GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Messaggio da Makotina » 9 nov 2011, 11:38

:-D :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 nov 2011, 11:56

griselda, ciao!
pure mio marito comincia a dare segni di cedimento... ma quella è sua madre che già a 6 mesi diceva: bhe ora basta ormai non ha più sostanza...!
vorrebbe che rimpinzassi la bimba con un bel biberon di latte vaccino e biscotti così diventa obesa come era mio marito alla suà età :risatina: ... e infatti ora si piange addosso alle smagliature :che_dici
:tie
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2011, 12:09

Makotina, rayd :ciaociao

Anche mia mamma mi dice di staccarlo, mia nonna ha allattato mia madre fino a 2 o 3 anni non l'ho ancora capito e per staccarla le metteva il bicarbonato sul capezzolo. Io lo staccherei anche, sarei un pochino più libera ma lui non ha, non vuole alternative per il momento.

Anche mio marito è combattuto, vorrebbe che lo staccassi ma poi, come ieri sera che si è svegliato e messo a piangere (il martedì sera vado a fare Pilates quindi si addormenta con papà) probabilmente perchè si è ricordato che ero uscita e non aveva realizzato che ero lì, insomma era tanto scosso e forse anche arrabbiato con me, non so parla pochissimo, il seno è stata la sua consolazione.

Lui non prende nè ciuccio nè latte vaccino, solo il mio.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2011, 12:12

la gente deve imparare a farsi un sacchettino di fattacci propri.
qui faccio come meglio credo per noi e ciccia.
mio marito comprende e non rompe.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2011, 12:13

Mia suocera alla gente sorridendo dice la prende come sciocareddu, per dire che è un vizietto che ha, ma lui beve proprio, il latte lo sento che scorre e sento lui deglutire.
All'inizio precisavo che non era così, ora non mi ci metto nemmeno più: se sono di coccio che posso fare?!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2011, 12:18

Makotina ha scritto:la gente deve imparare a farsi un sacchettino di fattacci propri.
qui faccio come meglio credo per noi e ciccia.
mio marito comprende e non rompe.
sì sì, la penso anch'io così.
Quando è pronto è pronto: sua sorella lo era a 18 mesi, lui no.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2011, 12:21

io il mio lo allatterò fino alla leva e quando uscirà a fare l'aperitivo con la fidanzata passerà prima da me per un rinforzino :fischia :prr :ahah
:caduta_sedia:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2011, 12:24

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2011, 20:37

Buongiorno, scene meravigliose in pausa pranzo.
Andiamo a pranzo io, una collega mammukka (2 anni) e altre due che la conoscono di vista.
Parliamo dei bimbi e io racconto che ieri Edo mi ha morsicato mentre lo allattavo. La collega mammukka se ne esce dicendo "Oh ma mi sa che ieri era giornata... l'ha fatto anche mia figlia!"
L'altra collega... "Oh ma non sapevo che avessi avuto un'altra bambina"
La mammukka "No no, ne ho una sola di 2 anni"
Le altre due :urka :urka :urka "Ma come l'allatti ancora??? Ma va che si vizia eh"
Lei "Ma voi due i fatti vostri non ve li fate mai?"

Sono morta :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2011, 20:59

mitica!

io avrei risposto come al solito: tanto mica a 18'anni viene ad azzannare le tue!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 11 nov 2011, 18:50

io il mio lo allatterò fino alla leva e quando uscirà a fare l'aperitivo con la fidanzata passerà prima da me per un rinforzino
:ahah :ahah :ahah :ahah
E' tutto salute!!! :ahaha :ahaha

ISH brava la tua amica mammukka!! :clap Certa gente si merita certe risposte, soprattutto quando fanno dei commenti disgraziati che partono dall'ignoranza... :bomba

Sono già entrata nel quinto mese!! :yeee E di già non vedo l'ora di avere tra le braccia il mio fagotto!! :emozionee

Un bacione mammukke!!
:bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 nov 2011, 19:42

mi fa maluccio il capezzolo dx... uffffffffffffa :permaloso:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2011, 20:27

Ibisandra ma sai già se è vitellino o vitellina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 15 nov 2011, 8:52

Buongiorno :bacio

Ho una domandina x voi!

