GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (54)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)

Messaggio da vale77 » 9 nov 2008, 19:03

cocciele ha scritto:
Picci47 ha scritto:LULLA 150 gr come crescita è molto buono, la media è tra i 120 e 200 gr a settimana... quindi direi perfetta! :ok

CARO & ROUGE speriamo che i piccolini malatini guariscano presto :coccola

Noi oggi siamo andati al centro commerciale, solita spesa, giro sui Boobaloo e giostrine varie... mentre agli zii di mio marito abbiamo dato buca... :che_dici perchè ti avvisano all'ultimo momento (ieri sera) che vogliono venire l'indomani (cioè oggi), però non ti sanno dire a che ora vengono perchè devono fare 3000 cose e quindi secondo loro tu invece non hai una mazza da fare e stai in casa tutto il giorno aspettando che loro si decidano a chiamarti per dirti a che ora vengono :grrr abbiamo aspettato fino alle 16.45, poi nessuno dei due aveva voglia di passare la giornata tutta in casa (anche perchè con le bimbe è un delirio tenerle in casa tutto il giorno)

così ci siamo preparati per uscire e ovviamente appena aperta la porta hanno chiamato dicendo che finivano quello e quell'altro e poi venivano, ma sempre senza fornire un orario di massima... e certo... noi non dobbiamo far la spesa, portare un po' fuori le bimbe a divertirsi, no... noi passiamo i nostri sabati ad aspettare loro...

Abbiamo detto che stavamo uscendo e che potevamo vederci direttamente per cena o dopocena (li avevamo invitati già ieri sera ma non sapevano dirci nulla perchè troppo indaffarati :che_dici ), ma era troppo tardi per loro e allora... ciccia... ci vediamo un'altra volta, in fondo li abbiamo visti 10 volte in agosto... i suoi parenti tutti così fanno, ti avvisano la sera prima per incontrarti il giorno dopo e tu devi renderti disponibile sempre e cmq secondo le loro abitudini :grrr cioè essere libero e a qualsiasi ora perchè loro devono fare le loro cose e poi passano a trovarti, tu invece sei obbligato a stare in casa perchè non sai a che ora vengono...

Esagero? Ditemelo in tutta sincerità... cmq strano ma vero, mio marito era totalmente d'accordo con me... e quindi è andata così... baci e buona domenica :bacio
per niente...col cavolo che sto in casa ad aspettare..se hanno tanta voglia di vederci si organizzano...
concordo.
anzi, con parenti come questi io metterei subito in chiaro "anche noi domani abbiamo tante cose da fare, facciamo così, voi ci chianate quando potete, se possiamo anche noi bene, altrimenti un'altra voltra"
non starei in casa ad aspettarli manco un minuto!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 nov 2008, 19:04

cocciele ha scritto:
vale77 ha scritto:buongiorno!!

picci che ci facevi alle 3.30 di notte su gol? :urka

oggi ancora corso.
mi piace quello che faccio, ma questi week end con il corso sia il sabato che la domenica...e poi subito il lunedì...che sonno!!!!! :buuu

ieri mi sono rifatta la manovra che mi ha insegnato la maghetta schiatzu e il mio polso è guarito :urka
che corso fai?
metodo feuerstein.
non so se lo conosci...è un metodo di rinforzo cognitivo...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 nov 2008, 20:27

:coccola a gio ammalato!
:coccola a lulla arrabbiata...certo che sti papà alle volte.. :martello :martello
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 nov 2008, 20:27

vale77 ha scritto:
cocciele ha scritto:

oggi ancora corso.
mi piace quello che faccio, ma questi week end con il corso sia il sabato che la domenica...e poi subito il lunedì...che sonno!!!!! :buuu

ieri mi sono rifatta la manovra che mi ha insegnato la maghetta schiatzu e il mio polso è guarito :urka
che corso fai?
metodo feuerstein.
non so se lo conosci...è un metodo di rinforzo cognitivo...
sì non direttamente ma lo applicavano al centro dove ho fatto tirocinio per la specializzazione

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 nov 2008, 20:54

oggi ancora corso.

No, erano le 2.30 :che_dici non che cambi molto :ahaha cmq io in genere vado a letto verso le 2 in settimana, per cui nel fine settimana... anche dopo... :che_dici

Che corso fai?

