GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da Gerbera » 17 ago 2009, 15:42

YLE e annamo, che spettacolo :emozionee

Anche qui TANTE ANGURIE GIGGIA! E bella la sorpresaaaaa :yeee :yeee :yeee

ZURIE' tranquilla, non sei sola, anche io al chiodo, quest'anno niente vacanze :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 ago 2009, 16:19

Ciao a tutte!
Vi scrivo direttamente da Paganico, fantastico rifiugio maremmano di Giggia.
Cominciamo con gli auguri di
BUON COMPLEANNO GIGGIA
e un BUON COMPLEANNO LEONESSA anche se un po' in ritardo.
Io mi godo le mie colline, i miei genitori, le nipotine. Maurizio mi ha telefonato solo il primo giorno, poi ha deciso che non vale la pena di sentire troppo spesso la mia voce, e se lo fa lo fa raramente e chiedendomi di disfarmi del gatto e di cambiare casa, casualmente tutte cose che non erano gradite ai genitori. :bomba
Potete immaginare come possa stare. Nonostante tutto cerco di riposarmi, ieri al mare e ogg con la dolcissima giggia e family :cuore

martina, chiccabimba, phoeka, surya brave, vi siete divertite :hi hi hi hi
checca ecco perchè eri in Francia! Grande!
ylenia troppo felice per la tua eco!

A tutte, nessuna esclusa... Grazie per esserci sempre :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 ago 2009, 17:07

Evvai Yleeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

Grazie per gli auguri :cuore io oggi ho avuto il piacere di essere festeggiata da Vale :emozionee siamo veramente vicinissime, abbiamo passato una bella mattinata in piscina e ci siamo fatte una grigliata di carne, salsicce (di cinta senese allevata QUI) bruschette... BURP! E mi ha promesso che tornerà presto a trovarci :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 ago 2009, 19:36

Grazie anche da me x gli auguri :bacio

e ....

Tantissimi Auguri Giggianator !!!!!!!! :yeee
:60_compleanno: :Yuppieeee :brindisi:

ma che bello che hai festeggiato insieme a Vale :-D
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ago 2009, 19:51

cciao tesore

auguri leonessa, auguri giggia :bacio :bacio :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ago 2009, 19:52

Yle :yeee :yeee :yeee :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 ago 2009, 21:05

sera belle mie

AUGURI GIGGETTA!!! :festa

fà troppo caldo anche x pensare.....sigh sob

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ago 2009, 22:17

:caldo: :caldo: :caldo: :barellieri:

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 ago 2009, 7:49

Ciao Girls, todo bien? Oggi me ne sto a casa, Simone staccherà presto e ne approfitteremo per andare da qualche parte coi figliuoli (piscina & co.) :ok

Yle evvai :yeee :yeee :yeee

Jennina finite le ferie? :bacio

Giggianator... tanti auguri in ritardo :tortina: (speriamo si accontenti e non mi accoppi :paura:)

Vale ma guarda che caso, proprio il gatto e la casa... :bomba riposati e non ti fare il sangue amaro :coccola
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 ago 2009, 7:51

ah quasi dimenticavo: recatevi al forno più vicino, prendete una sleppa di pizza come più vi aggrada, una lattina di thè freddo o succo di frutta e lasciate segnato che poi passo io!! :emozionee

Oggi colazione rustica!! :fuck:

P.S. tanto per farvi capire come inizia la giornata; Flavio "Mamma ma se ho due occhi perchè vedo uno solo??"
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ago 2009, 8:38

illyflo ha scritto: P.S. tanto per farvi capire come inizia la giornata; Flavio "Mamma ma se ho due occhi perchè vedo uno solo??"
:ahaha ahhh annamo bene!

BUONGIORNO!
:vomitino_1:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 ago 2009, 9:33

Buongiorno a tutte,
finalmente riesco ad avere 5 minuti per scrivere...ne ho approfittato visto che nano1 sta in spiaggia con i nonni e nano2 dorme in attesa della poppata :sorrisoo
Noi stiamo benissimo Vale prende il mio latte e a quanto pare è buonissimo....ma anche Gabry era buono...poi è diventato 666 :hi hi hi hi Quando ha visto il fratellino, prima lo voleva coccolare e prendere in braccio poi ha tentato di staccargli il cordone ombelicale, gli ha addentato una mano e alla fine voleva prenderlo a palettate in testa :x:
Per quanto riguarda il mio parto....mi è andata di stralusso..ore 6.45 primissime contrazioni ma molto molto leggere, alle 7,15 ne avevo ogni 3 minuti ma sempre leggere, ho detto a mio marito di andare in ospedale per farmi controllare, alle 7.45 arrivo al P.S. maternità, mi visitano e stavo di 6cm, vagamente ho provato a chiedere l'epidurale, ma l'ostetrica mi ha guardato così :che_dici ed ho capito niente epidurale..... breve monitoraggio e di corsa in sala parto alle 8.30 ero al massimo della dilatazione alle 9.00 è spuntato Valerio con 3 giri di cordone intorno al collo e un nodo al cordone ombelicale :che_dici
Grazie a tutte per i vostri messaggi....vi aNo :cuore
Pam l'allattamento va benissimo, mangia ogni 3 ore e sta prendendo peso, i primi giorni ho avuto problemi ai capezzoli, non avevo ancora latte e lui ciucciava talmente tanto che me li ha spaccati, ora però è tutto risolto :sorrisoo
Yle come va la pancia
Gerby ora provo a darglieli i fermenti per le colichette
Anche se in ritardo AUGURISSIMI A LEO E GIGGIA :cuore
Vado che nano2 reclama la mia tetta, spero di riuscire a collegarmi dopo.
baci
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 18 ago 2009, 9:46

