ok Manu, la tua opinione è importantedolceviola ha scritto:Devo solo masterizzarloE' proprio lui
![]()
Domani -o più tardi, al solito mio- vi dirò
e Lovi, non ho capito, ma a te è piaciuto? O ti ha fatto solo incavolare?

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2009, 20:56
ok Manu, la tua opinione è importantedolceviola ha scritto:Devo solo masterizzarloE' proprio lui
![]()
Domani -o più tardi, al solito mio- vi dirò

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2009, 20:57

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 21:06

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 21:12

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 22:37

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 22:43
e allora mi sa che lo sottolinea un po' troppo per i miei gustiStefy74 ha scritto:vero che a 17 anni ti senti quasi onnipotente... è l'adolescenza![]()
però nel libro lui la bacia alla radura, proprio dove poco prima ha rischiato seriamente di farla fuori, ti ricordi che scappa e fa la sceneggiata della sua forza?
comunque è vero che la scrittrice ci "bagna il panuzzu" con questa faccenda, è un pò teatrale. Ma credo che lei ami questa dicotomia e ci tenga a sottolineare il concetto di amore impossibile.
questo te lo stra-quoto. Infatti trovo interessante tutta la famiglia Cullen. Carlisle e Jasper in particolareStefy74 ha scritto:Amo i personaggi che lottano con la propira natura per elevarsi e che pur di difendere ciò che hanno riconosciuto come vero sanno mettere da parte anche se stessi.

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 22:43

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 22:59

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 23:01

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 23:05
Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:E Stefy a me Edward sembra perfettamente in grado di controllarsi, lo vedo molto forte e sicuro di se e mi sembra che faccia un po' troppe scene. Tipo quando il tuo ragazzo ti vorrebbe saltare addosso ma si trattiene perché sa che tu non ti senti prontaah sì, questa l'ho già vista

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 23:13
bho!!stè ha scritto: che bello il periodo sentimentale, come mai?

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 23:14

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 23:15

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 23:41

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 23:41
Anch'io ci sto parecchio dentro...che fu?stè ha scritto:io sto nel periodo cinico invece... che ho mangiato?

Messaggio da tommy75 » 7 ott 2009, 8:44

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 8:53

Messaggio da stè » 7 ott 2009, 9:06
ho qualche speranza che mio marito non mi ammazzi per New Moon alloradolceviola ha scritto:Invece Seby vi ringrazia di cuore: a lui è piaciuto, commentava pure in diretta le stesse cose che dice ConcitaPer la serie: lui è combattuto, sa che può ucciderla... :ahah E soprattutto vi ringrazia perchè siete riuscite a farmi vedere un genere di film che a lui piace ma che io mi sono sempre rifiutata di vedere
![]()

Messaggio da syssyball » 7 ott 2009, 9:17
Stefy74 ha scritto:Syssy ho visto il film che dicevi tu e la ragazzina è proprio l'attrice che fa Bella. Per me sta meglio bionda![]()
Il film non è male, interessante il personaggio dello scrittore, però viene fuori troppa tritezza e a tratti mi pare eccessivamente prevedibile. Bellissima la colonna sonora![]()
Adam Brody è carino, hai ragione, anche se ha l'aria da ragazzino

Messaggio da syssyball » 7 ott 2009, 9:18
Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:ma che è? Un effetto collaterale della vicchiania che vi piacciono i ragazzini?tu te lo ricordi sempre che ROberto ha 29 anni, vero?
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”