GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE.......CENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE.......CENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggio da Picci47 » 22 giu 2009, 20:17

katiuscia ha scritto:QUANTO SIA ALTA NN LO SO CO ESATTEZZA........L'ALTRA SETTIMANA L'ABBIAM PESATA IN FARMACIA...PER CUI AVEVA I SANDALETTI E CANOTTA E PANTALONCINO........20,5 KG!!!!
:urka

Aò ma tutti colossi fate :urka e io che pensavo Vanessa fosse ben messa... forse perchè ho il mio termine di paragone, io a 6 anni ero 120 cm per 20 kg... a 9 anni ero 145 cm, fra le più delle alte della classe, alta pure più di maschi... epoi... c'è stato il maledetto sviluppo :bomba

dopodichè son cresciuta ben 2 cm... :impiccata: mi mancava sta faccina, non la uso mai :ahah

e mi mancava pure questa :fuck: :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 20:49

Picci47 ha scritto:
cristiana ha scritto:tornate adesso dal tagliando: 19,5 kg per 103 cm! ora capisco perchè non ce la faccio proprio a tenerla in braccio!!!!

:urka :urka :urka questa è la mia faccia... specie dopo aver saputo del calcio in pancia :urka scusassero, ma quanto siete alti lei e suo marito??? :ahaha

Ammappate... 3 anni e ste misure :urka Vanessa pesa 19 kg ed è alta 110 cm... ma ha 5 anni! Vabbè che io son nana... :che_dici
io sono 172 cm, luca 180. ma c'è mio padre che alza un po' la media con i suoi 190 cm! la nanetta di casa è mia sorella con i suoi 164 cm, come ci rosica! però lei ha le tette! io glielo dico sempre: è la forza di gravità sulle tette che non l'ha fatta crescere!!!! :ahaha

P.s. Mi spieghi che relazione c'è tra le nostre altezze e il calcio in pancia? mica ho capito e mi ci sto scervellando..... :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 giu 2009, 21:33

ciao!!
il pisolo si è tramutato nell'avvio alle azioni di sfratto :lettone:

bene bene :spiteful: :spiteful:

ora mi fa male la pancia e mi caco sotto.... :che_dici

cià che mi prendo 10 granuli di apermus x mitigare l'ansia :fischia :fischia

asincopo domani, giuro, ora mi divanizzo con meravigliosa macedonia preparata da me medesima e poi nanna!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 giu 2009, 21:39

MOMO75 ha scritto:
caro77 ha scritto:sono un pò scioccata e scossa
mi sento un groppo in gola che non va su e non va giù
prima ero nel lettone con simo e chiaccheravamo ad un certo punto mi parla della nonna
io parlo e rispondo alle sue domande e lui improvvisamente si mette a piangere
non so spiegarvi piange "di dolore"..non avevo mai visto un bimbo di 4 anni piangere di dolore..
ci sono voluti almeno 10 minuti per calmarlo lo cullavo e lo coccolavo e lui piangeva tra le mie braccia..

non so dirvi com'è vedere tuo figlio così piccolo che piange
l'ho sempre visto piangere di capriccio o se si è fatto male
ma piangere così no..
è bruttissimo

ora si sta guardando spiderman ed è tranquillo..come vorrei proteggerlo da tutto..

vabbè me ne vado che oggi ho una pesantezza adosso che ne basta la metà..
baci a dopo :bacio
PURTROPPO CAPISCO BENISSIMO IL TUO STATO D'ANIMO......
IO OGNI TANTO CERCO DI SCRUTARE VALERIO PER CAPIRE QUELLO CHE PROVA E CREDIMI SEMBRA CHE SIA TRANQUILLO E SERENO, MAGARI LO E' DAVVERO, PERO' ALLA NONNA CI PENSA.
SABATO L'HO PORTATO AL CIMITERO, SPIEGANDOGLI CHE COME GLI AVEVO GIA' DETTO LA NONNA E' DIVENTATA UNA STELLA,MA CHE QUANDO VA VIA LA NOTTE E TORNA IL GIORNO LEI VA A FARE LA NANNA IN QUELLA CASETTA DOVE C'E' LA SUA FOTO E DOVE NOI POSSIAMO PROTARE I FIORELLINI E SALUTARLA.
LUI MI HA ASCOLTATO IN SILENZIO E POI MI HA CHIESTO "PERO' IO LA VORREI VEDERE E ABBRACCIARE PERCHE' IO SONO IL SUO GRANDE AMORE (MIA MAMMA GLI DICEVA SEMPRE COSI').
FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITA A FARGLI CAPIRE CHE NON ERA POSSIBILE CHE ORMAI LEI ERA UNA STELLA E POTEVA GUARDARLA SOLO DAL CIELO MA NON TOCCARLA...PERO' RAGAZZE QUANTO E' DIFFICILE.
VI ABBRACCIO... NON HO ALTRE PAROLE... :coccola :coccola :coccola E CONCORDO CON KAT...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 giu 2009, 21:44

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:
cristiana ha scritto:tornate adesso dal tagliando: 19,5 kg per 103 cm! ora capisco perchè non ce la faccio proprio a tenerla in braccio!!!!

questa è la mia faccia... specie dopo aver saputo del calcio in pancia :urka scusassero, ma quanto siete alti lei e suo marito???

