BRAVA HAI CAPITO TUTTOele68 ha scritto:ci credo che non ce la fai piùPinga ha scritto:Non so se è per il fatto che ha sudato e preso un colpo d'aria, o se è il reflusso o se è che a lei che ogni virus la colpisce così, so solo che non ce la faccio più a sentirla tossire, povera piccola, e poi sono in ufficio e vorrei stare con lei![]()
![]()
yes!!!! vuoi la ricetta anche tu? la fai fare al PINGO?Con la macchina del pane fai i pangoccioli ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
Pinga ha scritto:TOSSEevakant ha scritto:Perché?Pinga ha scritto:Grazie Eva ma ho già un impegno per sabato, anche se mi sa che salteremo
:ahah :ahah ma dai però non risponderle in maiuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Eva, sai che lei è bucolica
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
pure voi ?

pure voi ?
- ele68
- Silver~GolGirl®

ragazze vado
a dopo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Già.....per lo meno stanotte ho dormito....Pinga ha scritto:Dolly
pure voi ?
Vado a preparare il pranzo
Comunicazioni di servizio...
Elena, per il 6 io e la Robi ci stiamo organizzando.
Robi, stasera riporto le chiavi, tu cosa fai?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G
Misuuuuuquando vieni a Roma!!!????
Dai, scendi un po' da noi che abbiamo il soleeeeeee

Dai, scendi un po' da noi che abbiamo il soleeeeeee
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Eva
ho una voglia di venire a Roma!!!!!
L'ultima volta è stato due o tre anni fa ma per lavoro. Venuta e tornata in giornata, un filo massacrante.
Vorrei portarci i ragazzi che non l'hanno mai vista, chissà, magari l'anno prossimo
ho una voglia di venire a Roma!!!!!
L'ultima volta è stato due o tre anni fa ma per lavoro. Venuta e tornata in giornata, un filo massacrante.
Vorrei portarci i ragazzi che non l'hanno mai vista, chissà, magari l'anno prossimo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

io non ho più la mamma e le paranoie me le fa la suoceraele68 ha scritto:ahhhh bhe dopo 8 giorni che vuoi di più??????? io non riesco a superare i 3 giorniPinga ha scritto:Buongiorno![]()
Ele
di nuovo febbre ???![]()
ieri Sara ha vinto due pasticche di Bentelan![]()
beh era andata all'asilo per ben 8 giorni![]()
![]()
ovviamente stamattina mia mamma mi ha detto : "io chiamerei l'otorino per fare una visita perchè è da troppo che ci trasciniamo sta storia...che dici lo chiamo?" tanto aveva già deciso tuttoinfondo io sono solo la mamma, la NONNA è lei e quindi che mi chiede a fare????? lo so che lo fa perchè ci tiene, ma mi fa sempre sentire come se fossi una bambina che non sa come fare, come se trascurassi la salute della gio....... insomma sempre la solita storia..............
(ieri: Ma come MAI ha la febbre????? non avrà MICA qualcosa??? non è tempo di influenza questo..... ahhhhhh (sospirone))
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Non puoi sapere QUANTO ti capisco......Pinga ha scritto:Non so se è per il fatto che ha sudato e preso un colpo d'aria, o se è il reflusso o se è che a lei che ogni virus la colpisce così, so solo che non ce la faccio più a sentirla tossire, povera piccola, e poi sono in ufficio e vorrei stare con lei![]()
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...un salutino e vado ,leggerò stasera 
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Silvia COMPLIMENTI
per tutte le soddisfazioni che ti danno i tuoi figli! Sono proprio bravi

Silvia COMPLIMENTI
La sora dana ieri sera era impegnata in cucina... e non ho avuto tempo di ciacolareMaMMaSiLVia ha scritto:bon ora finisco di particellare e me ne vò a nanna
buonanotte Tessa (sei già andata via...)
e a tutte
stasera non c'è manco la sora dana.......
![]()
![]()
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Tessa buoni festeggiamenti per la promessa in Comune! e tanti Auguri!!!
ps.: maròòò ma si festeggia anche per la promessa in Comune da voi?!
ps.: maròòò ma si festeggia anche per la promessa in Comune da voi?!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Robi
mi chiedevo proprio dove fossi finita ieri, nemmeno un salutino![]()
Comunque vergogna!Vai subito a comprare la macchina fotografica!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

azz! anche lo spilungo?karamel ha scritto:ciao bimbuzze bedde!!
Aggiungiamo anche Francesco alla lista dei febbrosi: ieri tutto il giorno oltre 39...ma almeno può stare da solo a casa, anche se io sono in apprensione comunque.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ah dimenticavo:
silvia PER I BULLETTI A SCUOLA:

silvia PER I BULLETTI A SCUOLA:
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Goodmorning Darling!!!!!!!!!!!
Già colazionato?
Già colazionato?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

io pure ...karamel ha scritto:buon mercato Silvia! .... come ti invidio
qua non ci sono ... sigh
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

mi ero persa questo messaggioele68 ha scritto:Pinga ha scritto:TOSSEevakant ha scritto:Perché?Pinga ha scritto:Grazie Eva ma ho già un impegno per sabato, anche se mi sa che salteremo
:ahah :ahah ma dai però non risponderle in maiuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Eva, sai che lei è bucolica
:ahah :ahah
- Dana
- Silver~GolGirl®

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò povero TOPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOele68 ha scritto:BUONGIORNO....................... la Gio è di nuovo malata.....si è svegliata con 38,5
raffreddatissima: 3 giorni di asilo e ZAC! pronti per altro W.E. chiusi in casa...... ODIO L'ASILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
ma che è quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ma povero!!!!!!!!!!giovant ha scritto:pinga finora non ho parlato alle maestre di questa cosa perché mi sembra che corrado regisca bene.... però anche mio marito ha notato che quando lo accompagna in classe lui non vuole mai stare vicino a queste bambine, sembra quasi che le tema.
ma due ceffoni da parte dei genitori a sti bambini/e prepotenti e cattivi no eh!? 'nZia mai!
GO VEG!
GO VEG!