Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:43
Messaggio da caro77 » 5 mag 2010, 9:44
:ahahGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:E.........udite, udite.....
Stamattina Gio ha su di nuovo lo smanicato!!!!![]()
TU TI VUOI FARE DEL MALE SORELLA? O E' IL LEXOTAN CHE TI FA STO EFFETTO?
NON LO DEVI PRENDERE LA MATTINA QUANDO VESTI GIO CHE POI MI DIVENTI TROPPO SERENA E TROPPO POCO APPRENSIVA E POI QUANDO TI PASSA L'EFFETTO CHE ORMAI GIO E' GIA' ALL'ASILO TI DISPERI !!!!!!
Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:44
Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:44
QUOTOGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:E.........udite, udite.....
NON LO DEVI PRENDERE LA MATTINA QUANDO VESTI GIO CHE POI MI DIVENTI TROPPO SERENA E TROPPO POCO APPRENSIVA E POI QUANDO TI PASSA L'EFFETTO CHE ORMAI GIO E' GIA' ALL'ASILO TI DISPERI !!!!!!
Messaggio da cristiana » 5 mag 2010, 9:45
Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:45
Messaggio da simpa » 5 mag 2010, 9:46
che dici allora vado a giocare??cristiana ha scritto:'giorno!!!!
grazie per gli sms e gli auguri qui in diretta alla mia principessa! oggi faccio venire degli amichetti a casa speriamo non me la distruggano!![]()
simpa: sognare merd@ porta benissimo!!!!!
Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:47
VAI VAI TENTAR NN NUOCEsimpa ha scritto:che dici allora vado a giocare??cristiana ha scritto:'giorno!!!!
grazie per gli sms e gli auguri qui in diretta alla mia principessa! oggi faccio venire degli amichetti a casa speriamo non me la distruggano!![]()
Messaggio da katiuscia » 5 mag 2010, 9:48
Messaggio da caro77 » 5 mag 2010, 9:48
si anche io facevo sogni assurdikatiuscia ha scritto:SIMPA...E' NORMALE FARE SOGNI STRANI IN GRAVIDANZA
Messaggio da cristiana » 5 mag 2010, 9:49
assolutamente sì!!! anche se per vincere con i sogni non bisognerebbe raccontarli!simpa ha scritto:che dici allora vado a giocare??cristiana ha scritto:'giorno!!!!
Messaggio da cristiana » 5 mag 2010, 9:49
io avevo gli incubicaro77 ha scritto:si anche io facevo sogni assurdikatiuscia ha scritto:SIMPA...E' NORMALE FARE SOGNI STRANI IN GRAVIDANZA![]()
Messaggio da elimar » 5 mag 2010, 9:50
stavolta direi che anche Monza andrebbe bene daitournesol ha scritto:Marta...per me martedì o giovedì prossimo andrebbero benissimo!!!
Facciamo ancora in zona Katia??? Perché per me e Chry é più semplice che avventurarci in Milano...
Messaggio da elimar » 5 mag 2010, 9:50
Messaggio da elimar » 5 mag 2010, 9:52
Messaggio da MOMO75 » 5 mag 2010, 9:52
E PERCHE' SECONDO VOI NON CI HO PENSATO???GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsimpa ha scritto:uhhh la prima gita!!!
io spero avvenga il piu' tardi possibile
per come son fatta io ..avrei seguito l'autobus :ahah
MUOIOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
anche io
Messaggio da simpa » 5 mag 2010, 9:54
Messaggio da elimar » 5 mag 2010, 9:56
:ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:E.........udite, udite.....
Messaggio da MOMO75 » 5 mag 2010, 9:58
elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:E.........udite, udite.....
Messaggio da elimar » 5 mag 2010, 9:58
si divertirà un mondoMOMO75 ha scritto:E PERCHE' SECONDO VOI NON CI HO PENSATO???GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsimpa ha scritto:uhhh la prima gita!!!
io spero avvenga il piu' tardi possibile
per come son fatta io ..avrei seguito l'autobus :ahah
MUOIOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
anche io![]()
POI ALLA MINACCIA DI STEFANO DI ANESTETIZZARMI HO DESISTITO![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”