Alessio Boniraggetto ha scritto:SI Cance l'ho visto e confermo che è un prodotto che mi piace moltissimo.cancerina72 ha scritto:anche io seguo "un posto al sole"...anche se ormai sempre meno..visto gli impegni a quell'ora..anche io la trovo fatta davvero bene
raggetto hai visto finire "Tutti pazzi per amore 2"??io si' e mi e' proprio piaciuto anche questa volta...quante canzoni, quanti bei riferimenti agli anni '80....e poi Alessio Boni e la Natoli..che bello..
La scena più divertente è stata quella del travaglio più lungo della storia. E' un bel cast davvero, tutti bravi, ma anch'io ho apprezzato in modo particolare la Natoli, la trovo bravissima.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE TUE TRAME?
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Allora...simo23 ha scritto:...ancora non so se parto...vale ha ancora la febbre....oggi lo riporto dal pediatra, speriamo beneraggetto ha scritto:Simo, buon viaggio per domani![]()
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Nooooo!!! Che personaggioni!!! Mi avete fatto ridere solo con il racconto! Vederli dal vivo deve essere esilarante!!!chry ha scritto:meglio tardi che maiDream78 ha scritto: Ah, NOTIZIONA: ieri la mia pulcina ha mosso i suoi primi passi da sola...prima per correre dietro ad un gatto e poi una volta raggiunto...perchè voleva a tutti i costi pestargli la coda
Credevo di morire dal ridere!
:fuck:
schersooooo![]()
è simpatica quasi quanto il mio che invece cerca di ficcarle il cucchiaino nella pancia :ahah
:ahah :ahah :ahah
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Allora...matygol ha scritto:buondì![]()
sono qui con il mio cucciolino in bracciosono stracotta di lui
![]()
Fino ad ora è stato buonissimo: mangia e dorme come da manuale... ma ora che l'ho scritto...![]()
Io bene, non sono ancora al 100%, per via del ricamino a punto croce e poi perchè martedì e ieri avevo un bel febbrone. Probabilmente per via della montata, non sappiamo, ma oggi sono fresca e spero continui così![]()
![]()
Per il nome... alla fine il papà non se l'è sentita di fare un torto alla sua piccola (ma a me si) e così è nato Niccolò Edoardo (il mio regalo è il secondo nome...).
E' un gigante rispetto a Matilde (le tutine e i body zero non gli stanno).
Chry devi darmi qualche dritta per gestire un gigante come Jamie![]()
![]()
Bentornata Azzurro![]()
Una tutte
EVVIVA SUPER-NICCOLO'!!!
Come ho scritto qualche post fa, non ti ho risposto al messaggio perché:
1- ero incastrata tra sparapunti, pistola della colla a caldo e scotch da pacchi nei preparativi della festa della scuola;
2- per i primi 2-3 minuti ho continuato a chiedermi chi fosse il mittente del messaggio (non avevo ancora memorizzato il numero sul cellulare
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

mimì ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi 10 anni di matrimonio...![]()
Auguri a noi...![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mimì auguri per il decimo anniversario
(noi il 7 giugno festeggiamo il settimo)
Ciuk, pure da noi ci sono stati i pidocchi ma, per fortuna, l'abbiamo scampata. Io cmq ogni tanto gli faccio shampoo e spruzzatina di aftir (che, dicono, dovrebbe aiutare la prevenzione).
Maty, bentornataaaaaaaaaa!!! Che bello sentirti serena e innamorata del tuo piccolo. Maty come sta? Come reagisce??
Anna, sai che anche Francy ha camminato a 15 mesi??
Invece brava Luisa per i suoi primi passi
Ciuk, pure da noi ci sono stati i pidocchi ma, per fortuna, l'abbiamo scampata. Io cmq ogni tanto gli faccio shampoo e spruzzatina di aftir (che, dicono, dovrebbe aiutare la prevenzione).
