Sì, grazie Adri! E' che non sopporto la gente che mentre stai lavorando viene a fare conversazione nel tuo ufficio, e a volte ride talmente forte che non senti manco il telefono!anadgia ha scritto:XENpassato il nervus?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: 2004: PICCOLE COZZE CRESCONO....MA NON CAMBIANO!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Noi ora facciamo il bagno completo 2 massimo 3 volte a settimana, alla sera lavaggio sederino e piedi mani faccia denti e al mattino mani faccia e denti.... questo per entrambe le belvette...
Non mi speco molto io...
Sapete che stamattina mentre mettevo una maglietta a Giada con qualche macchiettina leggera mi siete venute in mente....
E ho pensato che poi se le metterà lo stesso anche Giulia....
:prrrr
Non mi speco molto io...
Sapete che stamattina mentre mettevo una maglietta a Giada con qualche macchiettina leggera mi siete venute in mente....
E ho pensato che poi se le metterà lo stesso anche Giulia....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Adesso vi faccio io una doamndina...
Ma voi i vs bimbi li cambiate tutti i giorni ? Intendo i vestiti non l'intimo...
Io Le cambio sempre, non sopravvive mai niente...
Ma voi i vs bimbi li cambiate tutti i giorni ? Intendo i vestiti non l'intimo...
Io Le cambio sempre, non sopravvive mai niente...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Bè Adri diciamo una volta al giorno quando va al nido, quando è a casa anche due volte... se andiamo al parco la mattina non sopravvive mai niente per il pomeriggio!
Però c'è da dire che io sono un po' una cazzona (come si dice a Bologna) nel senso che se Maia sta giocando in una pozza di fango con un bastone e di conseguenza si schizza tutta, la lascio fare...
Però c'è da dire che io sono un po' una cazzona (come si dice a Bologna) nel senso che se Maia sta giocando in una pozza di fango con un bastone e di conseguenza si schizza tutta, la lascio fare...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ho perso la cognata stamattina.... Aleeeeeeeeeee dove seiiiiiii????
Poi mi chiedevo... Elisina???
Poi mi chiedevo... Elisina???
- xeniya
- Master~GolGirl®

E Bea???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

L'ho chiesto per curiosità.. perchè un giorno Giada mi ha chiesto se i pantaloni che aveva in dosso e che non erano sporchi li doveva mettere lo stesso nella cesta..
Io le ho detto di si tanto ormai ho l'abitudine di cambiarle... e lei mi ha detto:
" Sai mamma Riccardo mette più giorni gli stessi vestiti"
e io:
" Te lo ha detto lui?"
Giada:
"NO!!! l'ho visto io che ha gli stessi pantaloni!!!"
Ci sono rimasta ... a 3 anni e mezzo notano anche queste cose.... e da sotto il grembiulino....!!!
Io le ho detto di si tanto ormai ho l'abitudine di cambiarle... e lei mi ha detto:
" Sai mamma Riccardo mette più giorni gli stessi vestiti"
e io:
" Te lo ha detto lui?"
Giada:
"NO!!! l'ho visto io che ha gli stessi pantaloni!!!"
Ci sono rimasta ... a 3 anni e mezzo notano anche queste cose.... e da sotto il grembiulino....!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vado a mangiare...
BUON APPETITO
BUON APPETITO
- xeniya
- Master~GolGirl®

CIOE' TUA FIGLIA METTE LA ROBA DA LAVARE NELLA CESTA???anadgia ha scritto:L'ho chiesto per curiosità.. perchè un giorno Giada mi ha chiesto se i pantaloni che aveva in dosso e che non erano sporchi li doveva mettere lo stesso nella cesta..
E' un mito! Maia si toglie la roba e la lancia in bagno... come suo padre del resto!
- anya
- Silver~GolGirl®

grazie al cielo all'asilo usano il grembiulino quindi riesco a metterle su due volte gli stessi indumenti!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®

Anch'io voglio il grembiulinoooooo!!!!anya ha scritto:grazie al cielo all'asilo usano il grembiulino quindi riesco a metterle su due volte gli stessi indumenti!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mio figlio ancora non si toglie le cose da solo, manco le mutandine per fare pipi!
no io non lo cambio tutti i giorni: miracolosamente con le nonne è sempre pulitissimo (con me meno
). le magliette anche se non sporche le cambio comunque dopo due giorni e anche i pantaloni. slip e canottiera dipende, tanto non sporca neanche quelle
meno male che il mio è maschio! manco sa cosa mette su lui a momenti!!! :ahah
no io non lo cambio tutti i giorni: miracolosamente con le nonne è sempre pulitissimo (con me meno
meno male che il mio è maschio! manco sa cosa mette su lui a momenti!!! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

