GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 12 nov 2008, 22:47

Oddio Laura, ti sei preoccupata più tu di mia madre :cuore !

Ormai sto somatizzando il trauma, a parte il mal di testa che passerà con una dormita, sono solo andata in crisi mistica.

Ho perfino chiesto al mio migliore amico se gli sarebbe dispiaciuto se fossi morta :martello

(A proposito, ma posso considerare "manco ti rispondo" una risposta?!)

Buonanotte belle bimbe! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:34

GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!

GIORNATA DI CACC@, UMORE SOTTO LE SCARPE, TEMPO DA SKIFO, ELIA MALATICCIO, MI SONO SVEGLIATA MILLE VOLTE STANOTTE...INSOMMA DI PEGGIO NON SI PUO' EH?

CHE SI DICE?

NON ASINCOPO...ANCHE PERCHE' CI SONO PERSONE MOOOOLTO PIU' LOGORROICHE DI ME E NON CE LA POSSO FARE!

AI MESSAGGI DI PICCI MI CI ERO QUASI ABITUATA (anche se saltavo qualche pezzo a volte :fischia ) MA DI PIU' NON CE LA POSSO PROPRIO FARE NO NO NO :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Bè oggi per la prima volta vi ho risparmiato la mia logorrea :ahah sto scrivendo alle 23.30... giornata troppo incasinata...

Per ora ho asincopato poco poco, intanto :incrocini per VALE malata, poi ora leggo e magari capisco perchè eri giù stamani... :coccola

LULLA che orari Anna... :ok e anche Marco! :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:40

gattoromeo ha scritto:
Picci47 ha scritto:Oggi ho rinunciato a 2 brioches e mezza... son migliorata! :ahah

Il punto è che ora ho fame... che me magno??? :che_dici Le carote no... oggi piuttosto che mangiarle ho rinunciato alla merenda... però ho un pochino abbondato nella cena, va bè cmq cose sane...

Ora vedo se mi invoglio a lavarle, pelarle... me ne serviranno almeno 2-3 con la fame che ho...
CAROTE CAROTE CAROOOTEEEEE
CAROTE SOLTANTO CAROTE CAROTE PER NOI!
Dai che ti sono vicina in questo momento di dolore.
Però due dico due giorni di dieta ferreissima (la proteica ma fatta secondo le indicazioni della mia nutrizionista non a vanvera) mi hanno tolto ben 1,5 kg! :yeee :yeee :yeee
Caspita, 1,5 kg in 2 giorni :urka non è tantino? :fischia

Io mi peso nel fine settimana perchè appunto in realtà sto solo riducendo le schifezze... ieri sera poi mi sono magnata i grissini :martello

Cmq oggi ho rinunciato a 3 brioches, miglioro sempre più!!! :ahah

In effetti se in quel momento in cui ho il picco di fame... lascio perdere, mi concentro su altro, bè la fame mi passa e arrivo al pasto successivo con appetito sì... ma neanche tantissimissimo... vediamo questo "regime" quanto mi fa perdere... :sorrisoo

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:42

CrIs4Lid3 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:NON ASINCOPO...ANCHE PERCHE' CI SONO PERSONE MOOOOLTO PIU' LOGORROICHE DI ME E NON CE LA POSSO FARE!

AI MESSAGGI DI PICCI MI CI ERO QUASI ABITUATA (anche se saltavo qualche pezzo a volte :fischia ) MA DI PIU' NON CE LA POSSO PROPRIO FARE NO NO NO
Adesso mi sento in colpa :sorry io sono solo grafomane :044-Astuta: :065-Basta_me_lo_credo:
Ancamì grafomane... :hi hi hi hi ho scritto pure un racconto... :fischia e prima o poi mi faccio il bloggggg :ahah :ahah :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:45

5aprile ha scritto:il mio si accorge sempre dei capelli
anche perchè sgionfo per parecchio prima di fare qualcosa
poi generalmente passo dal lungo al corto stile marines...se non se ne accorgesse ....
anzi ho una voglia di rapare via tutto!
Io invece, come tutte le cose "voluttuarie", vado per ispirazione... quando mi gira, prendo e cambio anche drasticamente... come in questo caso o come 5 mesi fa quando avevo fatto sto rosso con le mèches bionde...

