GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOS SONO SEMPRE DI CORSA MA NON MANCA MAI UN LIBRO NELLA BORSA

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE BIBLIOS SONO SEMPRE DI CORSA MA NON MANCA MAI UN LIBRO NELLA BORSA

Messaggio da Ciuk » 7 mar 2011, 23:22

Pian piano Meimi sta sistemando le foto dei miei hobbit... :cuore Che belle :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 8:43

Buongiorno!

CIUK ho letto della vicina :aargh

Prima di mettermi a lavorare volevo chiedere una cosa a RAGG che continua a venirmi in mente e poi mi dimentico, ma ho appena visto le foto di Francesco su fb e mi sono ricordata: RAGG ma voi avete le saracinesche alle finestre? o cosa sono quelle grate che si vedono? scusa è pura curiosità, è che mi avevano colpita quando ho visto le foto del ciambellone :sorrisoo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 mar 2011, 9:20

Buongiorno
oggi JT è tornato al nido dopo un mese e mezzo! E' andato tranquillo, c'era proprio la sua tata di riferimento, le è andato in braccio e non ha fiatato al saluto. Così sono più serena anche io!! :sorrisoo
Poi ho portato JJ alla materna dove si fa la festa di carnevale, si vestono tutti da Elefante Elmer

http://web.madritel.es/personales/fbc54 ... ntiles.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Hanno una maglietta bianca con tanti post it colorati attaccati e si dipingono la faccia con quadretti di ogni colore.

Ora lavoro un po' perchè alle 12.15 devo andare a prendere JJ, fanno solo mezza giornata.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 9:46

Buongiorno care....

KUMA so che è seccante andare da un medico che non ti conosce... ma in mancanza di altro...

DREAM come si va questa mattina?

MAIS ho letto della tua splndida giornata alla faccia degli amici (io non li chiamo così quelli che mi tirano un pacco di questa portata)... meraviglia un giro per i castelli... Io ero rimasta solo al terrazzino a Verona... mi racconti meglio dove sono questi posti bellissimi?

CIUK non avevo letto del sangue dal naso... è passato tutto ora? Che bello l'elefante!! E meno male che i bimbi non hanno fatto la tragedia greca! :ok

MICHY sei rimasta risucchiata nel Bimby?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 9:50

Tra poco esco. Siccome le bimbe ieri e anche oggi sono a casa, gli metto i costumi di carnevale e andiamo al centro commerciale perchè ho da fare degli acquisti: dei DVD, il pacco pacchia di pannolini cin tanto di scatolone, e poi Federica mi ha chiesto dei libri - bella la biblios della mamma!!!- e facciamo un giro anche in libreria per sceglierli, con l'avvertimento che non le compro niente perchè su Amazon risparmio... pare abbia capito.

Io ho una tosse secca che mi sta dando un fastidio incredibile, il naso che cola.... insomma un catorcio!
Sistemo qualcosina e ci vediamo dopo! :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:03

RAGGETTO ho visto ora le foto dei bimbi su FB.... bellissimi!! Sono sempre del parere che Noemi è troppo insista!!!!! :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 mar 2011, 10:20

Patatrak69 ha scritto:RAGGETTO ho visto ora le foto dei bimbi su FB.... bellissimi!! Sono sempre del parere che Noemi è troppo insista!!!!! :ok
Che vuol dire insista????

Io oggi tutto ok, un po' di mal di testa ma sto meglio in generale!
Vorrei anche fare il ciambellone...ne ho proprio voglia!!!! :risatina:

Vado a divanizzarmi un po' va che stamattina ho già portato luisa al nido, fatto la spesa, steso un lavatrice e curato i carciofi...ora rientro in malattia! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 mar 2011, 10:32

Buongiorno!!!

un giorno di latitanza e... aiuto quanti arretrati!!!

LDM sto continuando di gran carriera!!!

Un abbraccio a tutte e ... Buon 8 marzo!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 10:49

buongiorno a tutte :bacio

e auguri DonneBiblios del mio :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:54

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:RAGGETTO ho visto ora le foto dei bimbi su FB.... bellissimi!! Sono sempre del parere che Noemi è troppo insista!!!!! :ok
Che vuol dire insista????

Io oggi tutto ok, un po' di mal di testa ma sto meglio in generale!
Vorrei anche fare il ciambellone...ne ho proprio voglia!!!! :risatina:

Vado a divanizzarmi un po' va che stamattina ho già portato luisa al nido, fatto la spesa, steso un lavatrice e curato i carciofi...ora rientro in malattia! :ahaha

Una tipa insista è una che la sa lunga, che sa come varsi valere, a 360 gradi: dal comportamento al modo di vestirsi,... insomma Noemi è una che secondo me fa trottare tutta la famiglia!! :risatina: :risatina:

Ma soprattutto... hai i carciofi malati che li devi curare??? :risatina: :risatina:

Spaparanzati e goditi il relax!!! :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2011, 10:56

E' vero!!!

Buona festa a tutte (anche se non abbiamo bisogno della giornata della donna per sapere che siamo speciali, no? :unghiette :unghiette )

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:16

scusate, prima di leggere tutti gli arretrati posso dirvi due cose di noi??

ieri lezione di Francy a pattinaggio aperta al pubblico, abbiamo portato anche Noemi ... pattinatrice anche lei. E' stata tutta la lezione nella pista, prima in braccio ad una delle istruttrici di Francy che pattinava con lei in braccio, poi a piedi. E' stata una bellissima lezione perchè c'era clima di festa di carnevale, con tanto di chiacchiere alla fine. Hanno fatto giocare i bimbi a rubabandiera (sempre sui pattini) e Francy ha vinto due volte (amore mio).
Ieri pomeriggio avevo comprato i pattini piccini per Noemi, quelli che si mettono sopra le scarpe. Ieri sera li abbiamo messi a livello principiante con le rotelle bloccate e Noemi li ha già usati.
L'istruttrice dice che a 18 mesi possono già cominciare (ovviamente per gioco) e mi ha consigliato di provarci. Fatto.
Dream, che ne pensi??

Stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio nidi del comune (ricordate la questione Noemi/nido?): beh a breve apriranno il nido (di ripiego per noi) sulla strada verso il mio lavoro e Noemi sarà chiamata per cominciare credo ad inizio aprile, ma siamo in ritardo ormai per fare la domanda di trasferimento al nido sotto casa. Ora ho chiesto chiarimenti e attendo che mi facciano sapere. Intanto la mia piccola comincerà tra poche settimane :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:17

ora leggo, dico solo: Pata, c'hai azzeccato, Noemi è proprio così (aiutooo)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:35

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!

CIUK ho letto della vicina :aargh

Prima di mettermi a lavorare volevo chiedere una cosa a RAGG che continua a venirmi in mente e poi mi dimentico, ma ho appena visto le foto di Francesco su fb e mi sono ricordata: RAGG ma voi avete le saracinesche alle finestre? o cosa sono quelle grate che si vedono? scusa è pura curiosità, è che mi avevano colpita quando ho visto le foto del ciambellone :sorrisoo
abbiamo le tapparelle avvolgibili, noi le chiamiamo così ma non so se mi sono spiegata, altrimenti dimmi che provo a fare di meglio :sorrisoo ; inoltre abbiamo le grate a finestre e balconi (quelle a forma di rombo che hai visto) perchè siamo al primo piano, quindi maggiormente esposti al rischio ladri.
Insomma siamo in prigione dentro casa ma purtroppo viviamo in un mondo in cui bisogna difendersi in tutti i modi possibili (abbiamo anche porta blindata con doppia serratura+chiavistello)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2011, 11:44

Michy, marò che menu hai ideato!!!

Pata, com'è andato il giretto al centro commerciale?
Io ce li porto oggi pomeriggio. Francy esce da scuola alle 13.30, faccio fare il mini-pisolino a Noemi e poi andiamo, così si mascherano anche oggi e poi stop.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 13:22

raggetto ha scritto: inoltre abbiamo le grate a finestre e balconi (quelle a forma di rombo che hai visto)
intendevo proprio queste, che sono come le saracinesche dei negozi, giusto? mi hanno colpito perchè non le ho mai viste alle finestre delle case.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 mar 2011, 13:27

Sapete che bello, ho ritrovato per caso un vecchio numero di telefono di una ragazza che è stata mia amica all'università, poi ci siamo perse gradualmente di vista col fatto che abitiamo in città diverse e abbiamo vite diverse, però la ricordo con molto affetto, così le ho mandato un sms e lei è stata contentissima, mi ha scritto la sua email perchè vuole riprendere i contatti e vedere qualche nostra foto: io sono proprio allegra per questa cosa :-D

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:41

raggetto ha scritto:Michy, marò che menu hai ideato!!!

ma è per tutta la settimana!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:42

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto: inoltre abbiamo le grate a finestre e balconi (quelle a forma di rombo che hai visto)
intendevo proprio queste, che sono come le saracinesche dei negozi, giusto? mi hanno colpito perchè non le ho mai viste alle finestre delle case.

qui a bologna le hanno tutti quelli che stanno al primo e anche al secondo piano dei palazzima da voi a vicenza c'è un modo stranissimo di costruire le finestre ( o per lo meno in quelle di mia cognata si!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2011, 13:43

raggetto ha scritto:scusate, prima di leggere tutti gli arretrati posso dirvi due cose di noi??

ieri lezione di Francy a pattinaggio aperta al pubblico, abbiamo portato anche Noemi ... pattinatrice anche lei. E' stata tutta la lezione nella pista, prima in braccio ad una delle istruttrici di Francy che pattinava con lei in braccio, poi a piedi. E' stata una bellissima lezione perchè c'era clima di festa di carnevale, con tanto di chiacchiere alla fine. Hanno fatto giocare i bimbi a rubabandiera (sempre sui pattini) e Francy ha vinto due volte (amore mio).
Ieri pomeriggio avevo comprato i pattini piccini per Noemi, quelli che si mettono sopra le scarpe. Ieri sera li abbiamo messi a livello principiante con le rotelle bloccate e Noemi li ha già usati.
L'istruttrice dice che a 18 mesi possono già cominciare (ovviamente per gioco) e mi ha consigliato di provarci. Fatto.
Dream, che ne pensi??

Stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio nidi del comune (ricordate la questione Noemi/nido?): beh a breve apriranno il nido (di ripiego per noi) sulla strada verso il mio lavoro e Noemi sarà chiamata per cominciare credo ad inizio aprile, ma siamo in ritardo ormai per fare la domanda di trasferimento al nido sotto casa. Ora ho chiesto chiarimenti e attendo che mi facciano sapere. Intanto la mia piccola comincerà tra poche settimane :emozionee

wow...noemi sui pattini...ma davvero si può cosi presto? non avrei mai detto!
e che bello che va al nido...se ho ben capito il suo carattere ( che è simile alla mia eppa) starà benissimo tra i bimbi a scuola!!! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”