Maty, bentornataaaaaaaaaa!!! Che bello sentirti serena e innamorata del tuo piccolo. Maty come sta? Come reagisce??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Domanda per le BibliosCuochine: qualcuna di voi ha mai fatto la Chiffon Cake Americana?? Volevo cimentarmi ma non riesco a reperire lo stampo adatto (e poi mi toccherà cercare il cremor tartaro)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

simo23 ha scritto:buongiorno biblios!
ieri ho finalmente spedito il BB a michy!!!!!!![]()
passo....Ciuk ha scritto:Per me non ci sono problemi, se Simo vuole leggerlo passiamolo a lei, altrimenti ok aspetto il tuo rientro dal mare per riavere il mio BB.![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciuk e raggetto![]()
Luisa non ha più avuto febbre dopo ieri mattina presto. ieri la tata diceva che secondo lei ha un po' di raffreddore perchè le gocciolava il naso ma con l'aspiratore non esce nulla![]()
Stanotte ha dormito tranquilla dopo aver mangiato a casa dei vicini una pizza (si sono impietositi e mi hanno invitata dato che hanno visto che per l'ennesima volta ero sola).
Stamattina in macchina invece ha iniziato a tossire come una mattaDopo chiamo il pediatra, voglio un mucolitico perchè non voglio rischiare che le si fermi di nuovo il catarro e poi le torni l'otite.
Ah, NOTIZIONA: ieri la mia pulcina ha mosso i suoi primi passi da sola...prima per correre dietro ad un gatto e poi una volta raggiunto...perchè voleva a tutti i costi pestargli la coda
Credevo di morire dal ridere!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ho fatto lo shampoo... speriamo li debellino al nido...chry ha scritto: Ciuk: per il discorso pidocchi, posso dirti che alcuni sono più portati a prenderli e altri meno, e se li becchi e all'asilo non fanno un buon lavoro di pulizia continuano a tornare (da me è un anno che c'è fuori il cartello, e angie li ha presi in continuazione da agosto dell'anno scorso) poi è stata 2 settimane a casa (quand'era in H) e non le sono tornati! vai di spray preventivi e di shampoo che impedisce ai pidocchi di attaccarsi al capello
cmq leggevo un foglio che ci hanno dato al nido, dove è scritto che in realtà non esiste una efficace cura preventiva. Olè.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

matymatygol ha scritto:buondì![]()
sono qui con il mio cucciolino in bracciosono stracotta di lui
![]()
Fino ad ora è stato buonissimo: mangia e dorme come da manuale... ma ora che l'ho scritto...![]()
Io bene, non sono ancora al 100%, per via del ricamino a punto croce e poi perchè martedì e ieri avevo un bel febbrone. Probabilmente per via della montata, non sappiamo, ma oggi sono fresca e spero continui così![]()
![]()
Per il nome... alla fine il papà non se l'è sentita di fare un torto alla sua piccola (ma a me si) e così è nato Niccolò Edoardo (il mio regalo è il secondo nome...).
E' un gigante rispetto a Matilde (le tutine e i body zero non gli stanno).
Chry devi darmi qualche dritta per gestire un gigante come Jamie![]()
![]()
Bentornata Azzurro![]()
Una tutte
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahFrancescaS ha scritto:Pensa che all'ultima assemblea con i genitori io e la mia collega abbiamo dovuto "brontolare" i genitori che non si impegnano a limitare l'inevitabile contagio di pidocchi!!! Ma, dico io, non ti fa schifo sapere che tuo figlio ha addosso dei parassiti?Ciuk ha scritto:Ciao,
Oggi ci hanno detto che al nido ci sono stati casi di pidocchi:Così quando sono tornata dal lavoro (pure in ritardo perchè hanno soppresso il treno che dovevo prendere), ho avuto altrettanto lavoro a casa: shampoo preventivo a tutti, cambio lenzuola, lavatrice per lavare il cuscino del nido... Meno male che la cena era pronta (ieri ho fatto il riso freddo). Gionata poi aveva la mammite e Geremia era caldo.... risultato FEBBRE, 37.5 ma non so da cosa sia causata.
Domani devo lavorare da casa, come farò? Mi sa che vedo come si sveglia.
