GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (84)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (84)

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 19:24

vado a preparare la cena per greta
io alle 4 mi sono fatta due panini con la coppa :-D ....cotta :che_dici nel senso che l'ho messa in padella tipo bacon (avrò ucciso la toxo nevvero???)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 19:24

5aprile ha scritto: io dopo due parole..non ho più un tubo da dire!
:che_dici
per la maggior parte poi son nonne e poi c'è un papà che mi dà sempre del lei, buongiorno singora mi dice, che mi dà un nervous!
no, qui son tante ragazze e ci divertiamo, parliamo un po' di tutto, dai bimbi ad "amici" o il grande fratello, insomma un po' di tutto.
Ci diamo tutti del tu. E le nonne che ci sono partecipano eh.
Però è diverso forse, qua sono tutte persone che si conoscono, io mi sono inserita in un gruppo che già esiste, una di queste mamme è quella ragazza che mi aiuta in casa... fa tutto un po' parte di quell'"ambiente familiare" che descrivevo quando parlavo del nostro asilo.
Si conoscono tutti. Tutti conoscono pure noi, conoscevano i miei nonni...
non so se riesco a spiegarmi :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:34

katiuscia ha scritto:MA A VOI NON MANCANO QUEI MOMENTI DA GROPPO IN GOLA, FARFALLE NELLO STOMACO, BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA, TREMOLIO DELLE GAMBE NELL'ATTESA DI UN PRIMO BACIO APPASSIONATO CON UN LUI CHE SOGNATE E CHE VI FA PROVARE DELLE SENSAZIONI UNICHE.......IO TUTTO QUESTO L'HO PROVATO CON GIULIANO QUANDO L'HO CONOSCIUTO......IL NOSTRO E' STATO UN CORTEGGIAMENTO RECIPROCO LUNGO E INTENSO.....OGNI VOLTA CHE LO INCONTRAVO O SAPEVO CHE L'AVREI VISTO PROVAVO DELLE EMOZIONI CHE MI FACEVANO IMPAZZIRE........IL PRIMO BACIO E' STATO COSI' DESIDERATO E SOSPIRATO CHE QUANDO E' ARRIVATO...IN MEZZO ALLA PISTA IN DISCOTECA........MI E' GIRATA LA TESTA E MI SENTIVO INEBRIATA DAL SUO SAPORE, DAL SUO ODORE, DAL SUO CALORE............FINALMENTE......QUANTO LO AVEVO SOGNATO......ED ERA PROPRIO COME ME L'ASPETTAVO.....ANZI......PIU' BELLO E PASSIONALE ANCORA............
COME VORREI POTER TORNARE INDIETRO PER RIVIVERE TUTTO........E MI RATTRISTA PENSARE CHE NON POTRA' MAI PIU' ACCADERE...............

VOI NON CI PENSATE MAI?????????
BRAVA... HAI MESSO IL DITO NELLA PIAGA :buuu :buuu :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2009, 19:38

