alattamento ok, A inizia a mordere e a distrarsialebeamail ha scritto: FARFY come va l'allattamento? procede bene con nano2? problemi come nano1 o va tutto ok? sei ancora in maternità mi auguro vero?![]()
Y geloso, ma tutto sommato è anche bravo. certo preferirei non dover ripetere le cose miliardi di volte, non dover urlare, non dover lottare per ogni cosa... ha iniziato a mangiarsi le unghie e fa le cose per dispetto, giusto per attirare attenzione. passerà, prima o poi... forse...
A cresce e comincia a interagire, è sempre più coordinato nel tentativo di afferrare gli oggetti ed ha già mostrato un caratterino che non ha nulla da invidiare al fratellone.
io sono in maternità fino al 15 agosto, poi mi concedono ferie fino a settembre, poi rientrerò con l'orario ridotto per allattamento. ovviamente non sono mancate le giornate lavorative durante la maternità, ma l'azienda di famiglia è come lavorare in proprio (che cu*o)
VALE scusa, non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma perchè non mangi carboidrati?
sarà stato solo un caso, ma le 3 volte che ho cercato di ridurli per perdere un po' di peso A quella settimana non è cresciuto, e 3 su 3 mi da da pensare, sai...
ma, 2,6kg... che mi sono persa?
della sids e del sonno troppo profondo l'ho letto anche su un articolo su una rivista
ovviamente A ha già imparato a girarsi a pancia sotto e quindi non posso più farci niente se non sperare e controllarlo continuamente, mannaggia la pupazzetta
per il matrimonio e le fedi... complimenti alla weddingplanner
SERE prima o poi si regolarizzerà, tranquilla
devono farlo
vero?
io a settembre devo tornare alavorare e non so come fare che nacora poppa di continuo
certo, meglio per il reflusso, ma peggio per me, caspita
e tirare il latte non riesco (mi si è pure rotto definitivamente il tiralatte)
ma la vacanza coi suoceri... ne ho fatta una sola e da quella volta ho deciso di non fare più vacanze, piuttosto
EMY la storia della cena è un po' contorta e mi sembra ovvio che tu ci sia rimasta male. l'unica cosa che mi sembra apprezzabile in questa cosa è la schiettezza.
dovendo scegliere tra la cena tra loro senza dirti niente o questa soluzione, sceglierei quest'ultima, anche se mi sarebbe sembrato più logico e "carino" fare una cena tutti insieme. evidentemente non la pensiamo tutti allo stesso modo.
diciamo che la vedo più come "non mi va di rinunciare del tutto alla tua compagnia solo per far contente altre persone"