Cmq anche a lavoro oggi se ne sono accorte in 2, ovviamente donne... le donne hanno occhio clinico per queste cose :ok

Magari mi faccio una fotina... :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:49

Patataus ha scritto:Chry panzona mia ... :bacio
Domandina per te :
ma a che epoca si finisce il 4 mese ?? tu lo sai ???
17 + 4 vero???

oggi sono in ufficio con un paio di jeans sbottonati :che_dici tutta la roba premaman ( poca a dire il vero) che avevo del patato e' estiva cavolo !!!

Devo trovare il tempo di comprare qualcosa... :urka
Se sei alta almeno 1,75 cm :che_dici posso prestarti il mio abbigliamento premaman :urka :ahah

Ti ricordi vero, quanto sono "alta" io??? :che_dici

Forse Crisghghoatiovhihtòo non lo sa... sono la bellezza di 147 cm, praticamente io sono l'esiliata nana :ahah

Cmq ad un'amica alta circa 1,60 son riuscita a prestare qualcosa... ma secondo me tu sei una da 1,75 :fischia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:52

caro77 ha scritto:giorno

bene tourn te lo avevo detto che migliorava..no ieri giusto appena un pò di febbre la sera ma poca poca, oggi lo tengo ancora a casa e domani lo mando a scuola di corsa anche perchè non di regge a casa :che_dici

picci anche io vorrei cambiare colore di capelli ora sono biondi ma vorrei scurirli..però non trovo il coraggio.. :hi hi hi hi

lulla ma che ronfate i tuoi gnomi..
qui diletta continua a essere brava ieri messa giù a mezzanotte e si è svegliata alle 7 ora dorme ancora accanto al fratello che però fa tutte le notti agitato..si sveglia tante volte..questa notte dice di aver fatto anche un brutto sogno con un aquilone cattivissimo che lo inseguiva...mahhh :domanda
Caro vieni da mia sorella, ti fa trovare lei il coraggio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Sono contenta che Simone bello stia meglio :ok e anche GIO di Tourn , ora vedo se asincopando trovo scritto del tampone faringeo :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2008, 23:56

gattoromeo ha scritto:Laura, oggi mangio pomodoro (sarà mezzo chilo eheheh) tonno e ananas. Ho preso quello in scatola ma senza zucchero.
Però tu sei incinta e non credo che ti faccia bene digiunare.
Questa dieta io la posso fare per 5 max 7 giorni altrimenti fa male. Poi devo passare gradualmente a quella che facevo prima per tornare alle 3 volte a settimana di carboidrati che poi dovrebbe essere il mio standard.

Io avevo 2 kg sul groppone.
Presi strafogandomi in crociera e, lo ammetto, ingollando quintalate di cioccolata questo week end..... :fischia

Non parlarmi di cioccolata che per me è una droga :buuu :buuu :buuu mi sono iscritta pure al gruppone su FB "Chocolate is my favourite drug" :ahah

Quanto mi mancano le m'ms e il cioccolato con le nocciole intere :buuu

Mi raccomando non eccedere i 7 giorni di sta dieta proteica eh??? :sorrisoo :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 0:00

katia1974 ha scritto:
caro77 ha scritto:
katia1974 ha scritto:ciao sgnacchere!!!
allora innanzitutto une le nuove bis mamme??!?!?
che voglia che avrei di fare il terzo :fischia

eccola un'altra :ahaha :bacio

anche tu?!?!??!?! :urka
il fatto è che se solo accennassi la cosa a darwin...credo mi mollerebbe all'istante!
Un'altra domanda che mi pongo da giorni ormai... :hi hi hi hi ma picchè tuo marito lo chiamate darwin??? :urka :ahaha

Curiosa sono :fischia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 0:02

floddi ha scritto:Ciao!!!! :bacio
Brava Diletta!
E povero Alessandro caffetteria...... :coccola

Allora, lo dico piano e di nascosto.
Ho il catalogo.
Ciò messo il lucchetto delle biciclette.
Sparate giocattolo e vi dirò il prezzo!!!!

