GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 9:40

maisetapioca ha scritto:Buonasera ragazze! scusate, non mi sono aggiornata, sono un bel po' presa con le consegne dei lavori di Natale.

Però oggi ho visto un po' di Paint your life, me ne avevate parlato e me l'ha ricordato Cocci via sms, così adesso che prendo Real time col digitale mi son detta "Ora me lo guardo" bè, che dire.... avete ragione, può darmi davvero degli spunti interessanti! :ok anche se la cassettiera URENDA che ha dipinto oggi la tipa mi ha dato una bella iniezione di autostima :hi hi hi hi

io ho visto varie volte quel programma e a mio avviso sei decisamente mooolto più brava tu e le cose che fai mi piacciono molto di più delle sue, che spesso trovo improbabili ed improponibili :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 9:41

:sm1: BIBLIONATALINA 2010 :sm1:

Cancerina
Maisetapioca ...ha ricevuto... ...ha spedito...
Dream ...ha spedito...
Criss
Raggetto ... ha spedito ...
Fioriblu ...ha spedito...
simo23
Ciuk ...ha spedito... ...ha ricevuto...
Michy1976...ha spedito...
Mimì
Patatrak
COCCIELE
Chry
Regi
Vy ...ha spedito...
Mdm ...ha spedito...
Matygol
Roby

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 9:43

ily ha scritto: LDM: sono a pag 123...per ora mi è sorta una sola domanda: ma questi sono sempre ubriachi???? ok, fa molto british sbevazzare dalla mattina alla sera...però datevi una regolata!!!

concordissimo Ily. In questo libro si beve nel 95% delle pagine eccheccavolo
, lui poi è proprio da alcolisti anonimi!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2010, 9:44

raggetto ha scritto:Buongiorno ragazze,
per prima cosa ho fatto il mio dovere e ho votato.
Brava!! :clap

raggetto ha scritto:ieri siamo stati al centro a fare una passeggiata e siamo rimasti anche a pranzo :sorrisoo e abbiamo trascorso una bella e, soprattutto, serena giornata :emozionee
Mi fa piacere... immagino cosa deve essere Roma in quetso periodo.... poi con le pesone che ami è tutto più bello!
raggetto ha scritto:Dieta: sono un po' preoccupata per la pesata di domani perchè sta per arrivarmi il ciclo e ho sempre saputo che in fase iniziale di ciclo si pesa sempre un po' in più. Vi risulta??
Si tesoro, ma è tutta ritenzione idrica... tu bevi tanto e fai tanta plinplin e vedi che torni nella norma... in ogni caso dillo al dietologo che ne prenderà nota....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 dic 2010, 9:45

Buongiorno care....
sto andando dalla dietologa.....
:fischia
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 9:47

Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care....

:incrocini :incrocini facci sapere.

E, mi raccomando, tieniti lontana dai centri commerciali nei WE e nei festivi :sorrisoo

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 9 dic 2010, 9:52

raggetto ha scritto:
ily ha scritto: LDM: sono a pag 123...per ora mi è sorta una sola domanda: ma questi sono sempre ubriachi???? ok, fa molto british sbevazzare dalla mattina alla sera...però datevi una regolata!!!

concordissimo Ily. In questo libro si beve nel 95% delle pagine eccheccavolo
, lui poi è proprio da alcolisti anonimi!!!

Buongiorno carissime!!!
:quoto: nell ldm l'alcol scorre a fiumi.....

e poi lui è proprio carogna eh.....
:aargh

Come state belle??
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 9:55

Acquisto regali di Natale: siamo praticamente a zero. Abbiamo preso solo una cosa per il nipotino ma è per il compleanno quindi non fa testo.
Però stranamente mi sento abbastanza tranquilla perchè ho scelto cosa comprare per tutti e ho stilato una lista. Dobbiamo solo lasciare un pomeriggio i bimbi a mia mamma e procedere con gli acquisti vari, almeno di giocattoli.
Per il resto andrò magari da sola un pomeriggio per il regalo ad Andrea (mi pare di aver capito che gli farebbe piacere un maglioncino anche se mi secca un po' in previsione dei saldi ed infatti spero mi vengano altre idee) e la spedizione in libreria dove devo prendere svariati regali :ok