Ammappate... 3 anni e ste misure Vanessa pesa 19 kg ed è alta 110 cm... ma ha 5 anni! Vabbè che io son nana...
io sono 172 cm, luca 180. ma c'è mio padre che alza un po' la media con i suoi 190 cm! la nanetta di casa è mia sorella con i suoi 164 cm, come ci rosica! però lei ha le tette! io glielo dico sempre: è la forza di gravità sulle tette che non l'ha fatta crescere!!!! :ahaha

P.s. Mi spieghi che relazione c'è tra le nostre altezze e il calcio in pancia? mica ho capito e mi ci sto scervellando..... :sorrisoo

:ahah LA SINDROME DELLA MATEMATICA :ahah

mA NO LA RELAZIONE ERA TRA QUANTO E' BEN MESSA CRISTIANA E IL FATTO CHE TI AVESSE DATO UN CALCIO IN PANCIA, CIOE' SE ME LO DESSE VANESSA MI FAREBBE UN MALE... VABBE' CHE A ME PURE GIADA FA MALE :che_dici

CIOE' IO PENSAVO FOSSE... NON SO, ME LA FIGURAVO PIU' MINUTA CRISTIANA AVENDO 3 ANNI... INVECE E' UN COLOSSO :ok

E QUINDI AL MOMENTO NON CI HO BADATO TANTO AL CALCIO IN PANCIA, QUANDO HO LETTO LE MISURE HO FATTO COSI' :urka

VABBE' CMQ SPIEGATO TUTTE CON LE VS ALTEZZE E QUELLA DEL PAPI... CI CREDO CHE TUA SORELLA ROSICA... NOI NON ABBIAMO DA ROSICARE... UNA 147 E L'ALTRA 153... :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 giu 2009, 21:47

vale77 ha scritto:ciao!!
il pisolo si è tramutato nell'avvio alle azioni di sfratto :lettone:

bene bene

ora mi fa male la pancia e mi caco sotto....

cià che mi prendo 10 granuli di apermus x mitigare l'ansia
asincopo domani, giuro, ora mi divanizzo con meravigliosa macedonia preparata da me medesima e poi nanna!

CIAO VALE... GODITI QUESTA SERATA TRANQUILLA... CHE POI DOPO... :fischia :che_dici :spiteful: :fuck:

:ahah

SCHERZO :bacio

VABBE' MICA TANTO :ahah

CMQ GODITELA... :ok

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 giu 2009, 0:01

Il bimbo di mia cugina è sempre al gaslini, sedato, non si sa nulla di preciso, ha sofferenza cerebrale ed è stato intubato fino ad oggi.. devono solo aspettare che si svegli, piano piano.. E pregare, sperare.
Arrivo a quest'ora la sera e non sento più sonno, mi prende l'ansia, la paura, è come panico. Non c'è una ragione e ogni cosa diventa una ragione. Marco aveva la voce più bassa stasera, ha starnutito una volta e io vado in m***a. Poi penso al mio cuginetto appena affacciato al mondo così male, penso ai suoi genitori, a sua mamma che sprizzava felicità, gliela sentivi addosso (emanuele è il suo primo bambino.. e lei ha 40 anni..) e adesso non posso neppure immaginare come possa sentirsi senza averlo potuto nemmeno toccare.
Mi rendo conto che non sto bene..
Caro, leggo quello che hai scritto e mi stritola il cuore.. e credo di capire il tuo desiderio di proteggerlo. Così come ricordo come siano dolorose le sue lacrime, quelle lacrime. Me le ricordo sì e posso dire che non c'e niente di meglio per quel piangere di un abbraccio stretto della mamma. Ti fa capire che non sei solo, che hai la forza per guardare avanti, che c'è la tua mamma e ce la fai. Simone è un bimbo speciale. Profondo, dolce, vero. Stringitelo tutto, questo è quello che vuole sentire..
:bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 8:28

