GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da esse » 15 apr 2009, 9:31

buongiorno!!
vi scrivo con accanto una cucciola moccicosa, raffredatissima, nasino otturato (sto qui con fisiologica e aspiratore in continuazione poverina), fa le bolle dalla bocca, ha gli occhietti cerchiati di rosso e la faccina sbattutissima ... ogni tanto si addormenta, poi si sveglia in apnea piangendo, le libero il nasino, mi guarda con la faccia tristissima, l'occhio gocciolante di lacrime, ma con un accenno di sorrisetto per ringraziare, poi si prende un dito della mia mano e si riaddormenta ... :emozionee

.... mmmm a pensarci bene mi ricorda il socio quando ha un lieve mal di testa e una linea di temperatura :urka sarà mica esagerata come un uomo??? nooooooooooo è solo piccola!! spero! :che_dici

oggi sento la pediatra, abbiamo appuntamento la prox settimana, ma non so se le si può dare qualcosa x il raffreddore, ha tantissimo muco e credo che solo i lavaggetti non bastino. no?

vale: non mi è arrivato nessun mp! :domanda
per la sensazione euforia mista paura: è normalissima!! pensa che io ci ho messo anni a convincere il socio (sorvoliamo che adesso dice: se avessi saputo che sarebbe stato così l'avrei fatta prima :martello ), e quando finalmente abbiamo iniziato "i lavori in corso" ero spaventatissima. della serie: e mo??
ti consiglio adesso di non pensare ai tentativi mirati o no: godetevela e divertitevi!!! :incrocini

yle: dai si, la prossima settimana organizziamo!! anzi appena sai un giorno che per te è + fattibile dimmelo e se anche per la tua consu è ok ci vediamo!! vi dico subito che come sempre: no giov pom e ven mattina ho la visita dalla pediatra. :sorrisoo

jennyna: flavia è splendida!!! la foto in cui colora sui mobili mi ha fatto venire i brividi: mi sono guardata intorno e ho immaginato queste pareti bianche tra un paio di anni :urka

fed: come va oggi??

babs, eleo: avete dei figli buongustai e discrete forchette!! complimenti!!!

provo ad andarmi a vestire ... pensavo di far comunque uscire un po' emma, c'è un bel sole stamattina e magari le fa bene ad asciugare il catarro, no? fermatemi se faccio una caSSata ... lo sapete che ancora non ho letto il libretto di istruzioni della gnappetta :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 apr 2009, 9:36

esse per il raffreddore solo fisiologica (tanta tanta) e argento proteinato nel nasino, non puoi fare altro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 apr 2009, 9:43

esse ha scritto:jennyna: flavia è splendida!!! la foto in cui colora sui mobili mi ha fatto venire i brividi: mi sono guardata intorno e ho immaginato queste pareti bianche tra un paio di anni
esse io ero partita piena di buoni propositi del tipo "ah no, non rivoluzionerò casa per lui perchè deve imparare che le cose non si rompono, i mobili non si sporcano, sul divano non si sale con le scarpe"... seeee :che_dici
ho tolto tutto quello che si poteva rompere , vasi vasetti e porta oggetti, ho tolto di mezzo dvd e video cassette, ho messo i cancelli alle scale, ho messo i copridivano sui divani, ho messo un tappetone nbella sua cameretta perchè c'è il parquet e lui buttava con forza i giochi per terra e già di stava graffiando tutto... e ora temo il momento in cui inizierà a colorare :urka
:ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 apr 2009, 11:18

Uffa ho un mal di testa che la metà basterebbe! :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 11:19

buon giorno

grazie x i complimenti :bacio

akane, la poltroncina l'ho comprata all'auchan ma l'ho vista pure da panorama sicuramente auchan a porta di roma e panorama a roma est ce l'hanno

esco di corsa, ho la nana esaurita stamattina :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 11:20

esse, dopo fotografo quello che ha fatto sul muro :x: :buuu :buuu :buuu

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 apr 2009, 11:36

buongiorno!!!!!!!!!!!!!
io sono appena tornata, sono andata al centro commerciale perchè stamattina ero troppo depressa
mi sono provata gli abiti primaverili della prima gravidanza e mi stanno tutti malissimo....larghi brutti e non me ne piace uno....il positivo è che vuol dire che non sono cicciona come l'altra volta :-D
ho provato la salopette e mi sono venute le lacrime agli occhi per quanto stavo male ( lo so che è esagerato ma sono gli ormoni...) ed allora sono andata alla benetton e mi sono comprata un paio di legging e una camicia...ecco....e poi sono pure passata in profumeria...ecco.... :hi hi hi hi

yle :incrocini per il tampone!

