobibg ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:sto compilando i fogli per l'iscrizione a scuolabus e mensa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che ti secca la rig libera e vuoi riempirla?:ahah
Messaggio da Misurina » 25 mag 2011, 9:27
Messaggio da Azel67 » 25 mag 2011, 9:29
Messaggio da Azel67 » 25 mag 2011, 9:39
Misurina ha scritto:Buongiorno bimbe,
non riesco a ricordarmi a che età ho fatto i buchi. Però ricordo DOVE
![]()
Dei tre, solo quello nel lobo destro si chiude, poi io lo apro (dolooooooooooooooooore) quando ho voglia di portare gli orecchini, cosa che non faccio praticamente mai, e lui si richiude.
Dovrei farmi regalare un bel punto luce così è piccolo, lo posso portare sempre e il buco non si richiude, e soprattutto non fa infezione![]()
Detto ciò ho esaurito il tempo a disposizione, DEVO lavorare.
Bacetti
Messaggio da Pinga » 25 mag 2011, 9:47
Messaggio da evakant » 25 mag 2011, 9:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”