Ioooooogiggia ha scritto:e appropò di Paola, chi si aggrega mercoledì nel primo pomeriggio per farle il comitato di accoglienza alla stazione termini?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

io cio sonno io cio sonno io cio sonno io cio sonno io cio sonno
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

PUONCIORNOOOOOO ROMANENJ E RAUS RUMENENJ
CHE ME BANNANO????
SPERO DE NO Xò NN POTEVO NN DIRLO
:fuck:
CHE ME BANNANO????
SPERO DE NO Xò NN POTEVO NN DIRLO
:fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

io dei pidocchi tremo x l'anno prox cn la nanetta.. cn gabry rasato nn ho avuto problemi finora
... e tremo al solo pensiero di dovermi spulciare...
..
barbara benvenuta nel club...
certi discorsoni alle riunioni... da me oltre ad essere ignoranti come capre so pure spellazzecche.. x comprà na penna fanno le tragedie greche-romane..
sta gente la vorrei vedè alle medie e alle superiori quando dovranno sborsà fior fiori di soldi x i libri..
barbara benvenuta nel club...
sta gente la vorrei vedè alle medie e alle superiori quando dovranno sborsà fior fiori di soldi x i libri..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ele384858560 com'è c'hai sonno????
sere
x le tue gratifiche.. bravissima 
sere
- giggia
- Master~GolGirl®

Stella82 ha scritto:barbara benvenuta nel club...certi discorsoni alle riunioni... da me oltre ad essere ignoranti come capre so pure spellazzecche.. x comprà na penna fanno le tragedie greche-romane..
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mai trovato termine più appropriato!
Io dicevo pulciare, ma il tuo rende di più!!
E di solito sono quelle che poi girano col SUV
Magari tutti in monetine (giuro), ma non mancava mai neanche un centesimo.
Poi vieni a sapere che quelle col SUV non pagano la mensa e quelle dei centesimi sì
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

treesse vieni anche tu?? Riusciamo a smollare i nani teniamo gli allegati??fed+brugnomo ha scritto:Ioooooogiggia ha scritto:e appropò di Paola, chi si aggrega mercoledì nel primo pomeriggio per farle il comitato di accoglienza alla stazione termini?tanto me ce faccio trovà tutte le volte che m'avvisa
(io preferirei seconda opzione)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

puonciorno romaneria
che posso dire che mi sono rotta le p@lle di non dormire?oggi una che conosco mi ha chiesto se stavo bene?
pensa con che faccia esco
giggia e vale tutti per voi
yle io non userei neanche la gelatina, hanno la cute così delicata!!
stella se non la smetti di dire queste cose faccio una bella segnalazione al capo eh!
:fuck: :fuck: :ahah :ahah
sere
per il lavoro
che posso dire che mi sono rotta le p@lle di non dormire?oggi una che conosco mi ha chiesto se stavo bene?
giggia e vale tutti per voi
yle io non userei neanche la gelatina, hanno la cute così delicata!!
stella se non la smetti di dire queste cose faccio una bella segnalazione al capo eh!
sere
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

fed come va con marco?
sofia 2006 edoardo 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®