Per i pidocchi: chi ha bimbi + grandi mi dice se è possibile scamparli? O se ce li prenderemo lo stesso? Sabato partiamo per il mare... non li voglioooooooooooooooo![]()
Ha poi preso la parola una mamma farmacista che ha ammesso che i preparati preventivi lasciano un po' il tempo che trovano... Ma soprattutto ha affermato che gli shampoo antipediculosi non servono a niente se non sono associati al trattamento; e, per mettere la ciliegina sulla torta, pare che queste bestiacce si siano ormai immunizzate contro molti degli agenti chimici di questi prodotti.! L'unica soluzione è quella di controllare le teste e rimuovere le lendini a mano, ciocca per ciocca, come si vede fare nei documentari sulle scimmie (magari senza poi mangiarle come fanno loro...)
uffi... io sto facendo lo shampoo. Ma cosa si intende per "trattamento" quindi???
domani ri-vado in farmacia...
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T
Buonasera Biblios!
alla fine, nel turbinio di oggi non sono riuscita a passare in libreria! mannaggia! spero di riuscirci domani.
Ciuk a me la pediatra ha detto che i pidocchi non li prendono tutti. non si capisce bene il perché, ma ci sono persone che li prendono e altre che non li prendono mai, anche se esposte. cioè, non attecchiscono! quindi magari sei tra i fortunati
buon anniversario Mimì!!!
alla fine, nel turbinio di oggi non sono riuscita a passare in libreria! mannaggia! spero di riuscirci domani.
Ciuk a me la pediatra ha detto che i pidocchi non li prendono tutti. non si capisce bene il perché, ma ci sono persone che li prendono e altre che non li prendono mai, anche se esposte. cioè, non attecchiscono! quindi magari sei tra i fortunati
buon anniversario Mimì!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

io ho lo shampoo AFTIR (mi sembra) domani mi informo per lo spray.raggetto ha scritto:Mimì auguri per il decimo anniversario![]()
Anche JJ ha camminato a 15 mesi.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS:LIBRO LIBRO DELLE MIE BRAME, QUALI SORPRESE TRA LE T
azzurrointenso ha scritto:Buonasera Biblios!
Ciuk a me la pediatra ha detto che i pidocchi non li prendono tutti. non si capisce bene il perché, ma ci sono persone che li prendono e altre che non li prendono mai, anche se esposte. cioè, non attecchiscono! quindi magari sei tra i fortunati![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mai fattaraggetto ha scritto:Domanda per le BibliosCuochine: qualcuna di voi ha mai fatto la Chiffon Cake Americana?? Volevo cimentarmi ma non riesco a reperire lo stampo adatto (e poi mi toccherà cercare il cremor tartaro)
però il cremor tartaro io ce l'ho
forse è pure scaduto...
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao amiche...
mi scuso se non leggo gli arretrati, vi scrivo al volissimo per dirvi come va....
come va??? tutto bene.....corro sempre!!!!
cominciamo a prendere i ritmi ma proprio adesso la scuola finisce!!!
già lunedi e martedi i bimbi fanno festa per il ponte, ma dal 12 in poi resterà chiusa.....
e quindi dovremo trovare altre soluzioni, non so di preciso quali (mia suocera il 13 parte per il mare 3 settimane con mia cognata, quindi è fuori uso!), c'è mia mamma e qualche giorno potrà tenerli anche mia cognata, ma in linea di massima sarà così: 3 giorni mia mamma e 2 giorni mia cognata.....spero di riuscire ad organizzarmi abbastanza 'matematicamente' perchè solo questo tipo di organizzazione mi da' tranquillità (cioè il non dovermi scervellare su cosa fare ogni sera).....cmq sto valutando qualche attività ludica se la organizzano almeno la mattina....
io sto bene, vivo praticamente di caffeina e sono dimagrita, in questi ultimi 3 mesi, ben 4 kg e mezzo senza smettere di mangiare....non me ne sono nemmeno accorta, ma è bello rientrare nei vecchi pantaloni!
la sera sono distrutta, ma non vado a letto prima di mezzanotte perchè una volta sistemati i bimbi a alcune faccende mi metto a creare nel mio angolino scrap....appena posso metto qualche fotina nel foto album, nel frattempo se volete, ho cambiato blog e se cliccate sul mondo potete già dare un'occhiata!!!!!!
i bimbi stanno bene, a parte lo tosse che e viene!!!