vale è normalissimo...io le prime volte ero terrorizzata anche se lo volevamo tutte e due :ahaha ....pensi "starò facendo la cosa giusta?"

esse cerca di evitare le correnti d'aria e poi annegala in fisiologica ed argento proteinato :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2009, 11:45

GIORNO BELLEEE!!!!!
oggi bella giornatina dai...si può fare!! :ok

sere pure tu c'hai ragione ma qui c'avemo la segretaria del berlusca :prrrr che cià l'impegni!!!
cmq l'idea del lago è ottima anche xchè l'avevamo detto anche con ary...anzi mò la sento e organizziamo và...
or ora yle mi diceva se domani pomeriggio ci sei...ma mi sa di no vè????

lauretta brava brava fai shopping terapia che fa taaanto bene!! :ok
dai che pure a te manca tanto poco tesoro...

vale!!! :incrocini evvaaaiii zin zin zin zin ziiin

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 apr 2009, 12:23

ciao ragazze...

passo per un saluto alle golline romane che ho incontrato, per l'appunto, a roma, per il matrimonio di cla..

ma saluto anche le altre, eh..

p.s. pam, come sta viola, la mia compagna di conversazione del pranzo???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2009, 12:42

ciao robby!!! :sorrisoo
spero siate stati bene a roma poi...anche se il tempo nn vi ha graziati
viola tutto bene...ogni tanto mi racconta qualcosa che ti ha detto o ha fatto con "viola piccola"!! :ahaha
lei è così...quando trova il "pollo da spennare" hai finito!!! ne sanno qualcosa alcune romane amichette...anzi i loro santi mariti!!! :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 apr 2009, 13:16

akane ha scritto:
esse ha scritto:jennyna: flavia è splendida!!! la foto in cui colora sui mobili mi ha fatto venire i brividi: mi sono guardata intorno e ho immaginato queste pareti bianche tra un paio di anni
esse io ero partita piena di buoni propositi del tipo "ah no, non rivoluzionerò casa per lui perchè deve imparare che le cose non si rompono, i mobili non si sporcano, sul divano non si sale con le scarpe"... seeee :che_dici
ho tolto tutto quello che si poteva rompere , vasi vasetti e porta oggetti, ho tolto di mezzo dvd e video cassette, ho messo i cancelli alle scale, ho messo i copridivano sui divani, ho messo un tappetone nbella sua cameretta perchè c'è il parquet e lui buttava con forza i giochi per terra e già di stava graffiando tutto... e ora temo il momento in cui inizierà a colorare :urka
:ahaha
questo è TERRORISMO!!!! :urka

:prrrr :prrrr

pam: infatti yle mi ha smsaggiato, ma il giov pom il socio non lavora e quindi concentriamo in quel giorno le cose che dobbiamo fare per forza insieme ... mi dispiace...
che bello se organizziamo anche con arianna!!!

laura: cosa c'è di meglio della shopping terapia?? efficace contro disturbi ormonali, mal di testa, rodimento di kiul, stress, mariti, figli ... non ha contrindicazioni e non nuoce alla salute (ad eccezione del portafogli...)

che cos'è quell'argento proteinato di cui parlatte??
mamma 'gnuranta io!! :martello
dove lo prendo? come lo uso?

oggi cmq un salto dalla pediatra lo faccio perchè le sta venendo anche la tosse e cosa che non fa mai si infila lle dita in bocca in continuazione ... non vorrei trasformare un semplice raffreddore in bronchite col mio vizio di minimizzare tutto e devo anche ricordarmi che ha 45 giorni e non32 anni come la sottoscritta e forse, essendo già raffreddata, lunedì non era il caso di mangiare all'aperto senza sole :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 apr 2009, 13:28

esse te lo dicevo perchè le super mamme che conosco io ( :che_dici ) mi dicevano "noooo i miei figli si sono abituati a casa e NON HANNO MAI ROTTO NIENTE"
quindi ero convinta che abituandolo....
mi son dovuta ricredere perchè primo tutto era rischioso, secondo mi rompeva tutto (o ci provava) almeno ora se gira qua e la sto un po' piu' rilassata.
Rimangono solo gli spigoli dei mobili a cui avevo messo i para spigoli ma li ha staccati tutti 3 volte
ma emma così bella dolce e pacioccona che sono sicura si comporterà da principessina :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 apr 2009, 13:30

esse ha scritto:che cos'è quell'argento proteinato di cui parlatte??
sono goccine che si mettono nel naso, 2 gocce a narice serve come antibatterico e credo liberi un pochino il naso
credo eh