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 dic 2010, 9:57

buongiorno biblios.
scusate la latitanza ma ho avuto di nuovo vale con febbre a 40 da domenica con tutto che con l'antibiotico abbiamo finito mercoledì scorso :impiccata:
ho letto solo le ultime 3 pagine.
biblioregalo: spero di spedirlo oggi.scusate il ritardo ma già è tanto se sono riuscita a trovare il tempo di prendere qualcosa..... :buuu
michy: stagli alla larga che tante volte bastano le voci a creare casini...che ha famiglia e figli piccoli non significa nulla, te lo posso dire per esperienza....io l'ho capito tardi...
x il libro voto ma ho una lunga lista di regali di natale che voglio leggere, non ultimo quello nuovo di Ken Follet, il secondo di Hunger Games e quello nuovo della Randall (l'autrice di HV) che nemmeno vi ho proposto perchè mi state boicottando tutto :aargh :pistole
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 10:02

Simo ciaoooo, ma come di nuovo la febbre?? Povero Vale :coccola adesso come sta??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 10:03

BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!!!Il rientro al lavoro dopo una giornata di completo relax è una tragedia...stamattina ero fortementissimamente tentata di spegnere la sveglia e girarmi dall'altra parte :fischia ma alla fine ho ceduto al buonsenso :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 10:04

Patatrak69 ha scritto:Belle sono stanchissima... le ore di sonno perse si stanno facendo sentire.... Io e Ciccio siamo usciti e .... abbiamo comprato la Wii.... :coccola Autococcola.... Ma per indorarmi la pillola Fab mi ha detto che per uno dei prossimi compleanni mi compra la pedana, così faccio la classica casalinga alla Tim Burton :step: ...
Pata noi abbiamo la wii...e la pedana :fischia ma non la uso mai perchè ogni volta che ci salgo mi pesa :che_dici e mi sfotte :bomba quindi è relegata in un cassetto, brutta str@nza di una pedana!!!!! :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 10:04

Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care....
:incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 10:04

ps. nuovo libro della Randall??? Dimmi di più daiiii

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 10:07

:coccola :coccola per Vale
simo23 ha scritto:quello nuovo della Randall (l'autrice di HV) che nemmeno vi ho proposto perchè mi state boicottando tutto :aargh :pistole
Ma non è vero dai :coccola ... proponi che lo mettiamo nella votazione di febbraio :-D
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2010, 10:10

criss ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!!!Il rientro al lavoro dopo una giornata di completo relax è una tragedia...stamattina ero fortementissimamente tentata di spegnere la sveglia e girarmi dall'altra parte :fischia ma alla fine ho ceduto al buonsenso :buuu

idem :ok non riuscivo proprio ad aprire gli occhi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2010, 10:12

Buondì!

Ieri giornata dedicata agli addobbi (Luisa era entusiasta dell'albero e delle lucine :emozionee ) e agli acquisti per Natale! Siamo a buon punto...mancano poche cosine!!!

PAT: facci sapere!
Raggetto: confermo, è ritenzione! Considera che ieri mattina ero 63.2 kg durante il giorno sono arrivate le rosse e stamattina ero 63.7kg. Considera che ieri in tutto il gionro ho mangiato: Una tazza di latte con l'orzo (150g) 3 fette biscottate con la marmellata, un caffè macchiato, una porzione scarsa di cucurgiones (ravioli sardi con le patate), un biscotto e una porzione di zuppa d'orzo. Insomma direi che non ho esagerato!!! Se non è ritenzione non so cosa può essere!

SIMO: ma come di nuovo la febbre a 40? Ma ora come sta? ma da cosa dipende?? Io non ti boicotto...scelgo e basta! :hi hi hi hi
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2010, 10:15

Regali di natale: diciamo che son a buon punto và (speriamo :incrocini )

quest'anno regali fatti in casa per tutti: ho già preparato liquore alla melissa, liquore al cioccolato, zuccherini digestivi, sale aromatico, olio aromatizzato per comporre i cesti. Mi tengo da fare per la settimana prossima biscotti e ciocolatini e la composizione dei cesti :incrocini sperem...

