vi scrivo con accanto una cucciola moccicosa, raffredatissima, nasino otturato (sto qui con fisiologica e aspiratore in continuazione poverina), fa le bolle dalla bocca, ha gli occhietti cerchiati di rosso e la faccina sbattutissima ... ogni tanto si addormenta, poi si sveglia in apnea piangendo, le libero il nasino, mi guarda con la faccia tristissima, l'occhio gocciolante di lacrime, ma con un accenno di sorrisetto per ringraziare, poi si prende un dito della mia mano e si riaddormenta ...

.... mmmm a pensarci bene mi ricorda il socio quando ha un lieve mal di testa e una linea di temperatura

oggi sento la pediatra, abbiamo appuntamento la prox settimana, ma non so se le si può dare qualcosa x il raffreddore, ha tantissimo muco e credo che solo i lavaggetti non bastino. no?
vale: non mi è arrivato nessun mp!

per la sensazione euforia mista paura: è normalissima!! pensa che io ci ho messo anni a convincere il socio (sorvoliamo che adesso dice: se avessi saputo che sarebbe stato così l'avrei fatta prima

ti consiglio adesso di non pensare ai tentativi mirati o no: godetevela e divertitevi!!!

yle: dai si, la prossima settimana organizziamo!! anzi appena sai un giorno che per te è + fattibile dimmelo e se anche per la tua consu è ok ci vediamo!! vi dico subito che come sempre: no giov pom e ven mattina ho la visita dalla pediatra.

jennyna: flavia è splendida!!! la foto in cui colora sui mobili mi ha fatto venire i brividi: mi sono guardata intorno e ho immaginato queste pareti bianche tra un paio di anni

fed: come va oggi??
babs, eleo: avete dei figli buongustai e discrete forchette!! complimenti!!!
provo ad andarmi a vestire ... pensavo di far comunque uscire un po' emma, c'è un bel sole stamattina e magari le fa bene ad asciugare il catarro, no? fermatemi se faccio una caSSata ... lo sapete che ancora non ho letto il libretto di istruzioni della gnappetta