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 apr 2009, 13:46

2 gocce?? a me la pediatra mi ha sempre fatto mettere tutta la pipetta (che poi in effetti io riesco a prenderne solo metà) :domanda
cmq lo confesso, non sono mai stata capace di fare i lavaggetti ad ale (ed infatti ha imparato a scaccolarsi molto presto) che madre degenere :martello
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 apr 2009, 14:11

akane ha scritto:esse te lo dicevo perchè le super mamme che conosco io ( :che_dici ) mi dicevano "noooo i miei figli si sono abituati a casa e NON HANNO MAI ROTTO NIENTE"
quindi ero convinta che abituandolo....
mi son dovuta ricredere perchè primo tutto era rischioso, secondo mi rompeva tutto (o ci provava) almeno ora se gira qua e la sto un po' piu' rilassata.
Rimangono solo gli spigoli dei mobili a cui avevo messo i para spigoli ma li ha staccati tutti 3 volte
ma emma così bella dolce e pacioccona che sono sicura si comporterà da principessina :emozionee

in casa c'è già una che distrugge tutto: modestamente demolisco qualsiasi cosa nuova!!! :hi hi hi hi
anche io sono dell'idea che sia meglio togliere le cose che possono essere sia pericolose x loro e sia che si vuole evitare che diventino loro giocattoli da distruggere.

in questo momento ho casa completamente VUOTA ... non ho mobili e quindi vedo solo le pareti bianchissime intorno (in qualche punto sono già riuscita a macchiarle io! :che_dici ), immaginarle scritte e colorate mi fa venire i brividi, ma non tanto x me: quanto per il socio iperordinatoprecisomaniacodell'ordineedellapuliziagranrompicojons!! :che_dici ... ma sono sicura che alla figlia perdonerà qualsiasi cosa! e ovviamente darà a me la colpa: non l'hai guardata! non l'hai seguita! gliel'hai fatto fare!!! :ahaha

e comunque se emma sarà solo la metà "maschiaccio come la madre" di sicuro sarà una piccola peste demolitrice ... altro che principessa!!! e non vedo l'ora che sia così!!!

ma questo argento lo trovo in farmacia?
dite allora che evito di andare a rompere i cojons alla pediatra e vado direttamente di argento proteinato? o è comunque il caso di farci un salto? :domanda

surya: anche io con la pipetta di fisiologica riesco a prenderne metà, e magari alla luce della tua esperienza con ale devo perfezionare la tecnica dei lavaggetti. una bimba che si scaccola non è il massimo della femminilità!! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 apr 2009, 14:51

surya ha scritto:2 gocce?? a me la pediatra mi ha sempre fatto mettere tutta la pipetta (che poi in effetti io riesco a prenderne solo metà) :domanda
cmq lo confesso, non sono mai stata capace di fare i lavaggetti ad ale (ed infatti ha imparato a scaccolarsi molto presto) che madre degenere :martello
:ahah :ahah :ahah ahahahahah te prego sei la mejo!!!!!
cmq anche io ho sempre messo mezza pipetta
ross me piaci me piaci...dafne te fà già bene!! :emozionee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 apr 2009, 14:54

Serena, la pediatra chiamala cmq ... se comincia ad avere un po' di tosse magari un po' di aerosol te lo da' lo stesso ... meglio non rischiare quando sono così piccoli. Viv quand'era come Emma un po' di Clenil lo fece ...
L'argento proteinato lo trovi in farmacia ... una volta aperto mi pare duri solo 15 giorni! Con Emma ce la dovresti fare ... Viv non se lo fa' mettere!!!! Per il resto lavaggi a go-go!!!!
Quanto ai danni per casa ... noi per fortuna non siamo amanti dei fronzoli, l'arredamento è essenziale e quindi grandi danni non ne fa': è libera di andare dove vuole e fare quasi tutto. Quanto al parquet, per non dannarci l'anima, abbiamo deciso di non guardare e lasciarglielo rovinare, poi lamarlo e ritrattarlo tra 3/4 anni!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 15:09

Babs, ma che bella Viv :emozionee :cuore

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 15 apr 2009, 15:19

olaaaaa

saluti e baci a tutte .... scusate la latitanza , ma è un periodo che m'è presa un apatiiiiiiia :boh

Ross :-D finalmente te sei decisa !!! :well
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 apr 2009, 15:26

Grazie Jennyna! :bacio
Leo :cuore pata' ... ancora in alto mare????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”