Stellì, sei sempre la mejo. Alla prox riunione posso venire con te???? Altro che Zelig!!!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Stellì, sei sempre la mejo. Alla prox riunione posso venire con te???? Altro che Zelig!!!!!! :ahah
ahahahah
ao io so spontanea.. pure troppo..
ma io ste cose nn le posso sopportà.. vi dico questa..
organizzano una 'gita' in mezzo a una vigna de uno che improvvisa a fattoria
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Stella82 ha scritto:Babs ha scritto:Stellì, sei sempre la mejo. Alla prox riunione posso venire con te???? Altro che Zelig!!!!!! :ahah
ahahahah![]()
![]()
ao io so spontanea.. pure troppo..![]()
ma io ste cose nn le posso sopportà.. vi dico questa..
organizzano una 'gita' in mezzo a una vigna de uno che improvvisa a fattoria( chiedo a gabry quali animali ha visto e mi risponde ' a mà, ma quali animali, là c'è solo terra e erba'
.. vabbè proseguo.. all'inizio il costo era di 6 euro, poi xò la maestra aveva capito male e sono diventati 7 euro... tragediaaaaaaaaa
.. una, mamma di 3 figli, uno alle elementari, uno all'asilo e uno neonato fa 'eh gvabbè ma qua sempre a chiedere soldi, io c'ho tre figli!'.. la mia risposta???? 'te l'ho detto io de trombà??? chi te l'ha fatti fa 3 figli se poi nn puoi mantenerli?? cmq il rimedio ce l'ho io x te.. oggi e domani nn vai a fare colazione al bar e ecco che hai molto più dell'euro che serve x la gita di tuo figlio! e che kezz...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :fuck:
Ok per i semi di lino..ce l'hoooo!
Stella ma se m'abbono me mandi un sms ogni mattina con quachle perla delle tue? Sai come inizio bene la giornata??!?? :ahah Sei la mejo!
Laura io sotto agli occhi ho due trolley..quindi ti sono vicina!
Ele123stella ma delle tue ferie non ci hai raccontato niente...allora??
Qua dormono tutti..quasi quasi ne approfitto visto che alle 3 Simone romperà le @@ come sempre.
Ok per i semi di lino..ce l'hoooo!
Stella ma se m'abbono me mandi un sms ogni mattina con quachle perla delle tue? Sai come inizio bene la giornata??!?? :ahah Sei la mejo!
Laura io sotto agli occhi ho due trolley..quindi ti sono vicina!
Ele123stella ma delle tue ferie non ci hai raccontato niente...allora??
Qua dormono tutti..quasi quasi ne approfitto visto che alle 3 Simone romperà le @@ come sempre.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Signore belle eccomi di ritorno tra di voi!!!
Ho letto qua e la ma non sono mai riuscita a scrivere!!!
Come state? Spero tutto ok!!
Ho letto qua e la ma non sono mai riuscita a scrivere!!!
Come state? Spero tutto ok!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

La piccola Gin cresce ma non siamo ancora fuori dal tunnel xche deve prendere sempre il bicarbonato del cavolo e facciamo sempre day hospital
Io sono rimasta ufficialmente senza lavoro
Io sono rimasta ufficialmente senza lavoro
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Scusate se scrivo a pezzi ma altrimenti non mi prende il mess
Dicevo gli str mi hanno chiesto gentilmente di non rientrare.... Finirà questo anno orribile no??
Dicevo gli str mi hanno chiesto gentilmente di non rientrare.... Finirà questo anno orribile no??
m.v. 12.5.05
- checca30
- Master~GolGirl®

buongiorno
Raffa so che non è molto ma per farti afforntare meglio almeno questa giornata ti offro una mega colazione
bentornata mi spiace per la tua situazione lavorativa...dai almeno qua cerchiamo di farti fare qualche risata e dai un bacio enorme alle bimbe 
Raffa so che non è molto ma per farti afforntare meglio almeno questa giornata ti offro una mega colazione
- checca30
- Master~GolGirl®

Venghino signore venghino qui abbiamo la spellazecche della Stella che offe la colazione a tutte
caffe, tozzetti al cioccolato e crepes allo zucchero e limone
ah per la cornara a Torino avevo ritrovato NIo ma poi si è trattenuto sull'aereo con la biondona della hostess e adesso ne sono di nuovo sprovvista, scusatelo ma ho capito che è come i cani...scappano quando sentono le femmine in calore, e lui quando vede una neuroncina tutta sola si innamora e me lascia senza pensieri! :ahah :ahah
Mi dovevate vedere in mezzo a docenti universitari :ahah sto ancora a ride :ahah per foruna giovani e simpatici mentre l'unico anziano che c'era si è comprtato da barone come da previsioni
caffe, tozzetti al cioccolato e crepes allo zucchero e limone
ah per la cornara a Torino avevo ritrovato NIo ma poi si è trattenuto sull'aereo con la biondona della hostess e adesso ne sono di nuovo sprovvista, scusatelo ma ho capito che è come i cani...scappano quando sentono le femmine in calore, e lui quando vede una neuroncina tutta sola si innamora e me lascia senza pensieri! :ahah :ahah
Mi dovevate vedere in mezzo a docenti universitari :ahah sto ancora a ride :ahah per foruna giovani e simpatici mentre l'unico anziano che c'era si è comprtato da barone come da previsioni