Messaggio da Ciuk » 7 mar 2011, 23:22
Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 8:43
Messaggio da Ciuk » 8 mar 2011, 9:20
Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 9:46
Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 9:50
Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:03
Messaggio da Dream78 » 8 mar 2011, 10:20
Che vuol dire insista????Patatrak69 ha scritto:RAGGETTO ho visto ora le foto dei bimbi su FB.... bellissimi!! Sono sempre del parere che Noemi è troppo insista!!!!!
Messaggio da campanara80 » 8 mar 2011, 10:32
Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 10:49
Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:54
Dream78 ha scritto:Che vuol dire insista????Patatrak69 ha scritto:RAGGETTO ho visto ora le foto dei bimbi su FB.... bellissimi!! Sono sempre del parere che Noemi è troppo insista!!!!!
Io oggi tutto ok, un po' di mal di testa ma sto meglio in generale!
Vorrei anche fare il ciambellone...ne ho proprio voglia!!!!![]()
Vado a divanizzarmi un po' va che stamattina ho già portato luisa al nido, fatto la spesa, steso un lavatrice e curato i carciofi...ora rientro in malattia!
Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:56
Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:16
Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:17
Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:35
abbiamo le tapparelle avvolgibili, noi le chiamiamo così ma non so se mi sono spiegata, altrimenti dimmi che provo a fare di megliomaisetapioca ha scritto:Buongiorno!
CIUK ho letto della vicina![]()
Prima di mettermi a lavorare volevo chiedere una cosa a RAGG che continua a venirmi in mente e poi mi dimentico, ma ho appena visto le foto di Francesco su fb e mi sono ricordata: RAGG ma voi avete le saracinesche alle finestre? o cosa sono quelle grate che si vedono? scusa è pura curiosità, è che mi avevano colpita quando ho visto le foto del ciambellone
Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:44
Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 13:22
intendevo proprio queste, che sono come le saracinesche dei negozi, giusto? mi hanno colpito perchè non le ho mai viste alle finestre delle case.raggetto ha scritto: inoltre abbiamo le grate a finestre e balconi (quelle a forma di rombo che hai visto)
Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 13:27
Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:41
raggetto ha scritto:Michy, marò che menu hai ideato!!!
Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:42
maisetapioca ha scritto:intendevo proprio queste, che sono come le saracinesche dei negozi, giusto? mi hanno colpito perchè non le ho mai viste alle finestre delle case.raggetto ha scritto: inoltre abbiamo le grate a finestre e balconi (quelle a forma di rombo che hai visto)
Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:43
raggetto ha scritto:scusate, prima di leggere tutti gli arretrati posso dirvi due cose di noi??
ieri lezione di Francy a pattinaggio aperta al pubblico, abbiamo portato anche Noemi ... pattinatrice anche lei. E' stata tutta la lezione nella pista, prima in braccio ad una delle istruttrici di Francy che pattinava con lei in braccio, poi a piedi. E' stata una bellissima lezione perchè c'era clima di festa di carnevale, con tanto di chiacchiere alla fine. Hanno fatto giocare i bimbi a rubabandiera (sempre sui pattini) e Francy ha vinto due volte (amore mio).
Ieri pomeriggio avevo comprato i pattini piccini per Noemi, quelli che si mettono sopra le scarpe. Ieri sera li abbiamo messi a livello principiante con le rotelle bloccate e Noemi li ha già usati.
L'istruttrice dice che a 18 mesi possono già cominciare (ovviamente per gioco) e mi ha consigliato di provarci. Fatto.
Dream, che ne pensi??
Stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio nidi del comune (ricordate la questione Noemi/nido?): beh a breve apriranno il nido (di ripiego per noi) sulla strada verso il mio lavoro e Noemi sarà chiamata per cominciare credo ad inizio aprile, ma siamo in ritardo ormai per fare la domanda di trasferimento al nido sotto casa. Ora ho chiesto chiarimenti e attendo che mi facciano sapere. Intanto la mia piccola comincerà tra poche settimane
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”