Ah!
una coccola a vale caghina.....ma non è una novità! :ahah
Floddina, ho scoperto chi ti ha rubato il catalogo... :urka :hi hi hi hi

Mio marito me l'ha portato a casa giusto ieri sera :urka :ahah :ahah :ahah

Cmq siccome ci sei tu a leggere i prezzi... non l'ho manco sfogliato e approfitto di te! :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 0:39

CrIs4Lid3 ha scritto::x:

Ho trovato il modo per non andare dal dentista.

Un tipo ha invaso la mia corsia sfondandomi la fiancata.

Son bei momenti.

:x:
:urka :urka :urka

Cioè non è che io e te ci siamo esiliate quasi insieme, facciamo gli incidenti insieme (io settimana scorsa)... :urka mettiamoci d'accordo eh??? :che_dici me racumandi, statt'accuort... :ahah

Ora leggo come stai... :incrocini se l'hai scritto... posso asincoparlo :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 0:46

floddi ha scritto:ragazze non c'entra nulla, ma andate a vedere la foto dei gemellini di pand nella culletta dell'ospedale che si danno la mano...
forum/viewtopic.php?f=8&p=2445404#p2445032

veramente io non riesco a smettere di commuovermi....me li immagino felici di trovare qualcosa che li rassicura......la mano del fratellino.....cioè una roba del genere non mi è mai capitata... :buuu
Mamma che belli... che foto emozionante... :cuore grazie per averla segnalata... son troppo belli i gemelli... ecco perchè quando penso ad una terza gravidanza me la immagino gemellare e completamente a buon fine :sorrisoo sò un po' pazza :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 1:09

tournesol ha scritto:La gastro perché dopo la gravidanza di Anna ho continuato ad avere bruciori come da incinta....Non vivo se non prendo tutti i giorni un gastroprotettore...

L'avevo già fatta anche dopo Gio...Mi avevano trovato un'ernia iatale e avevo fatto una terapia...Ma poi era passato...Ora invece non si sistema più...
TOURN CASPITA... :coccola tanti :incrocini per la gastroscopia... non è il massimo dell'esame, nel senso che è un po' invasivo e fastidioso, ma almeno fa capire bene cosa c'è... :incrocini

Sono contenta per GIO senza febbre :sorrisoo , non ho letto il seguito dei consigli esiliati... ma io lo manderei domani e venerdì, in fondo praticamente è stato senza febbre da ieri sera... :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 1:20

Bè direi che forse forse mi conviene trovare tempo di giorno, ho letto 14 pagine e ho scritto 12 msg :urka :ahah

Prima il mio contamessaggi camminava piano piano, ora sembra un rullo compressore... mi pare che fossi arrivata qui con 4000 msg più omeno... e ora sono a 4547 :urka :ahah

Mi sa che su FB dovevo iscrivermi al gruppone "Esiliates are my favourite drug" :ahah

Ora ve saludi, vò a nanna... Giadina ha tosse e raffreddore, speriamo non abbia febbre domani :incrocini

Ciauuuuuuuu :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 nov 2008, 7:23

Buongiorno, sono già in giro per esami del sangue..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 8:01

Buongiorno!!! :sorrisoo :sorrisoo

Alla fine io e Andrea abbiamo fatto la scelta da conigli...Gio é a casa fino a lunedì, così magari questo fine settimana possiamo fare qualcosa, invece di stare in casa con la compagnia di termometri, tachipirina e Nureflex... :sorrisoo

caro....Bellissimo, l'avatar!!!!! :cuore

Se vi sente Gio che parlate male di Lazytown... :martello :martello
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 13 nov 2008, 8:23

Sì beh io sono un cubetto di 1.65 per 60 chili, quindi non parlatemi di altezza o di diete, veh :prrrr !

