GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
Bea ovviamente per me doppia razione di torta visto che te l'ho chiesta io l'altra volta! 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Se vuoi ti faccio parlare con Ale così senti con le tue orecchie cosa ne pensagiremy ha scritto:Sere secondo me sono scuse!![]()
no no al fratellino ci pensiamo tra 2-3 anni!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte piccole marchigiane 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle donne...
GIREMY ti ho beccata on line
SERE ma che romanticoni che siete
bellissima foto e tua figlia col panama poi
ho aperto questo topic se qualcuna è in grado di darmi delle dritte...
forum/viewtopic.php?f=6&t=35960" onclick="window.open(this.href);return false;
mille grazie
nite nite
GIREMY ti ho beccata on line
SERE ma che romanticoni che siete
ho aperto questo topic se qualcuna è in grado di darmi delle dritte...
forum/viewtopic.php?f=6&t=35960" onclick="window.open(this.href);return false;
mille grazie
nite nite
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- farfalla
- Master~GolGirl®

no Piore, la colpa è del tomtom che ci ha lasciati letteralmente in mezzo alla strada, e pure sbagliata e tortuosa...Piorellino ha scritto:azz praticamente la mia organizzazione è stata pessima e ha messo di cattivo umore i mariti?
SERE il poncho da hawaiana? o vedo male? troppo bella Ele!!!
per il ticker se si accorgono le moderatrici te lo fanno togliere, a meno che tu non sia in caccia... quanto meno cambia la scritta
EMY per me 1 ora di macchina è tanta, 5 non le reggerei proprio (e infatti al raduno aprilino ci rinuncio in partenza)
un piccolo sforzo ok, ci sta, ma quel "piccolo" è molto relativo e varia in base a tantissime varianti
per esempio oggi per me è un grandissimo sforzo anche solo respirare, domani non lo so...
PIORE vado a leggere di là
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno marchigiane!
ah Farfy meno male, mi sentivo in colpa per davvero
io mi sento a pezzi...mi si è infiammata la cervicale e mi sta iniziando a girare la testa in maniera paurosa.
Era scontato viste le pazzesche sudate che ho fatto fino ad ora, anzi sono meravigliata che ancora non si facesse viva...ma eccola qua, arrivata
BEA come sta Siria? mi sa che ne avrete per un po dicono che possa durare anche 6 settimane la mononucleosi.
BUON SABATO A TUTTI, io per domani aspetto una famiglia di amici dalla ciociairia 5 persone e 3 cani e io sto da cani
come faro'?
ah Farfy meno male, mi sentivo in colpa per davvero
io mi sento a pezzi...mi si è infiammata la cervicale e mi sta iniziando a girare la testa in maniera paurosa.
Era scontato viste le pazzesche sudate che ho fatto fino ad ora, anzi sono meravigliata che ancora non si facesse viva...ma eccola qua, arrivata
BEA come sta Siria? mi sa che ne avrete per un po dicono che possa durare anche 6 settimane la mononucleosi.
BUON SABATO A TUTTI, io per domani aspetto una famiglia di amici dalla ciociairia 5 persone e 3 cani e io sto da cani
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato!!
Farfy perchè lo fanno togliere il ticker se non sono in caccia?? è come se fosse un promemoria!!
Comunque ho già pensato di toglierlo....mi sento male a guardarlo, visto che io una vogliettina piccola piccola ce l'ho di fare la fratellina o il sorellino.
Il poncho di Ele non so se è hawaiano, l'ho compratro al Re Sole dentro all'Auchan ed è utilissimo
Piore, anche per noi non è stato un problema "creato" da te, Ale aveva capito che eravamo tutte di Ancona o quasi e no si spiegava perchè dovevamo andare così lontano ed anche per noi è stato un problema di navigatore

Farfy perchè lo fanno togliere il ticker se non sono in caccia?? è come se fosse un promemoria!!
Comunque ho già pensato di toglierlo....mi sento male a guardarlo, visto che io una vogliettina piccola piccola ce l'ho di fare la fratellina o il sorellino.
Il poncho di Ele non so se è hawaiano, l'ho compratro al Re Sole dentro all'Auchan ed è utilissimo
Piore, anche per noi non è stato un problema "creato" da te, Ale aveva capito che eravamo tutte di Ancona o quasi e no si spiegava perchè dovevamo andare così lontano ed anche per noi è stato un problema di navigatore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vado a togliere il ticker e poi vi saluto andiamo al mare e questa sera a cena fuori solo noi 3 per festeggiare il nostro 3° anniversario, che era ieri, ma ci siamo dimenticati entrambi

