GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa
Giremy news???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao 77ine
Siamo a Brescia, oggi avevamo un matrimonio, sono stravolta! Però i bimbi sono stati molto buoni
Volrvo dare il benvenuto a Matteo!
E lasciare una
per Demetta! É assurdo che succedano certe cose
Un bacio a tutte
Siamo a Brescia, oggi avevamo un matrimonio, sono stravolta! Però i bimbi sono stati molto buoni
Volrvo dare il benvenuto a Matteo!
E lasciare una
Un bacio a tutte
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO MATTEO

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Giovedì ho passato la giornata più brutta degli ultimi tempi!!!
Siamo dovuti andare al pronto soccorso pediatrico perchè Nicholas respirava male....non vi dico lo spavento!!
Là gli hanno fatto subito due aerosol e una radiografia ai polmoni....poi ha iniziato ad andare in dissenteria....morale della favola: infezione respiratoria virale con broncospasmo...un virus che si è preso probabilmente a causa del brusco cambiamento di temperatura...
Per fortuna ora sta meglio, la dissenteria si fermata e sembra respirare meglio anche se ogni tanto ha un po' di tosse! Sono due notti che lo facciamo dormire nel lettone in mezzo a noi, così lo teniamo costantemente controllato...
Ieri lo ha visitato anche la nostra pediatra che ha detto che ora i bronchi sembrano liberi, anche se dobbiamo continuare a fare le aerosol (anche di notte...
) e farlo mangiare meno ma più spesso (siamo arrivati a 7/8 poppate
), poi lunedì mattina la devo chiamare per aggiornarla, così mi dirà quando portarlo per un controllo.
Un bacione a tutte!!
Giovedì ho passato la giornata più brutta degli ultimi tempi!!!
Siamo dovuti andare al pronto soccorso pediatrico perchè Nicholas respirava male....non vi dico lo spavento!!
Là gli hanno fatto subito due aerosol e una radiografia ai polmoni....poi ha iniziato ad andare in dissenteria....morale della favola: infezione respiratoria virale con broncospasmo...un virus che si è preso probabilmente a causa del brusco cambiamento di temperatura...
Per fortuna ora sta meglio, la dissenteria si fermata e sembra respirare meglio anche se ogni tanto ha un po' di tosse! Sono due notti che lo facciamo dormire nel lettone in mezzo a noi, così lo teniamo costantemente controllato...
Ieri lo ha visitato anche la nostra pediatra che ha detto che ora i bronchi sembrano liberi, anche se dobbiamo continuare a fare le aerosol (anche di notte...
Un bacione a tutte!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

freshsnow,
che spavento!
per una rapida guarigione! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona serata e buona settimana!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- sissi77
- Master~GolGirl®

Freshnow immagino lo spavento....l'importante è che il tuo cucciolo stia meglio adesso
Domani mattina primo giorno alle elementari per il mio Matteo
Domani mattina primo giorno alle elementari per il mio Matteo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- miki77
- Master~GolGirl®

Sissi che emozione deve essere
a me tocca l'anno prossimo...ma ti dico solo che ho fatto la lacrimuccia quando ha fatto la prima alla materna!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ieri sera non riuscivo a dormire!
A dire la verità anche io ieri ero un po' agitata. Mi è preso il magone per l'inizio scuola.
Fede alle medie, gran salto del quale sono tutti ignari e che è davvero difficile per la preparazione che hanno dalle elementari.
Martina e Noemi con un sacco di nuovi maestri perchè ogni anno cambiano purtroppo!
Lorenzo comincia l'inserimento domani e fino alla fine di settembre starà fino a prima di pranzo e poi se tutto va bene lo lascio fino alle 14,30.
Insomma ci sono stati sentimenti contrastanti....gioia, preoccupazione, agitazione, ansia...è bello vederli crescere e affrontare nuove sfide ma nello stesso tempo ho paura per loro, delle scelte che li attendono....
...e poi sono sempre + indipendenti e chi me le fa le coccole fra un pochino???
A dire la verità anche io ieri ero un po' agitata. Mi è preso il magone per l'inizio scuola.
Fede alle medie, gran salto del quale sono tutti ignari e che è davvero difficile per la preparazione che hanno dalle elementari.
Martina e Noemi con un sacco di nuovi maestri perchè ogni anno cambiano purtroppo!
Lorenzo comincia l'inserimento domani e fino alla fine di settembre starà fino a prima di pranzo e poi se tutto va bene lo lascio fino alle 14,30.
Insomma ci sono stati sentimenti contrastanti....gioia, preoccupazione, agitazione, ansia...è bello vederli crescere e affrontare nuove sfide ma nello stesso tempo ho paura per loro, delle scelte che li attendono....
...e poi sono sempre + indipendenti e chi me le fa le coccole fra un pochino???

