CIUK

LA STORIA INFINITA

Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 15:52
Messaggio da simo23 » 5 mar 2009, 16:02
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 16:24
Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 16:28
Fioriblu ha scritto: Kika che bello vederti!!
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 16:30
Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 16:33
sto così così.. un po' provata.. ma in piedi!!!Dream78 ha scritto:Ciao KIKAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi spiace che non sia tutto ok...però visto il periodaccio nazionale son contenta che ROB abbia da lavorare...oggi come ogi meglio troppo che troppo poco!
Tu invece come stai???
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 16:35
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 16:41
Io questa cosa non l'ho mai capita.chry ha scritto:oddio, non c'ho neanche pensato perchè cade nel week end....però di angie con dpp 7/11 mi sembra di aver lavorato fino al 6/10, ma non ne sono assolutamente sicuraDream78 ha scritto:Chry, scusa una domanda. Tu hai DPP 07/05 e dici che il 07/03 è il tuo primo giorno di maternità. Intendi che stai a casa vero?
Perchè io ho parlato ora con il mio ufficio del personale e mi hanno detto che avendo io DPP 23/4 il 23/03 devo lavorare e sono in maternità dal 24/03...che b@lls non ci si capisce mai nulla...
Biblios, voi sapete aiutarmi???SORRYYYY
Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 16:50
io io sono a pagina 170 più o meno e solo per come scrive bene quest'uomo so che li leggerò tutti e tre anzi li ho già prenotati gli altri due in biblio e se non arrivano in tempo li compreròsimo23 ha scritto:ho aperto il caso LA STORIA INFINITA.....pare che o piaccia tantissimo o per nulla![]()
raggetto aspetto te e tutte quelle che vogliono proseguire...è da natale che vi aspetto
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:36
guarda, io per quanto mi sforzi e per quanto mi piaccia il libro, la sera riesco a leggere una mezzoretta al max poi mi cade la testa sul libro!!!!raggetto ha scritto:se un libro mi piace, e questo mi è piaciuto proprio tanto, sono capace di passare tutta la notte a leggere piuttosto che a dormire.mademi ha scritto:raggetto ma sei la nuova speedy-biblios???????????????????????![]()
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:39
criss ha scritto:ok, ho letto il tuo mexallora sei umana anche tu??!!
Invece un periodo in cui ho letto tanto ma tanto tanto è stato durante l'allattamento di Fede. Son arrivata a leggere anche un harmony, ma ero presa dalla disperazione, avevo già letto tutto il leggibile in casa, etichette dei detersivi comprese
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:41
criss ha scritto:ok, ho letto il tuo mexallora sei umana anche tu??!!
Invece un periodo in cui ho letto tanto ma tanto tanto è stato durante l'allattamento di Fede. Son arrivata a leggere anche un harmony, ma ero presa dalla disperazione, avevo già letto tutto il leggibile in casa, etichette dei detersivi comprese
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:43
io ti invidio, si!!!!chry ha scritto:
vado a fare un bel bagnetto caldo (mi invidiate vero??)
a dopo
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:46
raggetto ha scritto:Ma se proponessimo come LDM di maggio il secondo della trilogia Millennium?? E' solo un'idea eh ...
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:50
ecco era quello che volevo dire io ma detto in modo molto piu' chiaro!!!!michy1976 ha scritto: però capisco che se a qualcuna non piace, può essere un po' bloccante un altro mese sulla stessa saga...
tanto vedrai che chi vuole, li legge tutti e tre...
e tu se continui cosi, in due settimane finisci la triologia!
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:54
Ciuk ha scritto:QUOTISSIMOmimì ha scritto:Io invece cerco sempre di evitarla.... :ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:è appena venuto il parroco a benedire la casa...è strano ma a me la benedizione della casa mi emoziona sempre...non so, mi sembra porti sempre del bene nella nostra famiglia, mi infonde serenità...
Soprattutto da quando venne a casa dei miei (avevo circa 14 anni) e vedendo il gatto sul divano, fece una benedizione specifica per lui. Dopo qualche giorno è morto (il gatto non il parroco).
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:56
kika974 ha scritto:mimì ha scritto:mimì ha scritto:Adesso la kazzio per benino...raggetto ha scritto:si ma Kika dov'è?? Mimì tu che sei in contatto con lei, tutto ok??![]()
:prrrr
OK, missione compiuta![]()
Ci sta snobbando per guardare un film su sky ('na cosa patetica, tra l'altro![]()
)...
:prrrr
Vi saluta tutte, però...
![]()
a titolo informativo, il film era bellissimo!![]()
BIBLIOS BUONGIORNO!!!
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 17:58
grazie ciuk, per ora va benissimo, dopo gli episodi di ieri mattina piu' nulla!!!Ciuk ha scritto:Allora, prima di andarmene (a prendere JJ ma prima a mangiarmi qualcosa di dolce che altrimenti svengo...),
![]()
![]()
per i bimbi di MDM (sperando che nn torni + il vomito a AC), CRISS, RAGGETTO.
E tantia Chry per il dolore a schiena e reni.
Secondo voi i miei sofficini faranno c@g@re senza burro??Ero così orgogliosaaaaaa della mia cena...
Messaggio da ROBY75 » 5 mar 2009, 17:59
Messaggio da Regi » 5 mar 2009, 18:01
ROBY75 ha scritto:Io la Millennium trilogy l'ho già tutto in cybook.
Visto che salto il libro di aprile se proprio mi piacerà tanto
questo primo episodio mi sa che la continuo!
Ma ho una marea di saghe da leggere. E mi interessano
da morire tutte! Ci vorrebbe più tempo più tempo...
Biblios a tal proposito ho deciso di ritirarmi dal BB anche io.
Non ce la faccio proprio. Rallento il giro di troppo e non è giusto.
Non mi va neanche di far arrivare i libri e non leggerli.
Mi lasciate solo per ultima per Pompei così lo riconsegno
a Gatto a mano.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”