Oggi la colazione la offro io, magari mi tirate un po' su di morale perchè questi ultimi due giorni sono stati durissimi.
I miglioramenti fisici di Mauri procedono a gonfie vele, dal punto di vista neurologico invece... E' diventato un'altra persona. Arrabbiato, fissato su cose assurde, incapace di avere un'interazione ricca con il prossimo. Io sono diventata il suo punchball, e non so come andare avanti. Domani vado da una terapista per capire come gestire la sua rabbia, ma soprattutto come accettare che mio marito non è più mio marito. Chissà dove finiranno i miei sogni...
Non sappiamo se questa condizione sia permanente, ciò che speriamo tutti è che sia temporanea, ma potrebbe anche non esserlo. Non riesco nemmeno a spiegarvi come sto, ieri sono crollata e ho detto a sua sorella che non voglio che continuino a dirmi di essere forte e di avere pazienza! Adesso è il momento di pensare un po' a me, mi sto annullando...
E dopo lo sfogo... Il bignamino
luana75 si è presentata a GOL! Benvenuta!
babs sta sperimentando la convivenza a due con miss Viv. Già le dà lezioni di fashion con ottimi risultati
fed sta meditando di servirsi di Checchita per il cognatame, simpatico con una zanzare tigre
esse è tornata da Sorrento ed è già al lavoro. Intanto gnappetta Emma è sempre più bella
phoeka va al lavoro mentre la nana e il marito sono a letto con la febbre. Con questo caldo non deve essere il massimo
alceste non ha beccato la pennuta ma è più combattiva di prima
chicca combatte con degli ospiti indesiderati saltellanti che hanno deciso di fermarsi da Reby
checca30 è riuscita ad evitare l'intervento del suo alter ego con le perfide cugine. e si gode il sole in Versilia
surya sta incrociando pure i peli del naso, e noi con lei
giggia ha un lendinone gigante a casa che risponde al nome di giggio
aldileone non ha ancora passato il test d'ingresso...
raffa fa la consulente giuridica qui su GOL
stella è sempre tonica anche se medita l'orfanotrofio per i due figli
pam sparge torte in giro per il web
illyflo il nano si è ripreso alla grande dalla febbre e si è scofanato la porchetta
gerbera si è palesata nonostante non abbia la connessione a casa. Troppo avanti! Secondo me non ha letto la frase di quelle nate nel 69
ylenia continua a mettere avatar da sturbo
Vi è piaciuto?