heilà ... buon pranzo donne...vedo che oggi si parla di toletta....
Fino a circa un mese fa doccia tutti i giorni, poi , stanca io e stanca lei ho cambiato.....doccia ogni 2/3 sere e capelli una volta alla settimana ( sennò divento isterica a sentire le sue urla) , la mattina bidet+mani+denti, il viso è un optional visto che non mi è consentito bagnarglielo
.
Per i vestiti, invece, solitamente la cambio tutti i giorni , ad eccezioni della magliettina intima.
Poco fa mi ha telefonato mia suocera e le ho detto che la cozzina si è fatta la piì sotto per circa 2/3 notti ( i gg del ponte ) e lei " accertati che al nido non ci siano motivi che possano causarle scompensi"....io non sopporto allarmismi facili e lei non fa altro che alimentarli
, voi direte " ignorala" , sì ma me rode perchè si fa viva una volta ogni 10gg e solo x allarmare...fine lagna quotidiana.
Poi, una bella notizia, la mia ex cognata, che gestisce un nido ha avuto l'affidamento di una sua alunna peruviana di 14 mesi , mamma mia , il suo racconto mi ha spappolato il cuore
Fino a circa un mese fa doccia tutti i giorni, poi , stanca io e stanca lei ho cambiato.....doccia ogni 2/3 sere e capelli una volta alla settimana ( sennò divento isterica a sentire le sue urla) , la mattina bidet+mani+denti, il viso è un optional visto che non mi è consentito bagnarglielo
Per i vestiti, invece, solitamente la cambio tutti i giorni , ad eccezioni della magliettina intima.
Poco fa mi ha telefonato mia suocera e le ho detto che la cozzina si è fatta la piì sotto per circa 2/3 notti ( i gg del ponte ) e lei " accertati che al nido non ci siano motivi che possano causarle scompensi"....io non sopporto allarmismi facili e lei non fa altro che alimentarli
Poi, una bella notizia, la mia ex cognata, che gestisce un nido ha avuto l'affidamento di una sua alunna peruviana di 14 mesi , mamma mia , il suo racconto mi ha spappolato il cuore
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anya
- Silver~GolGirl®

Pita....x la suocera....porta pazienza (tanta!) e incassa....grazie al cielo si fa sentire poco!!
Per le tua ex cognata....che bella notizia!!!
Guarda che non scappi......cos'ha mangiato ieri Maya?
Anya 1 polpetta e pochi spaghetti al sugo....poi un bicchiere di panna (panda come dice lei)
Per le tua ex cognata....che bella notizia!!!
Guarda che non scappi......cos'ha mangiato ieri Maya?
Anya 1 polpetta e pochi spaghetti al sugo....poi un bicchiere di panna (panda come dice lei)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

Ieri sera Maya, complice il dvd della Sirenetta, si è di nuovo slurpata la zuppa della discordia seguita dal prosciutto di Parma e da un'arancia.
So brava, vero?
Anya, un bicchiere di panna?????? Ma come ti è venuto in mente di darglielo?????
So brava, vero?
Anya, un bicchiere di panna?????? Ma come ti è venuto in mente di darglielo?????
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ma un bicchiere di panna da cucina??? :ahah
Pita
per la tua ex cognata! Ma questa bimba con chi era qui?
Pita
- anya
- Silver~GolGirl®

ma scemunite!!!
panna montata!!!
miiii PITA!!! cosa sarà mai un bicchiere di panna spray!!
panna montata!!!
miiii PITA!!! cosa sarà mai un bicchiere di panna spray!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Mmmmhhh bona la panna montata! A Maia però fa venire i conati di vomito! Non è mica normale mia figlia!
- anya
- Silver~GolGirl®

ma dai Xen.....pensa che Anya ormai si attacca al beccuccio!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

ovviamente a casa mi a'ste schifezze non entrano :prrrr ..... mi sto scoprendo salutista , cosa che non credevo affatto di essere!
La bimba era qui con la mamma che , mi vengono i brividi a pensarlo figurarsi a scriverlo, ieri è stata accoltellata ed ora è in prognosi riservata, per cui i carabinieri erano andati al nido per portarla in un orfanotrofio, ma mia cognata non ha avuto il cuore di lasciarglielo fare e si è offerta di prendersi cura di lei. E' una donna meravigliosa, mi spiace solo che mio cognato non l'abbia mai capito....Ieri sera la piccina si è addomentata singhiozzando...
La bimba era qui con la mamma che , mi vengono i brividi a pensarlo figurarsi a scriverlo, ieri è stata accoltellata ed ora è in prognosi riservata, per cui i carabinieri erano andati al nido per portarla in un orfanotrofio, ma mia cognata non ha avuto il cuore di lasciarglielo fare e si è offerta di prendersi cura di lei. E' una donna meravigliosa, mi spiace solo che mio cognato non l'abbia mai capito....Ieri sera la piccina si è addomentata singhiozzando...