proferina ha scritto:dynastar ha scritto:lahelga,![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie

Messaggio da lahelga » 10 set 2010, 20:27
proferina ha scritto:dynastar ha scritto:lahelga,![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da proferina » 10 set 2010, 20:54
Messaggio da proferina » 10 set 2010, 20:57
Messaggio da lahelga » 12 set 2010, 7:56
Messaggio da dynastar » 13 set 2010, 9:18
Messaggio da krogiolina » 13 set 2010, 15:56
Messaggio da dynastar » 13 set 2010, 16:12
Messaggio da krogiolina » 13 set 2010, 20:10
Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 10:17
Messaggio da proferina » 14 set 2010, 12:06
Messaggio da dynastar » 14 set 2010, 13:52
Messaggio da proferina » 14 set 2010, 16:04
Messaggio da stelladelnord » 14 set 2010, 18:48
proferina, ma, scusa se ti chiedo, ma non so che malattia hanno poveri piccoli?proferina ha scritto:va bè la mia pediatra ha sempre detto che purtroppo con la loro malattia,hanno talmente tanto fastidio e dolore che devono scaricarla in qualche modo,e per questo oltre al loro carattere irruente sono davvero instancabili.....
Messaggio da dynastar » 15 set 2010, 9:54
Messaggio da proferina » 15 set 2010, 16:43
hanno entrambi un grave reflusso,samuele ha smesso di prendere i farmaci a 18 mesi,ma devo stare molto attenta all'alimentazione,basta che mangi fuori,o mangi dolci che zac ricomincia a vomitare,abbiamo avuto parecchi casi di soffocamento,quindi vai di manovre,in piu sono entrambi soggetti allergici,quindi con latte senza proteine del latte,ecc,per fortuna non è stata un'allergia forte da shock,un pò di digestione pesante,per cui ora a giorni alterni i formaggi li do,anche per integrare il fatto che non bevono latte;tommaso è ancora sotto farmaci,lui per fortuna ha beneficiato del fatto che conoscendo ormai la malattia ero preparata e subito di medicine,latte addensato,ecc,però malattie respiratorie praticamente ogni giorno,esofagiti che non ti dico,pensa che lui ogni due settimane dalla nascita ha avuto la laringite;purtroppo l'acido dove passa corrode,e secondo me sono malattie che comunque restano nella vita,magari si modificano,però hanno comunque strascichi pesanti,almeno nei casi gravi,poi nei reflussi fisiologici,appena si chiude la valvola passa tutto e non danno nemmeno medicinestelladelnord ha scritto:ciao ragazze...
lahelga manca pochissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nanna: M. alla materna lo fanno dormire solo un'ora e mezza. A casa si faceva anche 3 ore di fila! Vediamo come prende questo cambiamento, lui è un dormiglione!
G. al pomeriggio invece dorme 1h30' massimo 2 ore..mai di più.
proferina, ma, scusa se ti chiedo, ma non so che malattia hanno poveri piccoli?proferina ha scritto:va bè la mia pediatra ha sempre detto che purtroppo con la loro malattia,hanno talmente tanto fastidio e dolore che devono scaricarla in qualche modo,e per questo oltre al loro carattere irruente sono davvero instancabili.....
Messaggio da proferina » 15 set 2010, 16:47
come ti capisco,ieri mentre rimettevo triciclo e moto in ascensore,tommaso era già salito su e stava davanti al portone,questo mi farà morire prima o poi,lo devi vedere scavalcare i cancelli;pensa che la maestra del nido mi disse "natà vedi di prendere la pillola perchè tu i figli non puoi farli,qua non ne accettiamo altri",per carità sono sveglissimi,nessun problema di alcun genere nè motorio nè di sviluppo cosgnitivo,ma porca miseria un pò piu tranquilli no?!?!?!?!?chi li vede mi fa "ora capisco perchè sei dimagrita tanto,sembrano delle schegge impazzite";certi giorni sono davvero disperata,specialmente dopo le notti insonni che si accumulano,io non so come facciano,ma io non mi ricarico,loro invece....dynastar ha scritto:Anche Viola non sta ferma 1 minuto ... figlurati che ieri, senza che il papà si accorgesse di nulla è sparita di casa (abitiamo in appartamento al 2° piano) ....beh, l'ha ritrovata in garage (4 rampe di scale) perchè voleva la sua bicicletta .... poi i cartoni ancora non le interessano .... però la lascio dormire solamente 1 ora, non di più!!
proferina,per i tuoi bimbi ....
Messaggio da dynastar » 15 set 2010, 16:53
Messaggio da proferina » 21 set 2010, 16:12
Messaggio da dynastar » 21 set 2010, 16:50
Messaggio da proferina » 21 set 2010, 21:15
guarda lui non ha fatto praticamente inserimento,nel senso che io sono stata mezzora il primo giorno e poi è rimasto li,dicendomi "mamma tu vai al lavoro che io sto qua a giocare coi bimbi"dynastar ha scritto:proferina, mi spiace che abbiano cambiato le carte in tavola ... ma spero che comunque Samuele si trovi bene .... e forse è questo l'importante
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”