GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
ciao Ciuk
a te, a JJ e al panci-oone 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®

CIUK: per la zuppa...non mettere tanta acqua perchè un po' ne rilasciano le verdure...io ne ho messa un po' meno che a coprire il tutto!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno biblios!!!
Che vi devo dire... tocca sopportarla a me Mimì...
evvabbè per voi questo e altro!!!
Stanotte ha nevicato e stamattina era tutto bianco.. c'è mancato poco che rimanessimo a casa tutt'e tre
Poi però le strade erano libere e allora la coscienza s'è risvegliata e siamo usciti tutti
ora c'è il soleeeee!!!

Che vi devo dire... tocca sopportarla a me Mimì...
evvabbè per voi questo e altro!!!
Stanotte ha nevicato e stamattina era tutto bianco.. c'è mancato poco che rimanessimo a casa tutt'e tre
Poi però le strade erano libere e allora la coscienza s'è risvegliata e siamo usciti tutti
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
Stamattina sono andata in libreria o meglio alla LIBRERIA PER RAGAZZI di Milano (adoro il mio lavoro
)
Ci sarei stata tutta la giornata, io mi sono dedicata alla fascia età pre scolare BELLISSIMO
Stamattina sono andata in libreria o meglio alla LIBRERIA PER RAGAZZI di Milano (adoro il mio lavoro
Ci sarei stata tutta la giornata, io mi sono dedicata alla fascia età pre scolare BELLISSIMO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

No no Dream.. prima di digiunare in questa casa deve succedere la tragediaDream78 ha scritto: KIKA: alla fine hai digiunato???Ma come non ti piace la pizza???
![]()
Quando due estati fa scoppiò l'incendio qui vicino che ci costrinse a lasciar casa (con tanto di piatti in tavola) , noi arrivammo al mc donald's (dal quale si poteva tenere d'occhio la situazione) e pranzammo
Cmq, non è che la pizza non mi piace... diciamo che ci sono tante cose che mi piacciono moooolto di più!
- mademi
- Master~GolGirl®

a me la pizza invece piace da morire, quella della pizzeria ok, ma quella fatta in casa è il top!!!! 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Dream78
- Master~GolGirl®

concordo...ma a casa non la so proprio faremademi ha scritto:a me la pizza invece piace da morire, quella della pizzeria ok, ma quella fatta in casa è il top!!!!
Credo che mi sfogherò in pizzeria (oltre che in pasticceria
- mademi
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:mademi ha scritto:ah poi con calma vi spiego, se vi va, la storia con la mamma.....
ma certo che ci va
bene, la questione è questa.
da quando è nata A.C. mia mamma(benestante) mi ha sempre aiutata(solo economicamente)....sia chiaro, non è che abbia fatto grandi cose(tipo bollette ecc che ho sempre pagato io), però spesso si è accollata alcune spese, tipo i pannolini, il LA, e, a ogni cambio di stagione, ha comprato scarpe e vestitini a lei e poi a Pasquale(anche se ha fattp grosse differenze in questo senso....ma questa è un'altra storia); non grandi cose, ma tipo un paio di tute e un giubbino, qualche pigiamino, body, canottiere.... insomma, il minimo indispensabile. premetto che non sono mai stata io a chiederle queste cose, ma è sempre stata lei che si è offerta dicendo che lo faceva perchè le faceva piacere, e lo ha fatto anche quando non ne avevo bisogno(nel senso quando il socio lavorava e avremmo potuto tranquillamente fare noi qeuste spese).
ora, avvicinandosi la primavera urge un piccolo rinnovo del guardaroba, specie per Pasquale che cmq non ha quasi nessuno che gli passsa i vestitini(a.c. ha 4 cugine femmine). anzi, l'altro giorno addirittura gli si è rotto il giubbino e non ne ha altri, tranne uno neutro di a.c. che gli sta strettissimo, quindi devo provvedere. noi in genere andiamo all'oviesse proprio perchè la roba è buona e molto più economica. non sono abiti che durano per 7 generazioni, ma fanno il loro dovere per la stagione in cui la loro misura è giusta, quindi sono perfetti. come dicevo ieri mi sono fatta un giro lì per vedere che roba c'era, se era arrivata quella primaverile e se magari c'era ancora qsa in saldo da prendere per l'inverno prox.
cosi l'ho detto a mia mamma, che appunto in genere, di sua volontà, mi accompagna all'oviesse a comprare qsa, pagando lei(lo so è bruttissimo....).
insomma lo dico a mia mamma e lei mi dà forfeit(boh, si scrive cosi??), dicendo che deve fare economia per varie ragioni alle quali, tra l'altro, non posso credere, conoscendo la sua situazione. insomma mi abbandona proprio ora che ne ho più bisogno. allora mi sono arrabbiata, ma non perchè abbia detto di no, figuriamoci, alla fine non ha nessun obbligo, con i suoi soldi ci fa cio' che vuole. solo che non è la prima volta che fa questo tipo di 'sparate' in momenti molto critici per la mia famiglia, lasciandomi appunto col c@@@ per terra. insomma, se ti prendi un impegno è anche giusto che lo rispetti no?
anche perchè io ci contavo, quindi adesso devo rivedere un po' di cose per farci rientrare queste spese, che per quanto possano esere limitate, si devono pur fare.
mentre lei magari settimana prox tornerà a casa con una borsa firmata, con l'ennesimo profumo, con l'ennesimo diamante. l'ha già fatto, so che capiterà ancora.
non so perchè lo faccia, ma del restoè sempre così disinteressata alla mia situazione economica....anzi, credo anche che si vergogni un po' del fatto che suo genero al momento sia disoccupato....conoscendo il suo 'classismo' immagino sia così. di queste cose con lei non si parla.
vabbè........potrei parlarne per ore senza venirne a capo...è la storia della mia vita!!!!
scusate lo sfogo, e grazie per avermi ascoltata

