GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da pem » 15 apr 2009, 14:14

Nel caso di terremoto non è colpa tua se hai la casa sfasciata nè esistono assicurazioni che coprono danni per i terremoti (almeno credo: anzi se qualcuna di voi sa se esistono assicurazioni casa che coprono danni causati da calamità naturali ditemelo!)
errore, esistono.
anzi, tempo fa pare ci fosse una proposta di legge che le rendeva obbligatorie.

se vuoi altre info mandami un mp che mi informo meglio.
M06 E07 amori di mamma

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 14:20

Per quello che riguarda annozero, a me è sembrato che più che parlare male dei soccorsi e della mancanza di organizzazione, su cui comunque un buon giornalista dovrebbe sempre indagare senza fermarsi perché "ora non è il momento", la trasmissione si chiedesse se sia meglio avere una buona protezione civile, oppure avere una buona prevenzione dei terremoti.
Quale delle due costa di più, in termini di soldi e di consensi?
:che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 apr 2009, 14:23

giorno evo :cuore
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 14:34

Ciao Uiccia, come stai?
Le hai provate le mutande d'acciaio? Sono comode? :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 14:34

:fischia

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 14:39

calavera ha scritto:ma io annozero l'ho visto un pochino..che è successo?
Berlusconi e Fini hanno gridato allo scandalo perchè la trasmissione ha criticato la macchina dei soccorsi, dicendo che sono arrivati tardi, che non erano organizzati ecc. Hanno detto che è stata gettata una marea di fango sui volontari e sulla protezione civile, quando invece questi hanno fatto un'ottimo lavoro. Magari stasera se ho un po' di tempo mi guardo la puntata in streaming, per valutare con i miei occhi.

annozero: stavo ascoltando (con un orecchio solo per la verità) la rassegna stampa di Radio Radicale e non so più chi scriveva che in fondo Santoro al premier gli fa un favore, tanto chi lo vota lo vota comunque e di fatto Anno zero fa più danni all'opposizione che a lui...
Mah, non mi convince molto questa affermazione. Secondo me a Berlusconi Annozero dà molto fastidio, perchè lui semplicemente non sopporta nessun tipo di critica, nemmeno la più documentata e ragionata. Vorrebbe che tutti i giornali lo osannassero...
A proposito di giornali che lo sbeffeggiano, avete visto le simpatiche figure di emme che ha fatto Berlusconi al G8 e al G20? La foto di gruppo dove fa gli scherzetti, la regina d'Inghilterra che lo riprende perchè gli urla "obama obama obama" nelle orecchie (che annozero ha subito riproposto), la merkel che lo aspetta per mezz'ora mentre lui parla al cellulare con Erdogan (il primo ministro turco)? :che_dici

Ho visto l'episodio di erdogan riportato dal tg3 alle 19: berlusconi scende dalla limousine, la merkel lo aspetta sul tappeto rosso, lui fa un cenno alla merkel dicendole che sta parlando con Erdogan (ma siamo sicuri che la merkel abbia capito?) poi le volta le spalle e guardando il fiume parla per mezz'ora al cellulare, con la merkel che viene ripresa con una faccia sempre più allibita e imbarazzata. Poi Erdogan fa sapere di aver raggiunto un accordo ma dà tutto il merito a Obama, della telefonata con berlusconi nessun accenno.
Stesso episodio riportato dal tg5 delle 20, primo titolo: raggiunto accordo con Erdogan, essenziale l'apporto del premier berlusconi: le immagini fanno vedere il nano che scende dalla limousine con il cellulare e la merkel che lo accoglie sorridente. :x:

A questo punto santoro è mille volte più obiettivo del tg5. Ok, il tg 5 non è informazione pubblica, ma proprio perchè la rai è pubblica io voglio vedere anche santoro!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 14:42

Avete sentito che Vauro è stato sospeso dalla Rai :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 14:49

frangela ha scritto:Avete sentito che Vauro è stato sospeso dalla Rai :che_dici
:urka no, non lo sapevo, ho letto i titoli di repubblica stamattina ma non ne avevo visto nessun accenno.