Il mal di testa non mi ha ancora abbandonata, ma penso sia anche perché ho dormito poco e male.

Oggi a pranzo con la mia metà e tre quarti e tre amici di Ferrara :yeee !
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 nov 2008, 8:53

Fatti i prelievi, ora sono a casa, prendo marco, lo porto all'asilo poi sveglio l'anna e le do da mangiare.. Mattinata frenetica :-)
Ah incrociatevi per me e tourn che riproviamo la spedizione (via corriere questa volta) :D
Comunque per me fai bene a tenerlo a casa questi due giorni!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 nov 2008, 9:02

BUONGIORNO BELLEZZE......

INNANZITUTTO UN APPELLO A CRISALIDE...L'ENNESIMO.....TE NE PREGO DAVVERO......IL TUO AVATAR MI FA VENIRE LA NAUSEA...SONO DEBOLE DI STOMACO............CAMBIALO..CAMBIALO..CAMBIALO....... :x:

ELENA :incrocini
VALE :incrocini

....ANCHE IO ODIO LAZY TOWN CON TUTTA ME STESSAAAAAAAAAAAAAAAAA....MI FA PROPRIO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO...E PER FORTUNA NON PIACE NEANCHE A MARTINA :ok

.....NO VI HO DETTO UNA COSA...L'ALTRA SERA MARTINA HA SCRITTO DA SOLA IL SUO NOME E COGNOME :yeee :yeee :62_son_soddisfazioni: :scusate:
IO E GIULIANO CI SIAMO EMOZIONATI E LEI ERA TUTTA UNA GODURIA...DOPO HA VOLUTO SCRIVERE ANCHE MAMMA E PAPA' :emozionee

BUONA GIORNATA A TUTTE
VADO A FARE COLAZIONE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 9:12

Picci47 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Picci47 ha scritto:Oggi ho rinunciato a 2 brioches e mezza... son migliorata! :ahah

Il punto è che ora ho fame... che me magno??? :che_dici Le carote no... oggi piuttosto che mangiarle ho rinunciato alla merenda... però ho un pochino abbondato nella cena, va bè cmq cose sane...

Ora vedo se mi invoglio a lavarle, pelarle... me ne serviranno almeno 2-3 con la fame che ho...
CAROTE SOLTANTO CAROTE CAROTE PER NOI!
Dai che ti sono vicina in questo momento di dolore.
Però due dico due giorni di dieta ferreissima (la proteica ma fatta secondo le indicazioni della mia nutrizionista non a vanvera) mi hanno tolto ben 1,5 kg! :yeee :yeee :yeee
Caspita, 1,5 kg in 2 giorni :urka non è tantino? :fischia

Io mi peso nel fine settimana perchè appunto in realtà sto solo riducendo le schifezze... ieri sera poi mi sono magnata i grissini :martello

Cmq oggi ho rinunciato a 3 brioches, miglioro sempre più!!! :ahah

In effetti se in quel momento in cui ho il picco di fame... lascio perdere, mi concentro su altro, bè la fame mi passa e arrivo al pasto successivo con appetito sì... ma neanche tantissimissimo... vediamo questo "regime" quanto mi fa perdere... :sorrisoo
No non è tanto perchè sono giusto i due chili che ho preso schifezzando.
La dieta standard più o meno prevede 1-1,5 kg al mese ma questa è la proteica e serve proprio per buttare giù in una botta gli ultimi chiletti. La posso fare per 5/7 giorni AL MASSIMO.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”