5aprile ha scritto:
lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto: però ecco...sono incavolata nera se penso che escono da lì con un cd.
ma non apro sto discorso che ovviamente son di parte e ho il dente avvelenato!
trovo solo che sia una bella scorciatoia...troppo scorcia ecco!
io non sono dentro a questo mondo eh... ma non mi pare una scorciatoia.
Passano immagino selezioni su selezioni tra migliaia di candidati, fanno una competizione comunque dura, si tratta di ragazzi che hanno studiato e studiano, non dei quattro scappati di casa del GF tanto per dire (che guardo, eh... :fischia ).
E questi sono i 4 finalisti. Di tutti, 4.
Insomma, ci hanno provato e tra tutti sono risultati i più bravi.
Poi è vero che ci sarebbero sicuramente in giro per l'italia anche altri meritevoli.
ma non mi sembra tolgano niente a nessuno ecco.
Ripeto, non sono in quel mondo e magari dico caxxate eh... :sorrisoo
ecco diciamo che la gavetta vera è un'altra cosa
ma proprio un'altra cosa
tipo serate gratis in ogni dove, elemosinando qua e là, se porto tot gente mi dai tot, se non porto nessuno non mi dai niente. se poi non c'è nessuno suoni per la 4 fidanzate ma con un bel sorrisone sulla faccia.
poi diciamo che c'è tutto il lavoro di composizione, c'è il trovare una sala prove che ti paghi da solo, poi magari c'è da trovare la sala per registare due provini, che ti paghi da solo, per andare a ramingare casa per casa e discografcio per discografico sperando che a qualcunpo piaccia il tuo lavoro.
poi ci sono i concorsi. mandi la tua cassettina, ti selezionano tra migliaia, vinci, arrivi secondo ma non cambia comunque una mazza di niente. ma intanto hai girato ovunque per le date del concorso , a spese tue. si insomma, amici x factor o quel che è sono una scorciatoia. la differenza dal gf è che questi qualcosa sanno fare.
poi ovvio che GRAZIE al CIELO non basta maria, ma aiuta molto. ho sentito che il luca è warner, che alessandrà è sony (se ho riconosciuto il pelato dagli occhi azzurri che le parlava ieri sera) quindi immagino che anche valerio abbia già il suo bel cd. già arrivare a registrare un cd è tanto credimi. perchè costa. e in questo momento le case discografiche non è che navighino in acque meravigliose. (anzi :che_dici ).
e anche il fatto che dietro hai "amici"...vuoi mettere??
con ciò non volgio mica dire che il mio luca sia melgio eh...anche perchè lui è prima di tutto autore, con una gran voce, ma non canterebbe mai canzoni di altri per vivere. anzi. lui penso sarebbe pure felice dietro le quinte. l'importatnte sarebbe comunicare quel che ha dentro.
ma mi sto dilungando noiosamente
sorry
FIVE SPERO CHE PRIMA O POI LUCA ABBIA TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITA... A ME PIACE TANTISSIMO... DAVVERO EH? ME LO SONO PURE SOGNATO :ahah

OVVIAMENTE INTENDO COME CANTANTE... VA BE' OK MI PIACE MOLTO IN GENERALE :hi hi hi hi , MA QUI PARLAVO DEL CANTANTE :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 20:19

picci grazie
speriamo!

devo dire che quando non c'è il babbo qui marchiamo male
io ho mangiato da sola davanti al pc
lei da sola davanti alla tv (ha voluto così lei :che_dici )
e ora mi ha riportato il piatto...ogni tanto sembra anche a me abbia 15 anni :aargh
carina però ha mangiato tutto senza stress :hi hi hi hi
oggi ho un fracassa di contrazioni. va bè. vado a lanciarmi sul divano
a dopo
:bacio
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 mar 2009, 21:22

katia1974 ha scritto:vale...che sf**a la macchina rotta...spero non sia una grossa spesa :bacio
aggiornamento: son circa 1000 euro :urka :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 mar 2009, 21:26

