la Giorgia ieri ha litigato col moroso................. non erano già più fidanzati........... per restare in tema di "provvisorietà"

però stamattina ci aveva ripensato ed erano di nuovo morosi.....

Messaggio da ele68 » 29 mar 2011, 9:58
Messaggio da evakant » 29 mar 2011, 10:03
Messaggio da Azel67 » 29 mar 2011, 10:15
ele68 ha scritto:giorno ragazzuole![]()
SILVIAcomprendo perfettamente la tristezza che si impossessa del nostro cuore a queste notizie............... che poi non è solo perchè amava fare una cosa oggettivamente pericolosa....... ricordo il senso di vuoto che mi accompagnò per molto tempo più di un anno fa quando mancò all'improvviso non un amico, ma un ragazzo (46 anni) che conoscevo per lavoro da quasi 20 anni..... aveva 2 figli..... stava andando a fare un lavoro in una baita in quota....semplicemente si accasciò...niente di pericoloso.....la vita, il destino...non so cosa...ma alla sera non era più a casa a chiedere ai suoi figli come era andata la giornata.
![]()
Davvero dovremmo non lasciarci sviare dalle piccolezze del vivere quotidiano, ma ci ricordiamo di essere "provvisori" solo ogni tanto....eppoi si torna all'egoismo dei nostri progetti. Ma raggiungere una consapevolezza duratura è un percorso complicato..........
Messaggio da Dana » 29 mar 2011, 10:24
Messaggio da Pinga » 29 mar 2011, 11:07
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 13:28
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddio sul subito ha fatto il geloso, ma ti assicuro che Giovanni è talmente tanto delizioso che ha approvato!!!!!!
pensa che ieri pomeriggio ho detto :"Il Giovanni mi piace proprio!"
e la Gio di tutta risposta :"Eh ciccia bella! guai a te se dici ancora una cosa così!!! quello è mio e tu ha il Pì"
:ahah :ahah :ahah scenata di gelosia :ahah oddio il 25% pugliese che c'è in lei è già attivo!!!!!! :ahah :ahah :ahah![]()
questo e' troppo.............anche la chiarina lo dice sempre......o ciccia o ciccia bella.
aiuuuuuuuuuuuuuuuuto......le similitudini riprendono
![]()
http://anyblog.org/gossip/wp-content/up" onclick="window.open(this.href);return false; ... carota.jpg
sai cosa intendo?
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 13:34
Messaggio da ele68 » 29 mar 2011, 13:45
robibg ha scritto:giorno.
ragazze, avete perfettamente ragione.
pinga: anche io odio lasciarmi vivere ma non so come fare diversamente
ele: hai ragionissima. anche io credo che presi dal vortice della quotidianita'....alla fine ogni buon proposito va alle ortiche.
stamattina pensavo a quel che ha detto silvia. e pensavo...io e il robo siamo in giro in macchina tutti i giorni. e' un attimo. un camion, una distrazione nostra o altrui.....e chi resta vivrebbe col rimpianto di non aver goduto appieno della presenza dell'altro.....eppure, ciononostante, non ci parliamo ancora. ragionare allora a cosa serve?
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 13:59
Messaggio da ele68 » 29 mar 2011, 14:12
Messaggio da Pinga » 29 mar 2011, 14:13
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 14:19
Messaggio da Pinga » 29 mar 2011, 14:21
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 14:24
Messaggio da ele68 » 29 mar 2011, 14:25
robibg ha scritto:sono al telefono con la particella e la vim in contemporanea.
la vim ha attivato la teleconferenza![]()
ha una spia accesa. la spia mil
pare che se prosegue si guasta di brutto la macchina.
e' ferma a bordo strada.
sta leggendo tutto il libretto.
io e la parti le diciamo di spegnere la macchina. lei invece vuol spegnere l'aria condizionata.![]()
adesso sto chiamando il numero verde della chevrolet pre vedere se riesco a trovarle un numero con cui parlare
Messaggio da paoladpd » 29 mar 2011, 14:26
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 14:54
paoladpd ha scritto:Buongiorno care che bei discorsi..io in questo periodo penso al lavoro e ai soldi che non arrivano....
beh ho pensato all amico di Silvia è mi sono data della sc**a...è proprio vero che abbiamo la felicità davanti agli occhi e non ce ne accorgiamo!
ieri Davide mi ha detto che a catechismo era di fronte alla Giulia che è anche sua compagna di classe e lei le ha accarezzato la testa lui era tutto emozionato e mi ha abbracciato vergognandosi un pò....!!!!
Giovedì va in gita in Valcamonica![]()
SILVIA Ciao![]()
ELE Ciao la Gio ha già capito tutto....![]()
ROBI Ciao fai pace al più presto basta un gesto a volte...
MISU Ciao spero che la nonna torni a casa sua!
PINGA AZEL DESERT Ciao!
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 17:23
Messaggio da evakant » 29 mar 2011, 17:28
Messaggio da Azel67 » 29 mar 2011, 17:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”