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io oggi pomeriggio lavoro
Sono in giuria di una gara di nuoto in mare
Sono in giuria di una gara di nuoto in mare
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia che mortorio 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Finalmente delle foto decenti del mare 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sere le foto sono come sempre bellissime!
Anche io ne ho molte ma avendo il pc di mia sorella a mezzo servizio non riesco a metterle per ora
Anche io ne ho molte ma avendo il pc di mia sorella a mezzo servizio non riesco a metterle per ora
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ieri qui hanno sfilato i carri di Carnevale e siccome c'era una mia amica ci ha fatto salire ed abbiamo sfilato su di un carro per un pò.
Anastasia era eccitatissima, ballva a suon di musica e ripeteva le mosse degli atri.
Ovviamente tutto il pubblico rideva da matti a vedere lei sculettare sopra la cassa stereo del carro come se fosse su di un cubo in discoteca
Anastasia era eccitatissima, ballva a suon di musica e ripeteva le mosse degli atri.
Ovviamente tutto il pubblico rideva da matti a vedere lei sculettare sopra la cassa stereo del carro come se fosse su di un cubo in discoteca
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Finalmente da sabato Siria è sfebbrata, il pediatra non mi ha detto che ci sono problemi di contagio cmq per sicurezza le faccio l'esame del sangue x avere la certezza che fosse mononucleosi
FARFY, SERE stavolta la pizzeria non è disperarsa anzi è in una zona molto frequentata e poi vi potrei dare indicazioni dettagliatissime e sopratutto potresti venire tutti con noi, ci si ritrova al centro comm.le e poi andiamo insieme....è un ora nemmeno di macchina da voi e poi di sera quindi non è caldo, se siete in ferie non penso sia un grosso problema. per il mangiare potete star tranquilli perchè garantisco che si mangia bene e sia Marina che Cry possono confermarlo e sopratutto non si spende molto. e poi avete visto anche agli altri 2 raduni che ho organizzato io che ho sempre cercato il posto migliore al prezzo migliore e che sia abbastanza centrale x tutte quindi con me come scout non avete problemi (non per vantarmi
) e poi la torta la faccio stavolta e poi non la vedete + quindi vi perdete un occasione...poi se ci sono altri problemi non vi sto a premere + di tanto...vedete voi ci fa solo piacere vedervi. IERI MARINA MI HA MANDATO SMS CHIEDENDO CONFERMA DI CHI VENIVA E MI HA DETTO MA ALLORA SERE ALLA FINE HA DECISO DI NON VENIRE.....
VALERIA naturalmente vale anche x te che sei di Ancona
DOMANDA PER CHI VIENE AL RADUNO: FACCIAMO PIZZA E PATATINE O METTIAMO ANCHE UN PO' DI CROSTINI? CHE DITE?
Finalmente da sabato Siria è sfebbrata, il pediatra non mi ha detto che ci sono problemi di contagio cmq per sicurezza le faccio l'esame del sangue x avere la certezza che fosse mononucleosi
FARFY, SERE stavolta la pizzeria non è disperarsa anzi è in una zona molto frequentata e poi vi potrei dare indicazioni dettagliatissime e sopratutto potresti venire tutti con noi, ci si ritrova al centro comm.le e poi andiamo insieme....è un ora nemmeno di macchina da voi e poi di sera quindi non è caldo, se siete in ferie non penso sia un grosso problema. per il mangiare potete star tranquilli perchè garantisco che si mangia bene e sia Marina che Cry possono confermarlo e sopratutto non si spende molto. e poi avete visto anche agli altri 2 raduni che ho organizzato io che ho sempre cercato il posto migliore al prezzo migliore e che sia abbastanza centrale x tutte quindi con me come scout non avete problemi (non per vantarmi
VALERIA naturalmente vale anche x te che sei di Ancona
DOMANDA PER CHI VIENE AL RADUNO: FACCIAMO PIZZA E PATATINE O METTIAMO ANCHE UN PO' DI CROSTINI? CHE DITE?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

dai, ci provo a lavorarmelo ancora un pò!!MA ALLORA SERE ALLA FINE HA DECISO DI NON VENIRE
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Dai Sere, convinci Ale! Non dirmi che non conosci i metodi per farti dire di si
Bea per me va benissimo pizza e patatine.
A che ora ci troviamo in quale Centro Commerciale?
Bea per me va benissimo pizza e patatine.
A che ora ci troviamo in quale Centro Commerciale?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Oggi qui il tempo è molto brutto, credo proprioche stia per piovere 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

temporaloneeeeeeeeeeee
ciao belle!!!
SERE fotine stupende direi
ciao belle!!!
SERE fotine stupende direi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Anche qua ha piovuto ma ora fa piu' caldo di prima
PIORE, GIRE direi che verso le 19.30-19.45 potete ritrovarvi all'oasi di Porto San Giorgio che sta subito dopo l'uscita dall'autostrada, li c'è Marina che vi aspetta e venite in su con lei e per le 20 dovreste essere qua e poi andiamo insieme in pizzeria. avete il numero di cell di Marina? se no ve lo mando
PIORE, GIRE direi che verso le 19.30-19.45 potete ritrovarvi all'oasi di Porto San Giorgio che sta subito dopo l'uscita dall'autostrada, li c'è Marina che vi aspetta e venite in su con lei e per le 20 dovreste essere qua e poi andiamo insieme in pizzeria. avete il numero di cell di Marina? se no ve lo mando
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Stamattina ho fatto il prelievo di sangue a Siria x la mononucleosi e non ha fatto una piega...non ha fiatato per nulla...guardava il dottore in modo sospetto ....un mito