GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da gattoromeo » 1 ott 2007, 15:23

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee io ho comprato Mondo senza fine e.... l'ho già iniziato.... :fischia
Non potevo proprio aspettarvi!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso vado a votare!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 1 ott 2007, 15:25

Mmmm... mi fate venire voglia di leggere twilight.......
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 ott 2007, 16:10

maisetapioca ha scritto:
Maris ha scritto:Regi, in effetti comincio a dare i primi segni di squilibrio :urka : stavo guardando la fattoria insieme ad Alberto ed il gufo mi sembrava Edwige e il gatto la professoressa Mc Grannit!!! :tropporidere

forse qui stavi rispondendo a me!! Pure a me capitava, di vedere passaporte da tutte le parti!!! :ahaha :ahaha :ahaha Bellissimo!!!!!
M&T, sì, stavo rispondendo a te! :ahaha

Ha ragione Mimì, ancora non so cosa siano le passaporte, ma ieri ho scoperto cosa sono le burrobirre; sono a metà del terzo :ok

Potentissima e veneratissima Mimì, ma che li sai tutti a memoria??? :ahah

Comunque io sono più unica che rara: mi piacciono le anticipazioni! Mi fanno venire ancora più curiosità! Lo so, lo so, sono un caso patologico... :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 ott 2007, 16:21

Buonasera! :cuore

Gattoromeo, mi è piaciuto molto il tuo commento :well

Roby75, hai visto i link che avevo messo nel vecchio post? Se vuoi posso mandarti con un MP il primo capitolo di Eclipse in italiano :ok e poi volendo si trovano tutti i riassunti dei capitoli... :fischia

Cancerina, la tua idea è molto bella, ma non ce la farei a seguire i vari sottogruppi :bacio

Chi non ha ancora votato, è in tempo fino a sabato quando Mimì deciderà OPS... decreterà il vincitore!!! :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 ott 2007, 18:25

Ciao lettrici.....
un saluto veloce

CANCERINA concordo con le altre l'idea è bella ma già faccio fatica a passare di qui figuriamoci se ci sono più post. Anzi gattoromeo aveva creato un post sulla gabaldon ma non so se ha avuto successo.

DOMANDA a qualcuna di voi piacciono i fumetti? io sto seguendo Naruto (serie tv e fumetto) e GEA di Luca Enoch
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 ott 2007, 18:27

dimenticavo io adoro le passaporte mi piacerebbe averne una nei giorni di piaggia.
E poi vorrei tanto assaggiare le caramelle mille gusti più uno (non mi ricordo bene il nome) quelle che non sai mai il gusto gusto che ti capita e gli efferri collaterali :ahaha :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 ott 2007, 18:28

:fischia scusate ho scritto coi piedi ma si capisce vero? :dizionario
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 ott 2007, 22:05

Buonasera lettrici!

Cancerina: quoto le altre! per me sarebbe difficile seguire più gruppi, e soprattutto mi piace questo post ricco di idee :sorrisoo

Regi: fumetti? non mi entusiasmano, sorry

Gattoromeo: quoto Maris, carino il tuo commento, e poi mi ci sono ritrovata!
Però però però ... dovevi aspettarci con Mondo senza Fine!!! :aargh perchè non ti butti su Twilght ?

Kika: :incrocini per la tua cucciola

Dai Roby unisciti a noi, vedrai quanti Edward ti faremo conoscere :fischia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 1 ott 2007, 22:07

un piccolo OT: siete tutte al corrente che domani sera ricomincia UNA MAMMA X AMICA???? :yeee :yeee :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 ott 2007, 23:13

buonasera a tutte
mi mancano un centinaio di pagine della Cattedrale, quindi penso proprio di riuscire a finirlo per sabato :ok Per fortuna ora la lettura sta diventando piu' piacevole :ok
Un bacio a tutte
KIKA la tua piccola? :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2007, 5:32

matygol ha scritto:un piccolo OT: siete tutte al corrente che domani sera ricomincia UNA MAMMA X AMICA???? :yeee :yeee :yeee
Sììììì!!!! Non vedo l'ora!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 8:10

matygol ha scritto:un piccolo OT: siete tutte al corrente che domani sera ricomincia UNA MAMMA X AMICA???? :yeee :yeee :yeee
Sì che lo so :yeee :yeee :yeee Non vedo l'oraaaaa..... :-D :-D :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 8:14