buongiorno a tutte.....YLE..... :yeee :yeee peccato che sia uno :ahaha ....KIRETTA bel parto complimenti e un :bacio al piccolino .....VALE :martello ai suoceri........a tutte le altre :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 ago 2009, 9:50

giorno gentaglia! :-D
I miei 3 uomini tra poco se ne vanno in piscina e io me ne resto qui in santa pace :ok
KIRE :cuore ho rivisto Gagà con il mio Valerio mentre raccontavi le sue "evoluzioni" con il tuo Valerio :ahah prova, sia mai che gli passano le colichette :incrocini te l'avevo detto che il secondo parto è una passeggiata! E la ripresa è centomila volte più veloce!
Ho notato con autodisappunto :martello che non ho fatto gli auguri a Flavietto di ILLY posso farlo in ritardissimo? Tanti auguri Flavio! :congratulations: e che spettacolo la storia dei 2 occhi che vedono uno :ahah
VALE cerca se puoi di riposare e fare il pieno di coccole, devi ricaricarti :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ago 2009, 11:01

buon giorno :sorrisoo

vacanze al mare sono andate bene, poi abbiamo deciso di passare due giorni a Sarno dai suoceri... siamo arrivati il 15 mattina, il 16 mattina Flavia con 39 di febbre e una nottata passata sveglia ad urlare x il 1. caldo, 2.zanzare 3.mal di gola, 4 febbre :x: il 16 pomeriggio dopo la tachipirina siamo partiti x tornare qui a Roma. Il 17 mattina Salva si sveglia con 1.mal di testa, 2.raffreddore, 3.mal di gola, 4. febbre a 39 :x:

ora x fortuna stanno bene... io vado a ritirare le beta fatte iri x controllare che si siao azzerate, poi tel alla gine che mi fa male all'altezzza dell'appendicite, credo sia l'ovaio e siccome mi fa male da una sett a tratti, voglio sapere se è normale

scappo baci :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ago 2009, 13:02

Kire son contentissima che l'allattamento vada bene..so che ci tenevi e spero anche io, stavolta, di impegnarmi di più :fischia ! ovviamente se ti copiassi anche il parto non sarebbe male eh? :hi hi hi hi :incrocini

Vado a lavarmi..sto ancora in mutande! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 ago 2009, 13:49

Giorno strunz!!!!! :fuck:
oggi me sento così...che ce volemo fà?? non osate contraddirmi..... :prr

kireeee bella!!! :bacio sono contenta di leggere che tutto procede x il meglio non ti preoccupare dai di palettate in testa non è mai morto nessuno!!! :ahaha

illy spettacolo flavio!!! :ahah ma...in effetti è strana sta cosa...pensateci!!! :domanda :fischia :prr
appropò...ma la novità???? gli incrocini??? ancora non ci sai dire niente?? :incrocini

jenny madonnina che ferragosto!! :urka facci sapere delle beta e della tel alla gine :incrocini

gerbuzza :bacio

consu nauseata :cuore

ciò livia che mi va in bagno e mi fà...gioccia gioccia...indicando la doccia!! povera sta morendo di caldo pure lei :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ago 2009, 14:47

ciao passere

le beta sono andate benissimo sono a 0 :ok

ora ho la nana posseduta che vuole fare la ninna MA solo con il papà :bomba ora vuole solo lui x tutto e a me mi spintona via :grrr
l'aspetto quando il papy torna al lavoro :spiteful:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ago 2009, 14:52

maronnina mia che caldo caldissimo che fa, fuori il terrazzo segna 37° :x: io sono di un viscido, se mi lavo praticamente sto 2 ore ad asciugarmi, più passo l'asciugamano addosso e più sono bagnata :x:

kiretta, sono felicissima x l'allattamento e x il parto fantastico :ok

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 ago 2009, 17:12

Ciao ragazze!!

Anche qui fa un bel caldo, ma la casa è freschissima, e comunque con quindici passi siamo in piscina :prr

Sto facendo un sacco di foto belle, appena torno a Roma le scarico e le metto su fb :sorrisoo

Kire che bello rileggerti così tonica!!

Jennina bentornata, anche se il tuo ferragosto è stato proprio da panico :urka

A proposito di cose divertenti dette dai figli, Claudia ne sta dicendo un sacco: per esempio l'altro giorno l'ho lanciata in piscina (forse ho esagerato un pelino :risatina: ) e ha fatto una capriola, quando è ricaduta in acqua le si è sfilato un bracciolo e :bagnetto: l'ho ritirata su immediatamente e mi ha detto: mamma con un bracciolino solo io... cadevo! :ahah
Un'altra: "mamma mamma vieni a vedere... chi è quello?" :ahaha e io "una lucertola" lei "mmm... sembra un COCCODRILLO!"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”