a me faceva cagher jenny la tennista
Messaggio da simpa » 27 apr 2010, 14:59
Messaggio da ile » 27 apr 2010, 14:59
scatenatiMOMO75 ha scritto:SCAPPO!!!!
STASERA, SERATA DI LIBERTA', PIZZA A CASA DI UN'AMICA![]()
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:00
QUESTA DONNA MI CONOSCE TROPPO BENE! :ahahile ha scritto:maestro figo?GIOIA77 ha scritto:AH NON VI HO DETTO CHE OGGI INIZIAVO IL CORSO DI TENNIS![]()
![]()
GIOIA77 ha scritto:IL MAESTRO MI HA FATTO I COMPLIMENTI DICE CHE PER NON AVERE MAI GIOCATO HO UN ROVESCIO E UNA BATTUTA MOLTO BUONI (FACCINA CHE SI LIMA LE UNGHIE E SE LA TIRA TANTISSIMO).
ORA FACCIO UN PAIO DI LEZIONI INDIVIDUALI CON LUI SOLO E MI METTO A PARI CON MIA SORELLA E UN'ALTRA RAGAZZA CHE FANNO IL CORSO IL MARTEDI' E VEDIAMO COME VAdi la verità.... avevi il minigonnellino da tennis vero?
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ile » 27 apr 2010, 15:04
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:04
Messaggio da simpa » 27 apr 2010, 15:04
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:05
te lo mando in mptournesol ha scritto:5aprile ha scritto:allora mò vi posto due messaggi, ringraziandovi per i caldi abbracci
katia:
tutto bene a parte il tempo che è sempre nuvoloso, uffi
mi sto rilassando
saluta tutte
l'altro di là![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:05
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:06
no infattiGIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto::ahah :ahahile ha scritto: bè potevi farlo poi ci portavi a spasso il ciccio bello
:ahah :ahah :ahah
NO FIVE MA NON E' QUESTIONE DI UNIFORMARSI O SEGUIRE LA MODA EH?
PER ME E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI GUSTI.
LO STOKKE NON RIESCO A FARMELO PIACERE PROPRIO. PIU' LO GUARDO E PIU' LO TROVO BRUTTO SINCERAMENTE.
IL BUGABOO MI PIACE PROPRIO INVECE.
GUSTI, NON C'E' ALTRO MOTIVO.
CHE POI SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON E' CHE CON LO STOKKE TI UNIFORMI ALLA MASSA DEI POVERI EH?
Messaggio da tournesol » 27 apr 2010, 15:07
Eh, no, che non ti amo...5aprile ha scritto:te lo mando in mptournesol ha scritto:5aprile ha scritto:allora mò vi posto due messaggi, ringraziandovi per i caldi abbracci
katia:
mi sto rilassando
saluta tutte
l'altro di là![]()
![]()
![]()
e poi amami
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:08
fiiiiiiiiiiiiiiiico il corso!!!!GIOIA77 ha scritto:AH NON VI HO DETTO CHE OGGI INIZIAVO IL CORSO DI TENNIS![]()
DALLE 12 ALLE 13 OGNI MARTEDI', MIA SORELLA MI HA CONVINTA E PROVO...VEDIAMO QUANTO DURO![]()
![]()
PERO' SEMBRA BELLO, IL MAESTRO MI HA FATTO I COMPLIMENTI DICE CHE PER NON AVERE MAI GIOCATO HO UN ROVESCIO E UNA BATTUTA MOLTO BUONI (FACCINA CHE SI LIMA LE UNGHIE E SE LA TIRA TANTISSIMO).
ORA FACCIO UN PAIO DI LEZIONI INDIVIDUALI CON LUI SOLO E MI METTO A PARI CON MIA SORELLA E UN'ALTRA RAGAZZA CHE FANNO IL CORSO IL MARTEDI' E VEDIAMO COME VA
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:08
5aprile ha scritto:te lo mando in mptournesol ha scritto:5aprile ha scritto:allora mò vi posto due messaggi, ringraziandovi per i caldi abbracci
katia:
mi sto rilassando
saluta tutte
l'altro di là![]()
![]()
![]()
e poi amami
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:08
:fuck: :fuck:simpa ha scritto:five era al bar ..si stava facendo un gin lemon
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:10
uh io adoravo!!!simpa ha scritto:ciao momo divertiti![]()
a me faceva cagher jenny la tennista
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:11
simpa ha scritto:ciao belle amiche mie io vado a prendere maia!!
ci sentiamo presto e grazie per tutti i vostri consigli ora ho una mega confusione in testa che meta' basta
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:12
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:12
tournesol ha scritto:Eh, no, che non ti amo...5aprile ha scritto:te lo mando in mptournesol ha scritto:5aprile ha scritto:allora mò vi posto due messaggi, ringraziandovi per i caldi abbracci
katia:
mi sto rilassando
saluta tutte
l'altro di là![]()
![]()
![]()
e poi amami
Mi hai fatta morire di curiosità, ma io l'avevo ricevuto sul cellulare alle undici di stamattina...
Brutta!
Messaggio da tournesol » 27 apr 2010, 15:12
Messaggio da 5aprile » 27 apr 2010, 15:13
Messaggio da GIOIA77 » 27 apr 2010, 15:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”