il raduno nazionale babbione è pura utopia!

io ho i fiammiferi ..tu che hai'?
Messaggio da karmen » 15 ott 2007, 22:57
Messaggio da patchukina » 15 ott 2007, 22:57
Messaggio da ely66 » 15 ott 2007, 22:58
Ambrosia ha scritto:infatti, hai fatto anche la premurosa con una babbia novizia... ti sei addolcita davvero!ely66 ha scritto:io vado a prendermi la torta all'amarena, m'è preso un attacco di dolcite![]()
ti meriteresti una valanga di cojoncini... :prrrr
Messaggio da patchukina » 15 ott 2007, 22:59
pakistano & libanese da urlo!karmen ha scritto:patchuuuuuuuuuuu
il raduno nazionale babbione è pura utopia!![]()
![]()
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 22:59
perchè... dove la vorresti? :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:Ambrosia ha scritto:infatti, hai fatto anche la premurosa con una babbia novizia... ti sei addolcita davvero!ely66 ha scritto:io vado a prendermi la torta all'amarena, m'è preso un attacco di dolcite![]()
ti meriteresti una valanga di cojoncini... :prrrr
DOVE???????????
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 23:00
uhmmm io non fumo, ma giusto virtualmente posso pure fare un tiro, vah!patchukina ha scritto:pakistano & libanese da urlo!karmen ha scritto:patchuuuuuuuuuuu
![]()
Messaggio da cippalippa » 15 ott 2007, 23:01
Messaggio da patchukina » 15 ott 2007, 23:01
Messaggio da cippalippa » 15 ott 2007, 23:02
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca, mi hai fatto venire in mente che ho delle sigarette in casaaaaa!!!!!Moonlight ha scritto:uhmmm io non fumo, ma giusto virtualmente posso pure fare un tiro, vah!patchukina ha scritto:pakistano & libanese da urlo!karmen ha scritto:patchuuuuuuuuuuu
![]()
Messaggio da Zù71 » 15 ott 2007, 23:03
shhhhhhhhhhhhhhhh sei apzza??? c'è la moglie del carabiniere qui!!!patchukina ha scritto:Moonlight ha scritto:paciuuuuuuuuuuuuuu!!!
sgancia qualche arrosticino e qualche bottiglia di buon vino che qui si sta festeggiando!!!
PRONTIIIIII!!!!!![]()
![]()
E c'ho pure due robette da fumare!!!
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 23:04
evvabbè ma che signora!cippalippa ha scritto:sbabbie...oggi a lezione un ragazzo mi si e` avvicinato e mi ha apostrofato con un 'signora'....![]()
![]()
![]()
del resto questi sono classe 88-89!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 15 ott 2007, 23:04
Coraggio...è solo il principio della fine...cippalippa ha scritto:sbabbie...oggi a lezione un ragazzo mi si e` avvicinato e mi ha apostrofato con un 'signora'....del resto questi sono classe 88-89!!
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 23:06
hahahah vieniiiiii!!! t'ospito io!patchukina ha scritto:Oggi pomeriggio mi sono portata
il nano in ufficio perchè il mio papi
mi ha riportato figlio e macchina dopo
il tagliando...che ridere, ha fatto il clown
con tutto l'ufficio e al direttore generale
gli ha chiesto :"E pecchè non c'hai i capelli?"![]()
Se domani mi licenziano, a casa di chi posso venire? :ahah
Messaggio da cippalippa » 15 ott 2007, 23:06
Messaggio da Zù71 » 15 ott 2007, 23:06
beh mai come il fratello di una mia amica il cui padre era medico e aveva un paziente gay (cosa non facile negli anni 70 nella più remota provincia del napoletano) e aprendogli la porta urla nella tromba delle scale "paaaaaaaaaa scendi che c'è quel ricchione del signor XY"patchukina ha scritto:Oggi pomeriggio mi sono portata
il nano in ufficio perchè il mio papi
mi ha riportato figlio e macchina dopo
il tagliando...che ridere, ha fatto il clown
con tutto l'ufficio e al direttore generale
gli ha chiesto :"E pecchè non c'hai i capelli?"![]()
Se domani mi licenziano, a casa di chi posso venire? :ahah
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 23:07
tossica!cippalippa ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzeca, mi hai fatto venire in mente che ho delle sigarette in casaaaaa!!!!!Moonlight ha scritto:uhmmm io non fumo, ma giusto virtualmente posso pure fare un tiro, vah!patchukina ha scritto:pakistano & libanese da urlo!karmen ha scritto:patchuuuuuuuuuuu
![]()
Messaggio da Moonlight » 15 ott 2007, 23:09
ommioddio mi sarei sotterrata :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto: beh mai come il fratello di una mia amica il cui padre era medico e aveva un paziente gay (cosa non facile negli anni 70 nella più remota provincia del napoletano) e aprendogli la porta urla nella tromba delle scale "paaaaaaaaaa scendi che c'è quel ricchione del signor XY"
Messaggio da Ambrosia » 15 ott 2007, 23:10
patchukina ha scritto:Moonlight ha scritto:paciuuuuuuuuuuuuuu!!!
sgancia qualche arrosticino e qualche bottiglia di buon vino che qui si sta festeggiando!!!
PRONTIIIIII!!!!!![]()
![]()
E c'ho pure due robette da fumare!!!
Messaggio da ale76 » 15 ott 2007, 23:12
weeeeeh lavora ho detto!Zù71 ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhh sei apzza??? c'è la moglie del carabiniere qui!!!patchukina ha scritto:Moonlight ha scritto:paciuuuuuuuuuuuuuu!!!
PRONTIIIIII!!!!!![]()
![]()
E c'ho pure due robette da fumare!!!![]()
QUELLO TE LO SEQUESTRA...
e se lo fuma tutto lui!!!
Messaggio da ale76 » 15 ott 2007, 23:13
anche io ci resto malissimo mi sento cos' giovine...cippalippa ha scritto:la cosa peggiore e` che ero pure vestita sportiva (jeans, scarpe da ginnastica e maglione)......
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”