- mademi
- Master~GolGirl®

oddio ho scritto un poema!!! non siete tenute a leggerlo tutto eh!!! 

- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze scappo, ho ancora i piatti da lavare, i panni da raccogliere e stirare, due lavatrici da fare....oggi sono a rilento poichè mentre pasqui dormiva io ho approfittato per studiare!
a più tardi biblios(ah devo ancora telefonare a mio fratello per fargli gli auguri di compleanno!!!)
a più tardi biblios(ah devo ancora telefonare a mio fratello per fargli gli auguri di compleanno!!!)

- kika974
- Master~GolGirl®

Mademi, non entro nel merito sennò dico qualcosa di cui poi mi pento
Però ti ho mandato un MP
Però ti ho mandato un MP
- Regi
- Master~GolGirl®

ROBY (e chi vede amici) ma per voi è giusto che hanno eliminato Domenico
a me piaceva
MIMI ho pronto il libro di Roby da spedire per raccomandata indirizzo del marito vero?
MDM sinceramente non so cosa dirti magari cambia idea
MIMI ho pronto il libro di Roby da spedire per raccomandata indirizzo del marito vero?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao REGI!
MDM, ti rispondo domani perchè ora sono di fretta e questo è un argomento delicato...
Fatemi gli
domattina ho la visita di controllo con la diabetologa...dovrebbe essere tutto ok ma un in bocca al lupo fa sempre comodo!!!
Buona serata a tutte, vado ad allenare le mie bimbe!!!
MDM, ti rispondo domani perchè ora sono di fretta e questo è un argomento delicato...
Fatemi gli
- kika974
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:
Fatemi glidomattina ho la visita di controllo con la diabetologa...dovrebbe essere tutto ok ma un in bocca al lupo fa sempre comodo!!!
- Regi
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciao REGI!
Fatemi glidomattina ho la visita di controllo con la diabetologa...dovrebbe essere tutto ok ma un in bocca al lupo fa sempre comodo!!!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:Mademi, non entro nel merito sennò dico qualcosa di cui poi mi pento![]()
Però ti ho mandato un MP
grazie mille kika

- mademi
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo Dream, vedrai che andrà tutto bene

- mademi
- Master~GolGirl®

in che senso cambiare idea?Regi ha scritto:ROBY (e chi vede amici) ma per voi è giusto che hanno eliminato Domenicoa me piaceva
![]()
MIMI ho pronto il libro di Roby da spedire per raccomandata indirizzo del marito vero?![]()
ormai le ho parlato chiaro, visto che lei sembra fare chissà quale enorme sacrificio per aiutarmi, l'ho sollevata da questa terribile incombenza....sono in grado di pensare ai miei figli, in tutto e per tutto, tra mille difficoltà, ma ce la faccio, per fortuna

- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Regi
- Master~GolGirl®

marysolmatygol ha scritto:Buongiorno!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*