Stiamo presi male eh? Il prossimo allora è Crozza, ho visto che Maroni si è arrabbiato tantissimo con lui durante la puntata di ballarò. :urka

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 15:00

Ho appena letto http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... vespa.html
A me la vignetta per la quale è stato sospeso Vauro non sembra affatto così scandalosa. :domanda

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2009, 15:08

...la sospensione di vauro non gli laverà la coscienza, né lo farà essersi rimangiati a volo il capitolo sulle semplificazioni in merito alle direttive antisismiche. sentito saviano?
♥G♥ 28/08/08

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 15:23

Lin ha scritto:...la sospensione di vauro non gli laverà la coscienza, né lo farà essersi rimangiati a volo il capitolo sulle semplificazioni in merito alle direttive antisismiche. sentito saviano?
secondo voi dov'è lo scandalo... parlare di cimiteri o di cubature :che_dici
che skif skifissimo :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2009, 15:24

pem ha scritto:
Nel caso di terremoto non è colpa tua se hai la casa sfasciata nè esistono assicurazioni che coprono danni per i terremoti (almeno credo: anzi se qualcuna di voi sa se esistono assicurazioni casa che coprono danni causati da calamità naturali ditemelo!)
errore, esistono.
anzi, tempo fa pare ci fosse una proposta di legge che le rendeva obbligatorie.

se vuoi altre info mandami un mp che mi informo meglio.

non è un assicurazione che si sottoscrive col mutuo???

mia mamma quando comprò casa la fece...addirittura era coperta anche in c aso di scoppio del vesuvio... :fischia (catastrofi naturali insomma)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2009, 15:25

Maya70 ha scritto:Ho appena letto http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... vespa.html
A me la vignetta per la quale è stato sospeso Vauro non sembra affatto così scandalosa. :domanda

embè questo nn si chiama capRo espiatorio? :fischia :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2009, 15:27

l'assicurazione sulla casa... io credevo fosse obbligatoria quando si prende il mutuo! sbaglio??? :domanda
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2009, 15:27

santoro a vespa...

Se dovessimo inoltre giudicare la sua qualità giornalistica dalle false notizie e dalle considerazioni infondate che fa sui contratti in vigore nella nostra redazione, dovremmo dedurne che deve rifare l'esame. Invece continuiamo ad avere un certo rispetto delle sue capacità e lo invitiamo a venire da noi con i suoi redattori, in modo che ci possa essere un amichevole confronto sulle rispettive posizioni e sulla realtà delle cose. P.S. Non dimentichi di portare il suo contratto".

:ahah :ahah :ahah

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 apr 2009, 15:32

calavera ha scritto:santoro a vespa...

Se dovessimo inoltre giudicare la sua qualità giornalistica dalle false notizie e dalle considerazioni infondate che fa sui contratti in vigore nella nostra redazione, dovremmo dedurne che deve rifare l'esame. Invece continuiamo ad avere un certo rispetto delle sue capacità e lo invitiamo a venire da noi con i suoi redattori, in modo che ci possa essere un amichevole confronto sulle rispettive posizioni e sulla realtà delle cose. P.S. Non dimentichi di portare il suo contratto".

Vespa è il solito vigliacco

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 15:42

Lin ha scritto:l'assicurazione sulla casa... io credevo fosse obbligatoria quando si prende il mutuo! sbaglio??? :domanda

Sì certo ce l'ho anche io, ma la mia se non ricordo male non copre i rischi per calamità naturali (alluvioni, terremoti, ecc.). Devo rileggere le clausole, ma mi pareva di ricordare che fosse così. Comunque Pem mi ha mandato tutte le informazioni, voglio passare ad una polizza che mi copra anche per le calamità naturali, oltre al terremoto per esempio mi preoccupano anche le alluvioni visto che abito a fianco dell'argine del piave.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 apr 2009, 15:44

ma una che copre contro lo stress da stronzate dle premier nn la vendete?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 15:45

E poi quando ho comprato la casa valeva 170 milioni di lire, ora vale 120.000 euro, sarebbe giusto aggiornare la polizza per il valore reale. E' che a queste cose non ci si pensa mai! :martello

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 apr 2009, 15:45

calavera ha scritto:ma una che copre contro lo stress da stronzate dle premier nn la vendete?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”