Sentite...lo so che la domanda è superflua perchè non potete rispondermi di no... :hi hi hi hi
...ma mi chiedevo...posso darlo anch'io il voto alla Cattedrale, anche se l'ho letto 3-4 mesi fa?

E siccome la risposta non può che essere SI' (...mica volete morire giovani, vero? :ahaha ) allora il mio voto è:

7-

e i motivi sono più o meno gli stessi di Gattoromeo...la storia mi è piaciuta, il libro piacevole da leggere, ma a volte un pochino troppo complicato e inverosimile.
Ma i voti vanno mandati per MP a Criss o è sufficiente scriverli qui? Mi sa che bisogna mandare gli MP...:perplesso
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 8:20

Kika...cos'ha la tua bimba? :coccola

Regi...fumetti? Io adoravo Dylan Dog e Calvin & Hobbes (quest'ultimo ragazze se non l'avete letto...ne vale proprio la pena...è geniale :festa )
Per quanto riguarda HP, io preferirei le cioccorane...almeno non rischi di beccarti la caramella gusto cerume :x: ...e poi ci sono le figurine dei maghi famosi... :hi hi hi hi

Uhm :perplesso Maris adora le anticipazioni??? Beh, potremmo sempre dirle che nel numero 6 muore.....

.....

.....

....

..

.

:prrrr :prrrr :prrrr ci hai creduto, faccia di velluto!!!
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ott 2007, 9:05

ciao lettrici,

matygol ho già puntato il video registratore così in caso di pianti telefonate improvvise o altro sono sicura di non perdere nulla.
PS: secondo mia sorella in questa serie luke ci sarà solo la prima puntata :buuu :buuu :buuu spero si sbagli :aargh
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 ott 2007, 9:18

Regi...io invece ODIO le anticipazioni :aargh ok??? :pistole
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ott 2007, 9:38

MIMI non è una vera anticipazione lei lo ha dedotto dalla pubblicità :fischia Comunque mi prosto per la mia dose di frustate quotidiana :inchino :inchino :inchino
biblios® - *O.C.D.*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2007, 10:24

Ciao Bibly!
Mi avete fatto schiattare con la storia di una mamma per amica.... ma siete in reminiscenza di giovinezza o siete solo adolescenti nel cuore? :ahah Io l'ho seguito qualche volta ma poi m'ha stufato... In generale non amo la tv ma oggi é martedí e io ho Criminal minds sul secondo... Si capisce che sia in letture sia in Tv preferisco il genere squarta e indaga rispetto al filone romantico? Io e mio marito la domenica sera ci siamo accaniti su Heroes.... ma sará mica una cosa come Lost tanto coinvolgente ma che non finisce mai? Spero di no, altrimenti lo abbandono!

MIMÍ SAN.... ho letto che hai votato per il Petalo ecc ma non sei convinta.... puoi cambiarlo se vuoi, davvero, tu puoi tutto, cambialo, non ti diciamo niente, cambialo..... :hi hi hi hi

Un bascio belle! A presto, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 ott 2007, 10:33

Scusate se latito... Alberto di notte non ha mai dormito tanto, abituandomi a 4 sveglie per nottata, ma adesso stiamo esagerando... da circa una settimana si sveglia anche 20 volte, e io dormo si e no 4 ore e pure spezzettate... sono ridotta uno straccio, non riesco a leggere nemmeno la lista della spesa...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 ott 2007, 11:26

Simo... che Alberto stia mettendo i denti????
un bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”