Penelope si è riempita di puntini, prima in faccia e poi anche sul collo e giù giù fino all'ombelico e anche dietro al collo. In faccia poi sti puntini si erano uniti fino a formare delle chiazze rosse che poi sono diventate secche e adesso stanno andando via, a tutt'oggi sono rimasti i puntini sull'addome e sul collo. La pediatra alla prima visita mi ha detto che siccome anche le altre sono allergiche (soffrono di Dermatite Atopica) probabilmente lo è anche lei, quindi mi ha detto di non mangiare più latte e derivati, uova, pomodoro, pesce, frutta secca e cioccolato :che_dici Io da allora ho diminuito ma non ho tolto del tutto, il viso è migliorato ma non so se sia x quel motivo o se sarebbe andato via cmq. Che voi sappiate è giusto togliere quegli alimenti? Su internet non ho trovato niente di preciso, ci sono pareri discordanti.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2011, 9:40

la mia bimba soffriva di DA, ma la mia ped non mi disse di eliminare alcunchè dalla mia alimentazione. pian piano si è risolta. utilizzavo bagni oleosi e palate di crema.
anche per le colichette e la ns alimentazione. sono scettica, ma tentar non nuoce e poi... siamo tutti diversi!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2011, 12:20

Makotina ha scritto:la mia bimba soffriva di DA, ma la mia ped non mi disse di eliminare alcunchè dalla mia alimentazione. pian piano si è risolta. utilizzavo bagni oleosi e palate di crema.
anche per le colichette e la ns alimentazione. sono scettica, ma tentar non nuoce e poi... siamo tutti diversi!
:quoto_1:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2011, 13:21

oh bella! come stai? come state? come va? ma soprattutto: QUANDO RIUSCIREMO A VEDERCI IO E TE?

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 15 nov 2011, 17:33

ISH con questa gravidanza ho deciso di farmi le ecografie imprescindibili, e cioè... Con Luca abitavo in Italia ed ho iniziato ad andare dal mio gine quando ho saputo di essere incinta e lui mi dava l'appuntamento per il mese successivo, ed io non ho mai questionato ciò... Perchè ti racconto questo? Perchè adesso mi trovo in Spagna e non lo sapevo ma qua ti segue maggiormente l'ostetrica, e lei mi ha detto che non serve fare tanta eco, ed ha ragione! Vado da lei tutti i mesi, e ascoltiamo il cuoricino del bebè, mi pesa, mi misura la pressione, ecc... Quindi mi son fatta una sola eco, quella del primo trimestre, mi sembra che ero alla 12ª e lì mi hanno detto che sembrava un maschio, anche se non me lo hanno assicurato... Alla fine del mese ho la prossima e penso che lì me lo diranno con sicurezza... Cmq io non ho fatto una piega perchè nella famiglia di mio marito sanno soltanto fare maschi, questo sarebbe l'8!! :urka :ahah :ahah
Qua andiamo di piselli, le patatine non sappiamo cosa siano!! :ahaha :ahaha

Uf! Scusa, che papiro che ti ho scritto!! Beh! Cmq con abbastanza sicurezza un maschio e siamo tra due nomi, o Fabio o Eric, ci piacciono entrambi... Vedremo...
Un bacione :bacio
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 15 nov 2011, 17:38

AH! Ragazze per la DA quel che è un portento è l'acqua di mare ed il sole... So che magari non tutte avete la possibilità, ma io ci ho provato con Luca e quando venivamo in ferie qua gli spariva tutto!! Poi tornavamo in Pianura e di nuovo... Cmq non preoccupatevi perchè arriva un punto che sparisce, tra l'altro non penso che sia dovuto ad una nostra alimentazione sbagliata, io provavo a cambiare alimenti e niente! E cmq sono una che fa tutto in casa, persino il pane! Quindi... Date sollievo ai piccoli con le diverse creme (perchè prude) e poi abbiate pazienza! :incrocini
E di...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 nov 2011, 10:44

date un'occhiata a questo articolo:

http://blog.pannolinilavabili.info/2010 ... o-materno/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”