concordo.cocciele ha scritto:per niente...col cavolo che sto in casa ad aspettare..se hanno tanta voglia di vederci si organizzano...Picci47 ha scritto:LULLA 150 gr come crescita è molto buono, la media è tra i 120 e 200 gr a settimana... quindi direi perfetta!![]()
CARO & ROUGE speriamo che i piccolini malatini guariscano presto![]()
Noi oggi siamo andati al centro commerciale, solita spesa, giro sui Boobaloo e giostrine varie... mentre agli zii di mio marito abbiamo dato buca...perchè ti avvisano all'ultimo momento (ieri sera) che vogliono venire l'indomani (cioè oggi), però non ti sanno dire a che ora vengono perchè devono fare 3000 cose e quindi secondo loro tu invece non hai una mazza da fare e stai in casa tutto il giorno aspettando che loro si decidano a chiamarti per dirti a che ora vengono
abbiamo aspettato fino alle 16.45, poi nessuno dei due aveva voglia di passare la giornata tutta in casa (anche perchè con le bimbe è un delirio tenerle in casa tutto il giorno)
così ci siamo preparati per uscire e ovviamente appena aperta la porta hanno chiamato dicendo che finivano quello e quell'altro e poi venivano, ma sempre senza fornire un orario di massima... e certo... noi non dobbiamo far la spesa, portare un po' fuori le bimbe a divertirsi, no... noi passiamo i nostri sabati ad aspettare loro...
Abbiamo detto che stavamo uscendo e che potevamo vederci direttamente per cena o dopocena (li avevamo invitati già ieri sera ma non sapevano dirci nulla perchè troppo indaffarati), ma era troppo tardi per loro e allora... ciccia... ci vediamo un'altra volta, in fondo li abbiamo visti 10 volte in agosto... i suoi parenti tutti così fanno, ti avvisano la sera prima per incontrarti il giorno dopo e tu devi renderti disponibile sempre e cmq secondo le loro abitudini
cioè essere libero e a qualsiasi ora perchè loro devono fare le loro cose e poi passano a trovarti, tu invece sei obbligato a stare in casa perchè non sai a che ora vengono...
Esagero? Ditemelo in tutta sincerità... cmq strano ma vero, mio marito era totalmente d'accordo con me... e quindi è andata così... baci e buona domenica
anzi, con parenti come questi io metterei subito in chiaro "anche noi domani abbiamo tante cose da fare, facciamo così, voi ci chianate quando potete, se possiamo anche noi bene, altrimenti un'altra voltra"
non starei in casa ad aspettarli manco un minuto!