LULLA.......CASPITA MA CHE E' SUCCESSO????
SCUSAMI MA CREDO DI ESSEREMI PERSA QUALCOSA DATA LA MIA ASSENZA DELLA SCORSA SETTIMANA.......AD OGNI MODO TI FACCIO UN MILIONE DI :incrocini E PREGHERO' PERCHE' TUTTO SI RIMETTA PER IL MEGLIO.......RIGUARDO AL TUO STATO D'ANIMO TI CAPISCO SAI???? IO MI SON SVEGLIATA STANOTTE IN PREDA AD UN LIEVE ATTACCO D'ANSIA......IERI POMERIGGIO E IERI SERA HO DI NUOVO AVUTO DELLE LEGGERE FITTE ALLA TETTA E SON ANDATA IN PARANOIA......GIULIANO HA UN'INFEZIONE TREMENDA AL DENTE DEL GIUDIZIO ED IN VISO E' SFORMATO........IO MI CHIEDO DAVVERO QUANDO SI POSSA STARE UN POCHINO IN SANTA PACE.......PERO' SE TI SENTI UN PO' COSI' PERCHE' NN NE PARLI CON IL TUO MEDICO O MAGARI PROVI CON DEI FIORI DI BACH...O MAGARI CON 'AGOPUNTURA :spiteful:
SAI...STARE COSI' PER LUNGO TEMPO NN E' PROPRIO IL MASSIMO....SEI STATA MOLTO PROVATA ANCHE TU QUEST'ANNO E SE SENTI DI ESSERE ALLO STREMO DELEL TUE FORZE...PROVA AD AIUTARTI IN QUALCHE MODO.......NN SIAMO INDISTRUTTIBILI PURTROPPO.........TI ABBRACCIO FORTE FORTE :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 8:28

BUONGIORNO A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 giu 2009, 9:02

buongiorno!

in primis un abbraccio e un pensiero al nipotino di lulla affinchè tutto si risolve nel migliore dei modi :cuore

e poi a simone di caro una coccola speciale per essere un bimbo così sensibile e profondo, virtù meravigliosa, ma che ti porta a sentire le emozioni ancora di più e di conseguenza a stare male dentro e tanto. quello che è capitato alla nonna è difficile da gestire per lui, lo è per voi grandi figurarsi per un bimbo, è difficile perchè inspiegabile, inaccettabile e soprattutto senza risposte. Giada, i perchè che affollano la tua mente sono forse gli stessi che ha dentro simone solo che per lui, bimbo, è ingestibile non poter avere delle risposte e quindi soffre. la cura migliore l'hai già trovata con il tuo istinto di mamma, abbracciarlo stretto stretto è quello che più può consolare il suo cuore di bimbo. :bacio :coccola

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 giu 2009, 9:05

katiuscia ha scritto:LULLA.......CASPITA MA CHE E' SUCCESSO????
lullaby ha scritto:Ciao, oggi recita e festa sono andate benissimo, è stato tutto commovente e perfetto..
Tuttavia sono preoccupata, mia cugina ha partorito ieri notte e il bambino è stato trasferito subito d'urgenza al gaslini perché con la faccia ha schiacciato il cordone ed è rimasto per un po' senza ossigeno. Questo è quel poco che sono riuscita a sapere. Ora è in culla ipotermica se ho capito bene, per tre giorni lo tengono sotto osservazione stretta. Il rischio credo siano i danni cerebrali. Vi chiedo una preghiera per lui..

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 giu 2009, 9:11

GRAZIE ANNA...

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 23 giu 2009, 9:39

CIAO.

HO LETTO DEL NIPOTINO DI LULLA....SONO SENZA PAROLE, CHE POSSO DIRE? COSA SI PUO' DIRE IN QUESTI CASI??? IO SINCERAMENTE PROVO TANTA RABBIA....POSSIBILE??? PERCHE' UN BIMBO CHE SI E' APPENA AFFACCIATO ALLA VITA DEVE SOFFRIRE COSI'?

LULLA TI SONO VICINA SIA A TE CHE A TUA CUGINA :cuore IMMAGINO QUANTO SI TERRIBILE QUESTO MOMENTO PER LEI.
:incrocini :incrocini
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 9:50

cristiana ha scritto:vale, per la culla: la mia non voleva essere un critica eh? no, perchè a rileggermi sembrava che lo fosse :sorrisoo era solo una considerazione, tra l'altro sbagliata, visto che five l'ha usata per un anno! sarà che cristiana in giro in carrozzina non ce l'ho portata praticamente mai che la navetta è nuovissima! come ce la mettevo dentro iniziava a piangere, tanto per cambiare....io ho distrutto l'ovetto!
non l'ho sentita come una critica! :bacio
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 giu 2009, 9:52

vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:vale, per la culla: la mia non voleva essere un critica eh? no, perchè a rileggermi sembrava che lo fosse :sorrisoo era solo una considerazione, tra l'altro sbagliata, visto che five l'ha usata per un anno! sarà che cristiana in giro in carrozzina non ce l'ho portata praticamente mai che la navetta è nuovissima! come ce la mettevo dentro iniziava a piangere, tanto per cambiare....io ho distrutto l'ovetto!
non l'ho sentita come una critica! :bacio
:ok :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 9:53

