sto aspettando il rappresentante
come sono felice...........

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 15:43

Messaggio da dottbaby » 1 ott 2009, 15:49

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2009, 16:25
io l'ho svangato stamattina.... ho ordinato la scuola 2010fly ha scritto:asciao![]()
sto aspettando il rappresentante.
come sono felice...........

Messaggio da countrymamma » 1 ott 2009, 16:39

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 16:43
è già in ritardo di 2 ore............Pollon_z ha scritto:io l'ho svangato stamattina.... ho ordinato la scuola 2010fly ha scritto:asciao![]()
sto aspettando il rappresentante.
come sono felice...........![]()
![]()

Messaggio da Timandra » 1 ott 2009, 17:15
Penso che la mamma in questione sarebbe contenta se le capitasse la stessa cosa visto che ora ha un'ottava abbondantecalavera ha scritto:Timandra ha scritto:Donneeeee visto che sono gnuranta in materia chiedo a voi![]()
E' possibile che una donna non abbia proprio la montata lattea ? Ho già sentito di mamme che avevano poco latte, che è andato via in fretta, ma che proprio non è venuto, no, mai. . .voi sagge donne che mi dite ? Da cosa può dipendere ?
Er pupo si è attaccato subito
BUONDì....
ECCOMI!!! IO IO...non ho avuto la montata lattea! :fuck: e sti kezz...qualcs è uscito cmq e ho spremuto fino all'inverosimile..tant'è che son passata da una bellissima taglia terza ad uan seconda scarsa...e nun tornano piu !

Messaggio da Timandra » 1 ott 2009, 17:20

Messaggio da countrymamma » 1 ott 2009, 17:25

Messaggio da Pollon_z » 1 ott 2009, 17:44
:ahah :ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto: Anch'io polverina !!!! Magari con un pò di Passito

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 17:51
da me in azienda non sanno nemmeno cos'è lo scontoTimandra ha scritto:
fly quando arriva fatti fare uno sconto extra per rifonderti del tempo perso

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 17:55

Messaggio da countrymamma » 1 ott 2009, 18:04
:ahah :ahah a me han chiesto un tv al plasmon!! :ahah :ahahfly ha scritto:vorrei un orologio con il penZolo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io lo amo questo lavoro!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Timandra » 1 ott 2009, 18:14
Andrea dice che sto diventando una viziosaPollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto: Anch'io polverina !!!! Magari con un pò di Passito

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 18:35
tim.......ssssshhhhhhhhhhhhh..........circospetta...........Timandra ha scritto:Andrea dice che sto diventando una viziosaPollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto: Anch'io polverina !!!! Magari con un pò di Passito![]()
Ragazze mi fate morire :ahah il televisore al plasmon lo voglio pure io !!! :ahah
Fly franc. . .affare lì ? Ma allora sei un K.non l'avevo mica capito !!! :tronattasonno: (leggasi in sardo plizzz
)

Messaggio da dottbaby » 1 ott 2009, 18:50

Messaggio da mimsy » 1 ott 2009, 18:58

Messaggio da Savina » 1 ott 2009, 19:12
Andrà BENIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIMO... vuoi che veniamo tutte in platea a fare il tifo per te??mimsy ha scritto:io non vi seguo...![]()
Comunque vi bacio tutte tutte![]()
Domani ho un concerto e sono già in agitazione...annamo bene

Messaggio da mimsy » 1 ott 2009, 19:13

Messaggio da Savina » 1 ott 2009, 19:16
Te non ti rendi conto di quello che dici :ahahmimsy ha scritto:MAGARA

Messaggio da fly » 1 ott 2009, 19:17
ancheamemibaci????mimsy ha scritto:io non vi seguo...![]()
Comunque vi bacio tutte tutte![]()
Domani ho un concerto e sono già in agitazione...annamo bene
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”