Per quanto riguarda lo shiatsu e il reiki, ho dimenticato di parlarne ieri, ma sono veramente fenomenali, non stento a credere che il tuo polso sia andato a posto :ok tra un po' farò io un ciclo per la schiena...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 nov 2008, 21:09

Grazie VALE e COCCI, io a volte sono un po' asociale... :che_dici e quindi mi rompo le scatole con ste telefonate e pretese dell'ultimo minuto :che_dici

A proposito di COCCI, piacere, io sono un'esiliata fresca fresca, ma direi che non sono più la più fresca ormai :ahah :ahah :ahah visti gli ingressi di cRsisisihggju e Momo75 :hi hi hi hi

LULLA ti capisco e concordo pienamente con ciò che dici... purtroppo a casa mia spesso avvengono cose del genere perchè mio marito è più severo e determinate cose non le tollera, quindi si arrabbia o con una o con l'altra e poi chi deve consolarle??? La mamma, perchè poi ovviamente vogliono sempre me... va bè...

TOURN e CARO tanti :incrocini per i vostri cucciolotti... il primo anno d'asilo purtroppo è tremendo, anche noi a Pasquetta di quest'anno abbiamo dovuto far fare prelievo del sangue a Vanessa (che poi non è riuscito... lasciamo stare), mio marito con 38 di febbre era con lei (che aveva gastroenterite) e mio padre al PS, io a casa con Giada e mia madre perchè anch'io e G. avevamo gastroenterite... una cosa tremenda... risparmio i dettagli... cmq alla fine quella sera quasi quasi si doveva ricoverare in ospedale (sarebbe stata la prima volta) e invece poi, rischiando, abbiamo preferito portarla a casa, ma abbiamo fatto bene perchè poi è stata meglio...

Cmq TOURN speriamo non sia necessario il prelievo... magari sta meglio domattina :incrocini ora stacco che gioco con le bimbe e racconto le favole :sorrisoo

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 nov 2008, 21:21

Sì ma volevo dire...5 euro, se poi son 6-7-10....e va bene lo stesso no??
NO??? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 9 nov 2008, 21:33

Caro ti vedo on line! :sorrisoo
Mamma mia oggi sono sfatta, Alessandro ha poppato 8 volte e si appresta a ricevere la sua nona dose, ma io ricordo che con Elisa a quest'ora ero già a 6 poppate al giorno!
Il fatto è che è difficilissimo tenerlo quando ha fame, e il tempo schifido non mi aiuta (portarlo fuori , distrarlo un pò).
Secondo voi devo solo aspettare che si regolarizzi?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 nov 2008, 21:40

elimar ha scritto:Caro ti vedo on line! :sorrisoo
Mamma mia oggi sono sfatta, Alessandro ha poppato 8 volte e si appresta a ricevere la sua nona dose, ma io ricordo che con Elisa a quest'ora ero già a 6 poppate al giorno!
Il fatto è che è difficilissimo tenerlo quando ha fame, e il tempo schifido non mi aiuta (portarlo fuori , distrarlo un pò).

eccomi :bacio
si secondo me tra poco allunga vedrai..chiaramente stando in casa è più difficile quando si esce si distraggono e spesso allungano i tempi..scappo che la nana urla a domani
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 nov 2008, 23:25

UFFFIIIIIII QUASI 30 PAGINEEEEEEEE!!! PERO' HO ASINCOPATO QUASI TUTTO...QUASI EH????
ABBASTANZA PER SCOPRIRE CHE SOLO LA PICCI SI E' RICORDATA DEL MIO COMPLEANNO :emozionee
PER LE ALTRE BEFANE CHE MI CONOSCONO DA OLTRE UN ANNO (E CHI ANCHE DI PIU') UN BEL :fuck:

HO LETTO DI PATATA, LE MANDERO' UN SMS DOMANI MATTINA VISTA L'ORA TARDA....MI DISPIACE IMMENSAMENTE TESORA :cuore

AH! UN BEBVENUTISSIMO A MOMO :bacio .(..PER ME OVVIAMENTE E' UN PIACERE AVERTI TRA NOI ) :sorrisoo
E ALLA PAZZA DI CRISALIDE :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 12:46

elimar ha scritto:Caro ti vedo on line! :sorrisoo
Ma povera stella ha 15 giorni!!!!!!!!!!