5aprile ha scritto:
lullaby ha scritto:
5aprile ha scritto: però ecco...sono incavolata nera se penso che escono da lì con un cd.
ma non apro sto discorso che ovviamente son di parte e ho il dente avvelenato!
trovo solo che sia una bella scorciatoia...troppo scorcia ecco!
io non sono dentro a questo mondo eh... ma non mi pare una scorciatoia.
Passano immagino selezioni su selezioni tra migliaia di candidati, fanno una competizione comunque dura, si tratta di ragazzi che hanno studiato e studiano, non dei quattro scappati di casa del GF tanto per dire (che guardo, eh... :fischia ).
E questi sono i 4 finalisti. Di tutti, 4.
Insomma, ci hanno provato e tra tutti sono risultati i più bravi.
Poi è vero che ci sarebbero sicuramente in giro per l'italia anche altri meritevoli.
ma non mi sembra tolgano niente a nessuno ecco.
Ripeto, non sono in quel mondo e magari dico caxxate eh... :sorrisoo
ecco diciamo che la gavetta vera è un'altra cosa
ma proprio un'altra cosa
tipo serate gratis in ogni dove, elemosinando qua e là, se porto tot gente mi dai tot, se non porto nessuno non mi dai niente. se poi non c'è nessuno suoni per la 4 fidanzate ma con un bel sorrisone sulla faccia.
poi diciamo che c'è tutto il lavoro di composizione, c'è il trovare una sala prove che ti paghi da solo, poi magari c'è da trovare la sala per registare due provini, che ti paghi da solo, per andare a ramingare casa per casa e discografcio per discografico sperando che a qualcunpo piaccia il tuo lavoro.
poi ci sono i concorsi. mandi la tua cassettina, ti selezionano tra migliaia, vinci, arrivi secondo ma non cambia comunque una mazza di niente. ma intanto hai girato ovunque per le date del concorso , a spese tue. si insomma, amici x factor o quel che è sono una scorciatoia. la differenza dal gf è che questi qualcosa sanno fare.
poi ovvio che GRAZIE al CIELO non basta maria, ma aiuta molto. ho sentito che il luca è warner, che alessandrà è sony (se ho riconosciuto il pelato dagli occhi azzurri che le parlava ieri sera) quindi immagino che anche valerio abbia già il suo bel cd. già arrivare a registrare un cd è tanto credimi. perchè costa. e in questo momento le case discografiche non è che navighino in acque meravigliose. (anzi :che_dici ).
e anche il fatto che dietro hai "amici"...vuoi mettere??
con ciò non volgio mica dire che il mio luca sia melgio eh...anche perchè lui è prima di tutto autore, con una gran voce, ma non canterebbe mai canzoni di altri per vivere. anzi. lui penso sarebbe pure felice dietro le quinte. l'importatnte sarebbe comunicare quel che ha dentro.
ma mi sto dilungando noiosamente
sorry

da compagna di uno che suona rock (anche se ormai non più con l'ambizione di viverci) non posso che quotare....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 mar 2009, 21:28

lullaby ha scritto:no no five, non ti dilunghi noiosamente, ni interessa davvero quello che racconti!

E capisco sai quello che dici di luca. io nel mio cuoricino ho sempre sognato di cantare. sai quei sogni nel cassetto che proprio son sogni e basta eh.
ma cantare canzoni mie. O scriverle per qualcuno.
vabè, sogni sono eh... :sorrisoo
anch'io ho sempre sognato di cantare...ma non credo che con le mie doti farò molta strada.... :hi hi hi hi :prrrr

sogno ancora di fare l'attrice famosa però....dico sempre che un giorno un grande regista mi vedrà x la strada e mi dirà: "TU SEI QUELLA CHE CERCAVO!!!!"
e da quel giorno vivrò di fama e gloria imperitura :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 21:42

vale77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:vale...che sf**a la macchina rotta...spero non sia una grossa spesa :bacio
stika!
hai tutta la mia comprensione!

io forse per la prima volta mi sento un pò una merdaccia e ho bisogno di dirlo per espiare la mia colpa
le ho dato una schiaffone sulla coscia...e le ho lasciato il segno!
non volevo...cioè volevo darle lo scapaccione ma non così forte...mamma mia povera!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 mar 2009, 21:45

vale77 ha scritto:
lullaby ha scritto:no no five, non ti dilunghi noiosamente, ni interessa davvero quello che racconti!

E capisco sai quello che dici di luca. io nel mio cuoricino ho sempre sognato di cantare. sai quei sogni nel cassetto che proprio son sogni e basta eh.
ma cantare canzoni mie. O scriverle per qualcuno.
vabè, sogni sono eh... :sorrisoo
anch'io ho sempre sognato di cantare...ma non credo che con le mie doti farò molta strada.... :hi hi hi hi :prrrr

sogno ancora di fare l'attrice famosa però....dico sempre che un giorno un grande regista mi vedrà x la strada e mi dirà: "TU SEI QUELLA CHE CERCAVO!!!!"
e da quel giorno vivrò di fama e gloria imperitura :hi hi hi hi
e ma cavolo ma quante belle ambizioni!
io volevo solo fare l'avvocato...e manco quello son riuscita a fare
comunque brave...e nella vita..mai dire mai!
:hi hi hi hi

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 mar 2009, 23:08

5aprile ha scritto:
vale77 ha scritto:
stika!
hai tutta la mia comprensione!

