bbbbbbbbbòòòòòòòòòòòòòelimar ha scritto:Five dimmi che c'è una replica o che lo posso vedere su youtube
ma non è che ti sei persa chissò che eh
semplicemebte han suonato due pezzi
è stato più bello vedere greta che lo imitava!

Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 9:34
bbbbbbbbbòòòòòòòòòòòòòelimar ha scritto:Five dimmi che c'è una replica o che lo posso vedere su youtube
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 9:34
caro77 ha scritto:Alessandro sarà mille volte più bello da grandeelimar ha scritto:perchè dici che è brutto? no dai è tenero e caruccio no dici?caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Io ormai tifo per Mario, poi da quando mi hanno detto che assomiglia al mio Alessandro
e io non lo reggo proprio è inutile e incapace con quella faccia appesa ggrrrrrgggr non vedo l'ora che esce
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 9:35
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 9:35
ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 9:35
e dici poco? prego mettere su youtube al più presto grazie5aprile ha scritto:bbbbbbbbbòòòòòòòòòòòòòelimar ha scritto:Five dimmi che c'è una replica o che lo posso vedere su youtube
ma non è che ti sei persa chissò che eh
semplicemebte han suonato due pezzi
è stato più bello vedere greta che lo imitava!
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 9:36
ma parlate di QUEL pane??? :ahah5aprile ha scritto:ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
e la voglia pari a quella di farmi cavare un dente senza anestesia
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 9:37
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 9:38
SBAM!elimar ha scritto:ma parlate di QUEL pane??? :ahah5aprile ha scritto:ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
Messaggio da Nymphalidae » 5 mar 2009, 9:38
Messaggio da caro77 » 5 mar 2009, 9:38
e allora perchè parlavi del pane che ti fa stare meglio????5aprile ha scritto:ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
Messaggio da floddi » 5 mar 2009, 9:39
Messaggio da floddi » 5 mar 2009, 9:39
chi è che ha trombato ieri sera che non ho capito?caro77 ha scritto:e allora perchè parlavi del pane che ti fa stare meglio????5aprile ha scritto:ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
oddio me lo sono sognato????
Messaggio da floddi » 5 mar 2009, 9:40
Messaggio da caro77 » 5 mar 2009, 9:41
amore io dicevo da grande perchè adesso è già mille volte più bello di quel farloccoelimar ha scritto:[Alessandro sarà mille volte più bello da grande
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 9:41
per le contrazionielimar ha scritto:Ma perchè hai il divieto ora che ci penso?
Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 9:42
ho scritto che non è merito del pane secco...caro77 ha scritto:e allora perchè parlavi del pane che ti fa stare meglio????5aprile ha scritto:ho il divieto per due settimanecaro77 ha scritto:cmq Five il pane fresco fa sentire meno stanchi secondo me![]()
oddio me lo sono sognato????
Messaggio da katiuscia » 5 mar 2009, 9:44
MARTINAfloddi ha scritto:e poi spero sia uscita Alice!
Messaggio da elimar » 5 mar 2009, 9:47
ma no davvero gli assomiglia...si sa che ogni scarrafone.....caro77 ha scritto:amore io dicevo da grande perchè adesso è già mille volte più bello di quel farloccoelimar ha scritto:[Alessandro sarà mille volte più bello da grande
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”