GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da mammagatta » 23 mar 2009, 7:45

cocciele ha scritto:tornando alle scemenze..nessuna di voi gioca al pc a travian? mio cognato mi ha invitato ma non so come funziona...per il tempo che passo poi io al pc mi fanno fuori subito mi sa...
io io io!!!!
ma su che server sei???
la cosa importante non è esserci sempre, però è vero che più vai avanti più è necessario che ci passi!! ma ogni volta sono 2 minuti per impostare il tutto, poi ci sono tempi di attesa lunghissimi e quindi si riesce a gestire
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 mar 2009, 7:48

cocciele ha scritto:e adesso parlo di me... :prrrr
oggi è un giorno un po' così...oggi Chiara e Zeno compiono 4 anni...è tutto il giorno che io e albe ci pensiamo..ma la vita va avanti..abbiamo portato Carolina al luna park e vederla ridere, correre e divertirsi mi ha fatto alzare gli occhi al cielo e dire "grazie angeli di avermela donata.."
è vero cocci... la vita va avanti...
pensa che a poco più di un anno di distanza Carolina era con voi... :bacio
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 8:56

cocciele ha scritto:dai..domani verso l'una passo (salto piscina...ho un ciclo niagaroso sto mese)..spero di trovare qualcuno..e anche la mia piccola grande regi
:buuu oggi verso l'una non ci sono :buuu
una mega :coccola per ieri :bacio
e......................DOMENICA CI VEDIAMO :yeee :yeee :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 9:00

Oggi è il primo giorno di maternità per DREAM spero che non stia ramazzando tutta la casa :che_dici mo le mando un sms minatorio :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 mar 2009, 9:17

Buongiorno a tutte e buona settimana.

Intanto vi aggiorno sulla mega novità: da sabato sera Francesco dorme nel letto da "grande" e il lettino suo è stato smontato e riposto in cantina :yeee :yeee

ora torno indietro e spero di riuscire a leggere tutto, almeno finchè il mio capo non chiama :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 mar 2009, 9:36

Buongiorno a tutte :sorrisoo
che splendide giornate che stanno uscendo, ieri abbiamo fatto la prima grigliata in giardino :yeee

leggo gli arretrati!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 mar 2009, 9:52

Ciuk ha scritto:RAGGETTO voglio decidermi anche io a fare il Danubio... Ma le zeppole precisamente cosa sono?

dolci tipici che si fanno a San Giuseppe, se ti va puoi guardare le foto su FB :sorrisoo

PS. Sto cominciando ora con gli arretrati

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 mar 2009, 10:02

Regi ha scritto:CHRY sono contenta che per te e altre non sia cambiato nulla perchè questo vuol dire che la situazione è limitata e si può risolvere :sorrisoo Io non mi riferisco in nessun modo al commento dei libri e non penso che la soluzione sia fare solo quello perchè le biblios come ho sempre detto sono AMICHE prima di tutto :sorrisoo

..... non cibo!! :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 mar 2009, 10:23

eccomi qua, ho letto ...... a questo punto non so se sia il caso di aggiungere anche il mio commento, ma siccome penso che il confronto (pacifico) sia sempre costruttivo, io scrivo, poi magari lo saltate questo messaggio.

Un po' mi sono ritrovata nelle parole di Chry ma cerco anche di spiegare meglio il mio punto di vista.
Come diceva MDm mi domando se ne abbia il diritto visto che sono con voi da pochissimo, ma siccome mi avete sempre fatta sentire "a casa" e una di voi, mi permetto di continuare.

Allora, io per prima nell'ultima settimana ho latitato alla grande, quindi mi sono resa conto di quanto sia facile perdersi magari dei pezzi di discorsi importanti o cmq come il post possa languire in alcuni momenti più che in altri.

Però passare di qui, chiacchierare, leggere delle altre, commentar ei libri, le ricette, lo stato di salute dei bimbi, fare due battute, insomma essere amiche ... deve essere un piacere per tutte e mai un obbligo. Dal piacere della conversazione nasce anche qualcosa di più e si comincia a sentirsi più coinvolte anche nei confronti dei problemi che una di noi può avere. Almeno è quello che capita a me.

A questo proposito, Criss scusami se riprendo il tuo esempio, ma io ricordo che quando si parlava del tuo problema, peraltro serissimo, con la questione casa, molte hanno cercato di darti suggerimenti (in particolare ricordo Dream), di consolarti, di portarti ad esempio le loro esperienze non per passare sopra al tuo problema ma forse per mostrarti che non eri sola nelle difficoltà e che più o meno sono capitate a molte persone. Magari non ti ha fatto stare meglio ma io credo che l'intenzione fosse quella. Mi dispiace leggere che ti sei sentita non capita o non considerata, però io non credo sia così. Cioè ognuno ha le sue reazioni, a modo suo, e purtroppo o per fortuna non possiamo aspettarci che gli altri reagiscano o si comportino come noi vorremmo o come noi avevamo previsto. Sono stata contorta ma spero di aver trasmesso almeno il senso.

Anche per Mimì, personalmente sono dispiaciutissima per la tua situazione ... purtroppo comune non solo a molti italiani ma ad alcune biblios: ricordo Maty a rischio, Mdm in attesa del suo lavoro e :incrocini per il marito, tanto per fare degli esempi (ma la stessa Criss parlava di cattive acque), per non parlare di Rob e Kika. Insomma il problema c'è, ma noi non possiamo risolverlo e quando io metto una :coccola come commento non è perchè voglio sminiure qualcosa, ma semplicemente perchè non trovando le parole giuste o una soluzione valida, mi sento però cmq di trasmettere il mio affetto attraverso un abbraccio. E' un modo per dire: ti capisco, ti sono vicina, vorrei fare di più ma purtroppo non posso.