Elisa poppava 6 volte a 15 giorni?
No davvero voi non sapete cosa vuol dire l'allattamento intensivo! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 12:53

Ciaooo!!
Toccata e fuga per chiedervi se avete tutte ricevuto l'abbinamento (a Patataus l'ho mandato adesso perchè l'altro giorno non era il caso :cuore ) e se avete altre domande.
Eli se poi son 6/7 euri va bene ma non di più ok?
E poi volevo dirvi che l'altro giorno, a fine spedizione degli MP, mi sono accorta che in un caso due esiliate si trovano a ricevere e spedire in coppia. Mi spiego (conoscendo le mie galline :fischia ) X manda a Y e Y manda a X.
Io lascerei stare così tanto resta cmq un mistero chi siano queste due. Se ne accorgono solo loro quando ricevono il pacchettino dalla stessa esiliata a cui hanno spedito.
Vi sta bene?
Lasciamo le cose come stanno? Altrimenti dovrei rifare tutti gli abbinamenti e non ne ho molta voglia.....
Oppure trovo il sistema tirando su 3/4 esiliate a caso e ri-mischio la faccenda.
Ditemi voi!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 12:57

elimar ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Che dite?
Faccio gli abbinamenti ADESSO così nel week end ci divertiamo? :-D
chi di voi ha già preso il regalo???
io no, anche se ho già un'ideuzza.... :-D
ma se sforo i 5 euro che succede? :domanda

Ma....un'altra domanda avrei......ma..
quindi GATTO hai estratto due volte? :domanda
Credo che l'allattamento mi stia prosciugando gli ultimi neuroni rimasti :che_dici
2 volte? :domanda
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 13:05

Ammazza ma sono tutti malati / incidentati sti esiliatini?
Io tocco ferro.... :corna:
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 nov 2008, 13:07

gattoromeo ha scritto:Ammazza ma sono tutti malati / incidentati sti esiliatini?
Io tocco ferro.... :corna:
io pure :corna:
ciaooooooooooo!!!
per me ok così
tanto se non lo sanno le due esiliate
e un bacio a tutti e tanti malatini
me compresa che ho una tosse stizzosa che non so come curare
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2008, 13:07

Ehm ma che succede qui stamattina? :domanda

O il mio pc è fuso oppure non avete scritto niente... :urka ho letto solo di GIOIA, bentornata!!! :yeee
Chissà come ti sei divertita, racconta, racconta...

E poi di GATTO, io lascerei stare tutto com'è, già hai fatto tanto... :sorrisoo inutile star lì a scombinare gli abbinamenti... poi ovvio, decide la maggioranza!!! :ok

Io come sempre sono incasinata, pensavo di asincopare chissà quante pagine... invece nulla??? :domanda

Va bè, a più tardi... mi sono messa un filino a dieta e sto morendo di fame... :x:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2008, 13:09

Eccomi !
Funzia!
gatto per l'abbinamneto, non potevo sperare di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 13:11

caro77 ha scritto:bello gatto sola :-D
quando mi capiterà? :ahaha

io ho il bberry e mi trovo benissimissimo..all'inizio ci devi un pò prendere la mano ma poi è :ok

oggi anche io dovevo portare simo in piscina e invece siamo chiusi in casa con il febbrone uffa
Mi capiterà di nuovo sabato mattina yeeeee :yeee :yeee :yeee
Certo :che_dici ho fatto le pulizie e ho cucinato. Alla fine ero disfatta... ma almeno poi non avevo più quasi niente da fare! :ok
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 10 nov 2008, 13:12

giorno
gatto per me va bene così tanto non lo sanno :sorrisoo
simo apparentemente non ha nulla gola ok..eppure continua questa febbrona ora ha 38.9..ufff
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2008, 13:13

Ma sì tanto le due esiliate non lo sanno di certo... lo so solo io! :hi hi hi hi

Picci ti faccio compagnia.
Sto facendo una settimana di dieta proteica per buttare giù i due chili ripresi in crociera e poi strafogandomi i questi giorni. Visto che mi conosco meglio togliermeli adesso invece di aspettare che diventino 3 e po 4 e poi.... :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”