fly ha scritto:comunque il ns ginecologo (perchè abbiamo lo stesso sant'uomo) si trova da una parte te che vuoi anticipare il partoPollon_z ha scritto:ue' ciaofly ha scritto:ciao colleghe sontrinate.....
passo solo per un saluto e per sapere novità di pollon..... quindi?????
che ti disse ù ginecologo????
non mi ha detto nulla di definitivo ha detto che a metà luglio con l'ultima visita ne riparliamo perche' vuole vedere le condizioni mie e del pupotto... e che secondo lui comunque non arriverei a termine..
appena so qualcosa di sicuro comuqnue di MPizzo, e me che lo voglio posticipare
.....lui dice che dovrei programmare il tc prima del termine, ma io ho la dpp il primo di gennaio e fino al 24 dicembre sera DEVO ASSOLUTAMENTE STARE IN NEGOZIO, quindi per me sarebbe meglio arrivare proprio -proprio all'ultimo dal 27 dicembre in poi (perchè natale e santostefano lo vorrei passare con il mio bambino "grande" e poi non penso che programmino i tc nei giorni festivi che hanno anche meno personale di turno), mentre lui ha già dato da capire "un quindici giorni prima del termine" (15 dicembre)
![]()
pollon, ce la faremo
e speriamo che quasto mio intervento non venga letto da qualche non-scontrinata.non vorrei essere messa alla gogna
subito alla gogna!!!

Spero proprio che il tuo cucciolo si metta in testa di stare al calduccio in quel periodo; una settimanina in più secondo me ci sta volentieri dentro anche perchè se fa come l'inverno passato...
Veramente in bocca al lupo per tutto!!!