Io penso che Regi e Criss abbiano fatto bene ad esprimere il loro malessere in questo momento, preferisco di gran lunga questo che un passaggio di circostanza per una chiacchiera veloce.

E siccome da questi momenti non possiamo che uscirne arricchite, fortificate, perchè ci inducono a conoscerci meglio ... io dico che è stato un bene e che andrà senz'altro meglio nei prossimi giorni.

Siccome ho scritto di getto, non mi rileggo altrimenti verrebbe meno la spontaneità che ho messo nel buttare giù le mie idee, quindi mi scuso fin d'ora se ho scritto qualche scemenza.

Però io vi voglio bene, anche se siete imbronciate, arrabbiate, tristi, inca...te, gioisco con voi quando siete allegre, felici, soddisfatte.
E questo secondo me è lo spirito di un gruppo ... o no???

Forza Biblios!!!! :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 10:32

Buongiornooo ragazzeeee ...e buon lunedì mattina :prrrr settimana nuova, vita nuova!!!!

Allora ieri (come saprete) abbiamo battezzato Fra: è andato tutto bene, bel tempo, bel sole, bella cerimonia e fra ha fatto il bravissimo, ha parlottato tutto il tempo della cerimonia...tanto che il parroco ad un cero punto l'ha pure ripreso :ahaha :ahaha gli ha detto "Francesco, vabbè che ho detto che gli unici ad essere autorizzati a parlare era i bambini...ma nn esagerare!!" :ahaha

Non ha pianto quando l'hanno immerso nella fonte battesimale, anche se nn ha gradito particolarmente :che_dici per un quarto d'ora ha poi borbottato e pure seccato.

La cena è andata bene ... c'erano i suoceri, e questo è dir tutto, ma è andata bene :ahaha

dopo metto le foto su un fotoalbum e vi posto il link, qui in ufficio nn ho la porticina x scaricare la memoria :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 10:33

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:CHRY sono contenta che per te e altre non sia cambiato nulla perchè questo vuol dire che la situazione è limitata e si può risolvere :sorrisoo Io non mi riferisco in nessun modo al commento dei libri e non penso che la soluzione sia fare solo quello perchè le biblios come ho sempre detto sono AMICHE prima di tutto :sorrisoo

zitta e nuota nuota e nuota zitta e nuota nuota e nuota :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 mar 2009, 10:35

Siccome venerdì abbiamo comprato un pesciolino rosso per Francy, chiamato da lui Nemo, mio figlio ha ritenuto opportuno ripassare anche il cartone animato :sorrisoo

Criss aspetto di vedere le foto

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 10:36

Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:

zitta e nuota nuota e nuota zitta e nuota nuota e nuota :hi hi hi hi
che sc**a è cerca e nuota oh mamma sono più stordita del solito :che_dici
raggetto :inchino
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 10:38

criss ha scritto:
La cena è andata bene ... c'erano i suoceri, e questo è dir tutto, ma è andata bene :ahaha
voglio sapere minuto per minuto cosa hanno combinato i tuoi suoceri che mi sono sempre più simpatici :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 10:38

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:le biblios come ho sempre detto sono AMICHE prima di tutto :sorrisoo
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 10:39

raggetto ha scritto: Però io vi voglio bene, anche se siete imbronciate, arrabbiate, tristi, inca...te, gioisco con voi quando siete allegre, felici, soddisfatte.
E questo secondo me è lo spirito di un gruppo ... o no???

Forza Biblios!!!! :cuore
:quoto:
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 10:42

Regi era "zitto e nuota, nuota e nuota e noi che si fa? nuotiam nuotiam..." :ahah :ahah

ma ti è arrivato il mio sms ieri????!!! :buuu :buuu nn mi hai nemmeno rispostoooooo :buuu
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2009, 10:45

criss ha scritto:Regi era "zitto e nuota, nuota e nuota e noi che si fa? nuotiam nuotiam..." :ahah :ahah

ma ti è arrivato il mio sms ieri????!!! :buuu :buuu nn mi hai nemmeno rispostoooooo :buuu
:urka noooooooooooooo non mi è arrivato nulla :buuu inizio ad odiare il mio gestore :buuu
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mar 2009, 11:05

buongiorno biblios!!!!!!
sono sommersa dalla polvere e dal caos, stamattina mi son svegliata con lò'idea di fare la polvere x bene in sala, ovvero di togliere tutti :urka i libri e pulire e magari spostarli...morale: il salotto è invivibile e ovviam DEVO finire entro le 4 che torna simone...meno male che rebecca mi obbliga a delle ...pause allattamento! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mar 2009, 11:06

criss ha scritto:Buongiornooo ragazzeeee ...e buon lunedì mattina :prrrr settimana nuova, vita nuova!!!!

Allora ieri (come saprete) abbiamo battezzato Fra: è andato tutto bene, bel tempo, bel sole, bella cerimonia e fra ha fatto il bravissimo, ha parlottato tutto il tempo della cerimonia...tanto che il parroco ad un cero punto l'ha pure ripreso :ahaha :ahaha gli ha detto "Francesco, vabbè che ho detto che gli unici ad essere autorizzati a parlare era i bambini...ma nn esagerare!!" :ahaha

Non ha pianto quando l'hanno immerso nella fonte battesimale, anche se nn ha gradito particolarmente :che_dici per un quarto d'ora ha poi borbottato e pure seccato.

dopo metto le foto su un fotoalbum e vi posto il link, qui in ufficio nn ho la porticina x scaricare la memoria :ok

criss come sono contenta che il battesimo sia andato bene!!!bravo fra ! :yeee :yeee :yeee

e fede che ha detto ???curiosità di mamma bis!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”