ho letto che non si è sentita bene..posso solo dirti ti capisco..so cosa vuol dire ed è orrendo...

Messaggio da caro77 » 27 gen 2009, 18:23
Messaggio da elimar » 27 gen 2009, 20:24
Messaggio da elimar » 27 gen 2009, 20:27
Messaggio da elimar » 27 gen 2009, 20:27
Messaggio da vale77 » 27 gen 2009, 21:03
elimar ha scritto:Mi rendo conto che i miei post sono pieni di
![]()
che mielosa che sono!!
spero non melensa!!
Messaggio da Nymphalidae » 27 gen 2009, 21:18
Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 8:43
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:06
ma io ho risposto che non posso esserci brutterrimavale77 ha scritto:ciao
passaggino veloce da casa ora volevo andare a vedere delle piantine di un'altra casa in un'agenzia...
vedo che solo marta ha risposto x venerdì.
quindi dato che l'interesse langue e rischio di essere da sola come una sfigata, rimandiamo.
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:08
IO HO DETTO CHE NON POSSO ESSERCIIIIII !!!vale77 ha scritto:chry ha scritto:anch'io ci sonovale77 ha scritto:ciao
passaggino veloce da casa ora volevo andare a vedere delle piantine di un'altra casa in un'agenzia...
vedo che solo marta ha risposto x venerdì.
quindi dato che l'interesse langue e rischio di essere da sola come una sfigata, rimandiamo.![]()
ma alla fine chi c'è?
io
te
five
forse marta
nessun altra ha risposto.
per me va bene. del resto non tutte sono obbligate no?
Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 9:13
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:15
Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 9:26
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:35
Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 9:40
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:42
uhm mi dovrei informare...katiuscia ha scritto:PATATA..DA NOI CI SONO DEI NEGOZIETTI CHE VENDONO USATO BUONO....NON SO SE ANCHE DA TE.....IO HO VENDUTO PARECCHIE COSE DI MARTINA IN OTTIMO STATO.....PROVEREI......TROVI A META' PREZZO.....
Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 9:43
...MAGARIIIIII.......Patataus ha scritto:uhm mi dovrei informare...katiuscia ha scritto:PATATA..DA NOI CI SONO DEI NEGOZIETTI CHE VENDONO USATO BUONO....NON SO SE ANCHE DA TE.....IO HO VENDUTO PARECCHIE COSE DI MARTINA IN OTTIMO STATO.....PROVEREI......TROVI A META' PREZZO.....
sai a costo di sembrare una spilorciona... ma e' l'ultimo figlio che faccio ... sicuramente e quindi mi scoccia spendere 200 euro per una carrozzina che usero' ?? boh...
grazie per la dritta... al limite verro ' a fare un giro dalle tue parti !!!
Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 9:45
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:48
uhm ... quindi in base alla tua esperienza nascendo Cipollo a fine aprile inizio maggio non la userei molto la carrozzina... ecco ...lullaby ha scritto:Patata, io per marco l'ho usata poco mentre per anna la uso molto. Loro erano della stessa stazza ma per me la differenza l'ha fatta la stagione.. con anna mi sto scoppiando tutto l'inverno e nella carrozzina sta molto più al calduccio (oltre al fatto che lei ci sta proprio volentieri) mentre nell'ovetto sarebbe più scoperta. Con marco invece spesso attaccavo l'ovetto sulla struttura del trio e andavamo così. Ma era primavera..
Comunque ci sono anche solo carrozzine. Poi a me piaceva il pramette che era carrozzina che diventava passeggino senza aggiungere pezzi. Solo non so se lo fanno ancora e non so come funzioni col trasporto in macchina..
Messaggio da chry » 28 gen 2009, 9:50
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 9:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”