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

benvenuto Matteo
freshsnow: una
a te e al tuo cucciolino
patty: che dolce che sei
freshsnow: una
patty: che dolce che sei
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io questa mattina ho finalmente fatto la prima eco
16 mm di nocciolina con
pulsante
invece alla materna oggi è stato uno strazio
mi hanno strappato Zoe dal collo piangente e ha pianto 1 ora intera
16 mm di nocciolina con
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Kiara ha scritto:io questa mattina ho finalmente fatto la prima eco
16 mm di nocciolina conpulsante
poverina la piccola Zoe!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Nicholas sta meglio...respira bene anche se stiamo continuando con le aersol...e oggi non è nemmeno andato di dissenteria...
mentre ieri pome ho dovuto prenderlo e buttarlo nella bacinella....era sporco fin nei capelli....
Domani mattina abbiamo il controllo dalla pediatra...
tanti
anche alle mamme dei neo scolari!! 
Nicholas sta meglio...respira bene anche se stiamo continuando con le aersol...e oggi non è nemmeno andato di dissenteria...
Domani mattina abbiamo il controllo dalla pediatra...
tanti

- miki77
- Master~GolGirl®

Kiara
tranquilla per la scuola lo fanno all'inizio ma dopo vedrai che si divertirà tantissimo con gli altri bimbi!
Patty le mamme sono sempre piene di pensieri e tu sei veramente fantastica!
Io sono tornata dal lavoro poi ho fatto un ora di palestra e adesso mi godo i miei cuccioli
Patty le mamme sono sempre piene di pensieri e tu sei veramente fantastica!
Io sono tornata dal lavoro poi ho fatto un ora di palestra e adesso mi godo i miei cuccioli
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

fesh che spavento, per fortuna tutto bene e
x domani
patty
immagino che turbinio di emozioni, crescono i ns cuccioli e credo che i pensieri diventeranno sempre di +
kiara
e una
a zoe
miki bravissima!!!
patty
kiara
e una
miki bravissima!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze!
oggi primo giorno di scuola in prima elementare per Matteo....si è messo a piangere,ma poi tutto è andato bene e quando sono andata a riprenderlo mi ha detto che gli è piaciuto!
Sono anche andata a trovare Deme in ospedale,Matteo è bellissimo,un cucciolo meraviglioso
e Deme sta meglio anche se se le vista davvero brutta!
Domani vado ad iscrivere Fede a danza così riprendiamo,lei non vede l'ora e sabato pigiama party a casa di una amichetta!
oggi primo giorno di scuola in prima elementare per Matteo....si è messo a piangere,ma poi tutto è andato bene e quando sono andata a riprenderlo mi ha detto che gli è piaciuto!
Sono anche andata a trovare Deme in ospedale,Matteo è bellissimo,un cucciolo meraviglioso
Domani vado ad iscrivere Fede a danza così riprendiamo,lei non vede l'ora e sabato pigiama party a casa di una amichetta!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Kiara ha scritto:io questa mattina ho finalmente fatto la prima eco
16 mm di nocciolina conpulsante
nei bambini che non sono andati al nido è pressohcè inevitabile.
e mi spiace che te l'abbiano strappata, ma in effetti forse non avevano scelta...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ho la linea che funziona malisismo.
Ho sentito Demetta che stave abbastanza bene e che verrà presto a raccontarci tutto.
Mi ha anche mandato una foto di Matteo: è enorme! Ma dove lo teneva?
Patty i tuoi figli ti faranno sempre le coccole e poi puoi sempre fare il quinto se hai paura di sentirti sola
Fresh deve essere stato terribile ma sono felice di leggere che sia tutto ok.
Kiara io non so come consolarti perchè non oso immaginare cosa mi aspetterà lunedì prossimo
Noi cominceremo l'asilo il 20 e a me viene tanto da piangere
ma non per il distacco quanto per il fatto che la mia bambina sta crescendo ed ho paura che presto non avrà più bisogno di me 
Ho sentito Demetta che stave abbastanza bene e che verrà presto a raccontarci tutto.
Mi ha anche mandato una foto di Matteo: è enorme! Ma dove lo teneva?
Patty i tuoi figli ti faranno sempre le coccole e poi puoi sempre fare il quinto se hai paura di sentirti sola
Fresh deve essere stato terribile ma sono felice di leggere che sia tutto ok.
Kiara io non so come consolarti perchè non oso immaginare cosa mi aspetterà lunedì prossimo
Noi cominceremo l'asilo il 20 e a me viene tanto da piangere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ieri siamo finalmente tornati a casa nostrae abbiamo fatto vedere ad Anastasia il lettino nuovo.
Ci si è buttata sopra e mia ha detto che ormai era grande.
La sera si è addormentata tranquillamente ed ha dormito tutta notte senza cadere dal letto.
Nel suo letto non è possibile mettere la spondina ed abbiamo messo per terra i cuscini del divano nel caso cadesse giù dal letto
Ci si è buttata sopra e mia ha detto che ormai era grande.
La sera si è addormentata tranquillamente ed ha dormito tutta notte senza cadere dal letto.
Nel suo letto non è possibile mettere la spondina ed abbiamo messo per terra i cuscini del divano nel caso cadesse giù dal letto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........