sì penso di farlo.pem ha scritto:jess, se ti piace allora fissa subito un posto sabato. rischi di trovarti comunque fuori anche dal privato.
ma devo pagare?
Messaggio da Jess23 » 13 apr 2010, 10:14
sì penso di farlo.pem ha scritto:jess, se ti piace allora fissa subito un posto sabato. rischi di trovarti comunque fuori anche dal privato.
Messaggio da marusca » 13 apr 2010, 10:14
per adesso opto per la calma più che per il metodo Tiz, quello lo tengo di riservaTiz71 ha scritto:Maru chiarisci direttamente che deve farsi gli affari propri, usa un po' meno calma e vedrai che il concetto arriva prima![]()
Ecco magari non fare come me che ormai ce la mando tutti i giorni feriali e festivi :ahah
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:18
come no???pem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
vediamo un pò che impressione mi fa...
sinceramente io non conosco nessuno che riesce a mandare il primo figlio al comunale.
figuriamoci se poi non è quello di zona.
Messaggio da Jess23 » 13 apr 2010, 10:19
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:20
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:21
io le ho chiesto a chi l'ha data...nefertari ha scritto: anya, barbonissima quanto hai pagato per passare l'esame?
Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 10:23
ma tu non abiti a Milano... e soprattutto hai due gemelli.M76 ha scritto:come no???pem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
sinceramente io non conosco nessuno che riesce a mandare il primo figlio al comunale.
io li mando al comunale!!!!
Messaggio da pem » 13 apr 2010, 10:24
my...forse non te ne sei accorta...ma tu hai 2 figli ... :ahahM76 ha scritto:come no???pem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:24
E invece si che la conoscipem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:25
Messaggio da pem » 13 apr 2010, 10:25
si, la quota d'iscrizione.Jess23 ha scritto:sì penso di farlo.pem ha scritto:jess, se ti piace allora fissa subito un posto sabato. rischi di trovarti comunque fuori anche dal privato.
ma devo pagare?
Messaggio da M76 » 13 apr 2010, 10:26
bè ma tu hai parlato di prim figliO!!!pem ha scritto:my...forse non te ne sei accorta...ma tu hai 2 figli ... :ahahM76 ha scritto:come no???pem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:27
Messaggio da pem » 13 apr 2010, 10:27
tu abiti in kiulandia però :ahahlaroby ha scritto:E invece si che la conoscipem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:29
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:30
Culandia per te!pem ha scritto:tu abiti in kiulandia però :ahahlaroby ha scritto:E invece si che la conoscipem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
ho letto tuttoi ltuo post sull'endometriosi. non so cosa dirti. sono proprio ingorante in materia.
Messaggio da Jess23 » 13 apr 2010, 10:31
:ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:my...forse non te ne sei accorta...ma tu hai 2 figli ... :ahahM76 ha scritto:come no???pem ha scritto:ma è comunale?Jess23 ha scritto:comunque domani c'è l'open day nei nidi di Milano e ho deciso di andare a farmi un giro in quello in cui vorrei mandare Alessia che è a 50 mt da casa di mia mamma.
Messaggio da pem » 13 apr 2010, 10:31
Messaggio da Jess23 » 13 apr 2010, 10:33
mia mamma ha la vocazione da nonna.laroby ha scritto:Jess, in qualità di nipote vissuta 3 anni e dico 3 con i nonni ti direi di lasciarla con loro SE PER LORO FARE I NONNI E' UNA SPECIE DI VOCAZIONE, DI MISSIONE.
Da mamma ti dico ASSOLUTAMENTE NIDO NIDO NIDO.
Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”