Per i bimbi invece abbiamo definito ieri per bene (meglio tardi che mai :che_dici ): non faremo tanti regali, anche perchè alla maggior parte dei parenti abbiamo chiesto soldi o regali utili (scarpe ecc ecc ...). Penso che alla fine riceveranno: pianola giocattolo e chitarra dallo zio (mio fratello), trenino in legno (dell'ikea) e cavalletto da pittore (sempre ikea) + set completo colori, pennelli ecc ecc suddivisi fra noi e i miei ... e forse qualche altra cosetta ma sempre cose di poco conto :ok tanto di giochi ne hanno talmente tanti :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2010, 11:01

Criss, anche noi abbiamo regalato il trenino Ikea a due bimbi figli di amici!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 dic 2010, 11:04

raggetto ha scritto:ps. nuovo libro della Randall??? Dimmi di più daiiii
criss ha scritto: Ma non è vero dai :coccola ... proponi che lo mettiamo nella votazione di febbraio :-D
Dream78 ha scritto:Io non ti boicotto...scelgo e basta!
veramente ve l'avevo detto tanto tempo fa.....e poi scrittrice italia, bei libri, questo ambientato pure in Italia....
ecco la trama, ma non so se vi aspetto :fischia :prr :prr :
http://www.bol.it/libri/Gens-Arcana/Cec ... 880459834/

GENS ARCANA di Cecilia Randall
Firenze, 1478. Valiano de' Nieri discende da una delle più antiche e autorevoli famiglie di Arcani, uomini e donne dotati della facoltà di invocare la quinta essentia, il quinto elemento della natura, capace di combinarsi con gli altri quattro - aria, acqua, terra e fuoco - e di controllarne la forza.
In pochi al mondo conoscono l'esistenza di tali dinastie millenarie. La Chiesa e i governi secolari la tengono nascosta persino alle loro gerarchie inferiori e si servono degli Arcani, ricambiandone i servigi con onori e ricchezze mentre ne sorvegliano attentamente l'operato. Il potere arcano è immenso, si tramanda attraverso il lignaggio del sangue e può sovvertire l'ordine del mondo: per questo la stessa Inquisizione ne protegge il segreto nel più spietato dei modi.
Valiano era nato per essere un capo tra gli Arcani, ma ha rifiutato il suo dono e la primogenitura, ha lasciato tutto per inseguire il sogno di una vita normale, lavorando come apprendista liutaio. Quando però suo padre Bonconte muore in circostanze misteriose e l'amato fratello Angelo viene preso in ostaggio da chi invece avrebbe dovuto proteggerlo, Valiano non può più sottrarsi al suo destino. Il cugino Folco de' Nieri sta scalando il potere all'interno della famiglia e, pur di realizzare la sua ambizione e liberarsi di qualunque controllo, è pronto a sfruttare una conoscenza proibita e potenzialmente devastante. Folco ha inoltre alleati temibili: creature possenti, nel cui corpo ricoperto da sinistri segni di morte convivono, imprigionati, un'anima umana e un elementale della natura.
Solo Valiano può fermarlo, ma per riuscirci dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, riscoprire uno a uno poteri e segreti rifiutati per anni, fronteggiare nemici e amici indimenticabili: dal mercenario Manente da Erto alla scaltra Selvaggia, dall'inquisitore Corso da Viterbo a mastro Johannes, che tra i primi si cimenta nell'arte della stampa... Sullo sfondo della magnifica Firenze di Lorenzo de' Medici, restituita da Cecilia Randall in tutto il suo operoso splendore, le gesta arcane si mescolano a quelle della congiura dei Pazzi, la passione amorosa e l'incontenibile forza della natura si incontrano con i frutti più nobili dell'ingegno e con quelli terribili degli intrighi politici, per dare vita a personaggi grandiosi, profondamente umani e meravigliosamente soprannaturali. Attenzione, voi che leggete: un potere occulto, capace di scatenare le forze della natura e sconvolgere le vostre esistenze, è custodito dalle dinastie arcane. E non deve finire in mani sbagliate...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”