per fortuna ho trovato i miei che vengono a badarmi Giulia.
vado a recuperare la colla a caldo (chissà dove l'ho ficcata
a dopo

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 13:34

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 nov 2010, 13:37

Messaggio da fiordiloto » 15 nov 2010, 13:53

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 nov 2010, 14:05

Messaggio da kuma » 15 nov 2010, 15:03

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 16:43
è il regalo di Natale per i bimbi.CUCCIOLA78 ha scritto:Boomie75, poi dicci questo laboratorio in cosa consiste!

Messaggio da fiordiloto » 15 nov 2010, 17:00

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 17:09

Messaggio da fiordiloto » 15 nov 2010, 17:14

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 17:16

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 17:30

Messaggio da fiordiloto » 15 nov 2010, 17:34

Messaggio da kuma » 15 nov 2010, 17:50

Messaggio da kuma » 15 nov 2010, 17:59
Boomie75 ha scritto:bhò io penso di essere una mamma alquanto atipica, oggi al laboratorio parlavo con altre mamme...
alcune sono delle stracciamaroni di primo grado!!
bhòòòò, una si è lamentata per un'ora perchè la scorsa settimana c'era una sostituta di una maestra e quando lei è andata a ritirare il bimbo non si è presentata, era inc*****a nera per sta storia!![]()
per me è una roba assurda, sta poveretta aveva 20 bambini da guardare e probabilmente nel momento in cui lei ha preso il bimbo non ha avuto tempo di presentarsi con i salamelecchi e lei si è talmente offesa, che ha minacciato di ritirare il bambino!![]()
e tutte a dirle che ha ragione, a parte me che le ho detto "bhò a me si è presentata e anche se non l'avesse fatto non ci avrei neppure fatto caso!"
un'altra che vuole sapere per filo e per segno quando rifaranno l'asilo perchè se non lo rifanno non iscrive il fratello.
bhòò a me l'asilo non sembra per niente fatiscente, ma che te frega dell'asilo?? se son brave le maestre non basta?![]()
sono proprio degenere

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 18:15
queste ci sono anche da me...kuma ha scritto: hanno fatto un gruppetto di mamme che tutti i giorni ancora dopo mesi si ritrovano all'uscita a sparlare di questo e di quello.
stessa cosa per me!Io quando vedo che mia figlia è ultrafelice di andare all'asilo, adora le sue maestre e va d'accordo con i suoi amici, sono contenta, vuol dire che l'ambiente è sereno, come lei.

Messaggio da pato » 15 nov 2010, 18:36
kuma ha scritto:Boomie75 ha scritto:bhò io penso di essere una mamma alquanto atipica, oggi al laboratorio parlavo con altre mamme...
alcune sono delle stracciamaroni di primo grado!!
bhòòòò, una si è lamentata per un'ora perchè la scorsa settimana c'era una sostituta di una maestra e quando lei è andata a ritirare il bimbo non si è presentata, era inc*****a nera per sta storia!![]()
per me è una roba assurda, sta poveretta aveva 20 bambini da guardare e probabilmente nel momento in cui lei ha preso il bimbo non ha avuto tempo di presentarsi con i salamelecchi e lei si è talmente offesa, che ha minacciato di ritirare il bambino!![]()
e tutte a dirle che ha ragione, a parte me che le ho detto "bhò a me si è presentata e anche se non l'avesse fatto non ci avrei neppure fatto caso!"
un'altra che vuole sapere per filo e per segno quando rifaranno l'asilo perchè se non lo rifanno non iscrive il fratello.
bhòò a me l'asilo non sembra per niente fatiscente, ma che te frega dell'asilo?? se son brave le maestre non basta?![]()
sono proprio degenere
Il guppetto di mamme isteriche credo ci siano in tutti gli asili! Io all'ultima riunione mi rotolavo quasi sotto la sedia dal ridere. E' vero che nel nostro asilo sono accadute in pochi mesi due cose abbastanza gravi (è scappato un bambino dei grandi e hanno trovato una siringa in giardino), però la loro parte di vergogna se la sono presi sui gornali e una volta fatta una lettera alla pubblica istruzione, mi è sembrato ridicolo attaccare il dirigente con delle richieste assurde, come hanno fatto un gruppetto di mamme che tutti i giorni ancora dopo mesi si ritrovano all'uscita a sparlare di questo e di quello.
Io quando vedo che mia figlia è ultrafelice di andare all'asilo, adora le sue maestre e va d'accordo con i suoi amici, sono contenta, vuol dire che l'ambiente è sereno, come lei.

Messaggio da kuma » 15 nov 2010, 18:58

Messaggio da pato » 15 nov 2010, 19:36
io rossa???? ma va la!!!!kuma ha scritto:Brava Pato![]()
![]()
Guarda io invece non dico niente, ho questo carattere un pò timido e so che diventerei tutta rossa ... ma sulla punta della lingua quante ne avrei da dire!!

Messaggio da marilu » 15 nov 2010, 20:50
povera piccola,quanto avrà patitofiordiloto ha scritto:qua c'è nebbia![]()
Emma sta meglio e le pustole stan diventando tutte croste e son 2 notti che dormiamo![]()
ho inserito una foto nell'album, occhio a non prendervi paura

Messaggio da marilu » 15 nov 2010, 21:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”