io forse per la prima volta mi sento un pò una merdaccia e ho bisogno di dirlo per espiare la mia colpa
le ho dato una schiaffone sulla coscia...e le ho lasciato il segno!
non volevo...cioè volevo darle lo scapaccione ma non così forte...mamma mia povera!
...SO COME TI SENTI FIVE :coccola , A VOLTE CAPITA ANCHE A ME.....E' CHE IN CERTI MOMENTI CE LA METTONO TUTTA PER FARTI PERDERE LA PAZIENZA :che_dici
...E POI LORO MAGARI DOPO 10 MINUTI E' COME SE NIENTE FOSSE, MENTRE TU TI SENTI UNA MERDACCIA PER 2 GIORNI :urka
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 mar 2009, 23:36

heilà bambole! :-)
la prima giornata è andata. sono stanchissima!
domani è il giorno clou ma già oggi è andata bene.
voi tutto ok?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 mar 2009, 23:41

ah mio figlio manco mi cerca... oggi gli ho parlato il tel e prima mi ha chiesto del gioco promesso... poi invece di dirmi dormi bene mi ha detto dormi di cacca... che debbo fa? :////
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 mar 2009, 23:44

Ciao gatto!! Meglio così se non ti cerca, dai!

Ma è ripassata caro? Volevo sapere che cosa le aveva detto il pediatra..

Mi sono addormentata sul divano. Ora me ne vado a letto che oltre al raffreddore ho pure mal di gola, tanto per gradire.. BASTA, MI SARANNO VENUTI DIECI VOLTE QUEST'INVERNO!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (84)

Messaggio da Nymphalidae » 25 mar 2009, 23:46

Mi casca la testa dal sonno, però volevo dire:

Diana, sono contenta tu sia passata, perché mi sono resa conto di non averti salutata prima della partenza, e volevo chiedere a qualcuna di essere così gentile da eSSeMMeSSarti anche un saluto da parte mia se ti sentiva!

Buona fiera! :bacio

Che bella pancia, Sonia! :cuore

Il resto a domani. Buonanottissima! :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 26 mar 2009, 7:43

buongiorno!! :sorrisoo

oggi sono la prima!! :-D

vado in gita, ci si sente (se ne avrò la forza) nel pomeriggio tardi

bacibaci
LORENZO 15.07.09

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (84)

Messaggio da Nymphalidae » 26 mar 2009, 8:24

Ciao Vale!

E :coccola per la macchina... Speriamo sia meno di quello che ti hanno previsto!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 mar 2009, 8:51

BUONGIORNO!!!!!!

CHE GIORNATA MERAVIGLIOSA C'E' OGGI FUORI.....SPLENDIDA PRORPIO.... :-D
GIULIANO STAMATTINA MENTRE DAVO IL BIBE A MARTINA HA PROVATO A CHIEDERMI DI STARE A CASA PER FARE QUALCOSA....ANDARCENE IN GIRO...IO E LUI DOPO AVER PORTATO MARTINA ALL'ASILO..........MA NON POSSO PROPRIO PRENDERMI FERIEEEEEEEEEE....HO GIA' CHIESTO DUE GIORNI PER PASQUA..........ARRETRATE NON NE HOOOOOOOOO :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 26 mar 2009, 9:38

lullaby ha scritto: Ma è ripassata caro? Volevo sapere che cosa le aveva detto il pediatra..
Mi sono addormentata sul divano. Ora me ne vado a letto che oltre al raffreddore ho pure mal di gola, tanto per gradire.. BASTA, MI SARANNO VENUTI DIECI VOLTE QUEST'INVERNO!!
giorno
anche io sto come te..basta malanni!
allora Simo ha questa tosse che non passa ma gola e torace sono ok solo che davvero questa notte siamo stati svegli dalle 4 e lui ora dorme povero..gli viene solo la notte..il ped ha pure ipotizzato che sia da allergia ma a me sembra strano è cmq pieno di catarro..gli esce anche dagli occhi..bo

lei è raffreddata ma solo quello :ok pesa 6.700x63 cm la mia nanetta
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 mar 2009, 9:39

BE...CARO.....TUTTO SOMMATO BENE COSI' NO????
:ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”