si sono abituati ai nuovi ritmi e sono più tranquilli...finalmente giocano insieme, litigano pure eh?!?!?!? pero' molto meno e riescono a rispettarsi di più....ma questo dipende dal fatto che Pasquale nell'ultimo mese è cambiato tanto, ha compiuto 3 anni e sembra abbia salito un altro gradino nelle varie fasi di crescita....un ometto insomma!quindi anche lui è più accondiscendente e finalmente l'ha smessa di voler vincere sempre lui.....
ah dimenticavo, il 13 giugno viene mia sorella, non la vedo da novembre e soprattutto potro' finalemnte conoscere dal vivo la mia nipotina Nour....cucciola
adesso devo scappare, vi auguro una buona giornataaaaaaa
mi scuso se non leggo gli arretrati, vi scrivo al volissimo per dirvi come va....
come va??? tutto bene.....corro sempre!!!!
cominciamo a prendere i ritmi ma proprio adesso la scuola finisce!!!
già lunedi e martedi i bimbi fanno festa per il ponte, ma dal 12 in poi resterà chiusa.....
e quindi dovremo trovare altre soluzioni, non so di preciso quali (mia suocera il 13 parte per il mare 3 settimane con mia cognata, quindi è fuori uso!), c'è mia mamma e qualche giorno potrà tenerli anche mia cognata, ma in linea di massima sarà così: 3 giorni mia mamma e 2 giorni mia cognata.....spero di riuscire ad organizzarmi abbastanza 'matematicamente' perchè solo questo tipo di organizzazione mi da' tranquillità (cioè il non dovermi scervellare su cosa fare ogni sera).....cmq sto valutando qualche attività ludica se la organizzano almeno la mattina....
io sto bene, vivo praticamente di caffeina e sono dimagrita, in questi ultimi 3 mesi, ben 4 kg e mezzo senza smettere di mangiare....non me ne sono nemmeno accorta, ma è bello rientrare nei vecchi pantaloni!
la sera sono distrutta, ma non vado a letto prima di mezzanotte perchè una volta sistemati i bimbi a alcune faccende mi metto a creare nel mio angolino scrap....appena posso metto qualche fotina nel foto album, nel frattempo se volete, ho cambiato blog e se cliccate sul mondo potete già dare un'occhiata!!!!!!
i bimbi stanno bene, a parte lo tosse che e viene!!!
si sono abituati ai nuovi ritmi e sono più tranquilli...finalmente giocano insieme, litigano pure eh?!?!?!? pero' molto meno e riescono a rispettarsi di più....ma questo dipende dal fatto che Pasquale nell'ultimo mese è cambiato tanto, ha compiuto 3 anni e sembra abbia salito un altro gradino nelle varie fasi di crescita....un ometto insomma!quindi anche lui è più accondiscendente e finalmente l'ha smessa di voler vincere sempre lui.....
ah dimenticavo, il 13 giugno viene mia sorella, non la vedo da novembre e soprattutto potro' finalemnte conoscere dal vivo la mia nipotina Nour....cucciola
adesso devo scappare, vi auguro una buona giornataaaaaaa
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

uominiCiuk ha scritto:io ho lo shampoo AFTIR (mi sembra) domani mi informo per lo spray.raggetto ha scritto:Mimì auguri per il decimo anniversario![]()
Anche JJ ha camminato a 15 mesi.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mdm, sono contenta che abbiate trovato i giusti equilibri
Buongiorno a tutte, come va??
Buongiorno a tutte, come va??
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao raggetto...se il buongiorno si vede dal mattino qui andiamo male...
Stamattina Luisa aveva 38.5 al risveglio...buono no?
La porto dal pediatra alle 12.20 (ottimo come orario vero?
devo solo uscire un'ora prima della pausa pranzo, correre a casa, portarla dal pediatra nell'orario in cui di solito mangia, riportarla a casa alla tata, mollarla lì di corsa e tornare in ufficio...
E poi dicono che le palle ce le hanno gli uomini...
Stamattina Luisa aveva 38.5 al risveglio...buono no?
La porto dal pediatra alle 12.20 (ottimo come orario vero?
E poi dicono che le palle ce le hanno gli uomini...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.