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:oggi è il mio anniversario di matrimonio
7 anni!
sogno la follia di andare all'ikea a regalarci un divano nuovo!
io oggi pomeriggio vado all'ikea!!!!!!! vuoi unirti a noi? :-D
magaaaaaaaaaaaaaaari!!
pensa che ho già la lista (fatta sul loro sito..è una figata sto servizio...sai già cosa spendi e se ti attieni a quella...)
virtualmente ci vado quasi tutti i giorni!

sapete che ho un sacco di contrazioni non dolorose?
lulla erano quelle che avevi tu quindi inutili?
con greta non ne ho avuta mezza fino al giorno del parto
io non riesco a distimnguerle...se x contrazioni si intende pancia dura anche io tantissime a volte anche fastidise.
ma io x contrazioni immaginavo di avere la sensazione che la pancia si spremesse...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 9:55

5aprile ha scritto: nel post delle luglioline sento parlare di dilatazione passiva...arrivi a 4 / 5 e non ti accorgi
ce ne hanno parlato al corso.
nelle primipare è raro, ma può succedere, nelle altre un po' di +...sarebbe bello no??
(si, sogna vale.... :impiccata: )
LORENZO 15.07.09

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 giu 2009, 9:56

caro77 ha scritto:sono un pò scioccata e scossa
mi sento un groppo in gola che non va su e non va giù
prima ero nel lettone con simo e chiaccheravamo ad un certo punto mi parla della nonna
io parlo e rispondo alle sue domande e lui improvvisamente si mette a piangere
non so spiegarvi piange "di dolore"..non avevo mai visto un bimbo di 4 anni piangere di dolore..
ci sono voluti almeno 10 minuti per calmarlo lo cullavo e lo coccolavo e lui piangeva tra le mie braccia..

non so dirvi com'è vedere tuo figlio così piccolo che piange
l'ho sempre visto piangere di capriccio o se si è fatto male
ma piangere così no..
è bruttissimo

ora si sta guardando spiderman ed è tranquillo..come vorrei proteggerlo da tutto..

vabbè me ne vado che oggi ho una pesantezza adosso che ne basta la metà..
baci a dopo :bacio
caro... siete due persone meravigliose tu e Simone...sono sicura che riuscirai a proteggerlo... e noi ti mandiamo un abbraccio per proteggere un pochino te...
penso di aver capito quello che intendi per piangere di dolore...e magari gli è servito un bel pianto liberatorio tra le braccia della sua mamma... :emozionee
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 giu 2009, 9:56

gattoromeo ha scritto:Questa è l'uscita dell'amichetto di Max fresca fresca di ieri mattina:
Erano a messa lui e il papà e il prete continuava a dire 'questa è la casa del signore... venite nella casa del signore... la casa del signore' ecc ecc e lui dopo un pò fa 'Papà... ma se questa è la casa del signore... dov'è il letto???'
:ahah
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 giu 2009, 9:57

lullaby ha scritto:Il bimbo di mia cugina è sempre al gaslini, sedato, non si sa nulla di preciso, ha sofferenza cerebrale ed è stato intubato fino ad oggi.. devono solo aspettare che si svegli, piano piano.. E pregare, sperare.
Arrivo a quest'ora la sera e non sento più sonno, mi prende l'ansia, la paura, è come panico. Non c'è una ragione e ogni cosa diventa una ragione. Marco aveva la voce più bassa stasera, ha starnutito una volta e io vado in m***a. Poi penso al mio cuginetto appena affacciato al mondo così male, penso ai suoi genitori, a sua mamma che sprizzava felicità, gliela sentivi addosso (emanuele è il suo primo bambino.. e lei ha 40 anni..) e adesso non posso neppure immaginare come possa sentirsi senza averlo potuto nemmeno toccare.
Mi rendo conto che non sto bene..
Caro, leggo quello che hai scritto e mi stritola il cuore.. e credo di capire il tuo desiderio di proteggerlo. Così come ricordo come siano dolorose le sue lacrime, quelle lacrime. Me le ricordo sì e posso dire che non c'e niente di meglio per quel piangere di un abbraccio stretto della mamma. Ti fa capire che non sei solo, che hai la forza per guardare avanti, che c'è la tua mamma e ce la fai. Simone è un bimbo speciale. Profondo, dolce, vero. Stringitelo tutto, questo è quello che vuole sentire..
:bacio
mamma mia...che pelle d'oca
queste si che sono davvero tragedie...mi incrocio tutta per il tuo cuginetto lulla :incrocini
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”