gattoromeo ha scritto:ma mi da un pò fastidio sentire che il LA è meglio, perchè non lo è per niente. E' solo più comodo.
AH BEH, NON SI DISCUTE NEMMENO SU QUESTO! SACROSANTO CHE E' COSI'!

Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:25
gattoromeo ha scritto:ma mi da un pò fastidio sentire che il LA è meglio, perchè non lo è per niente. E' solo più comodo.
Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:26
HMMM.....SINCERAMENTE?5aprile ha scritto:io credo che greta vorrà ciucciare
brutto se uno glielo lascia fare?
Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 13:26
Messaggio da GRACE71 » 4 nov 2008, 13:27
Si si, sono suonata. già lo immagino, ho già scelto i nomi,Picci47 ha scritto:GRACE quando vuoi parlare del papi siamo qui![]()
Pure tu vuoi il terzo? Allora non sono l'unica matta![]()
![]()
però lo farò solo se Vanessa e Giada lo vorranno e soprattutto se mi aiuteranno
![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 13:29
Messaggio da floddi » 4 nov 2008, 13:29
cosa c'è che non ti torna sorella? :prrrrGRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:io ho sempre saputo degli anticorpi........ma questo proprio mai sentito.GIOIA77 ha scritto:Primavera ha scritto:Chry e Gioia: è meglio che parlate a bassa voce....![]()
cmq dicono che i bimbi che prendono latte naturale sono più intelligenti, ricerca fatta al policlinico non sò di dove, ma lo lessi su di un giornale.
MA CHE CAXXATA!
E poi è falso: io sono stata allattat solo con LA e sono troppppo intelligente!
Messaggio da CRI69 » 4 nov 2008, 13:30
Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:31
Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:31
CRI69 ha scritto:Io il terzo..... proprio proprio NOOOOO!!!
Scusate se offendo la sensibilità di qualcuna....ma con 3 non ce la posso proprio
fare...GIURO!!!!
L'anno scorso non siamo riusciti a far sopravvire 4 pesci rossi nella boccia.....dimenticavamo di cambiare l'acqua, di dargli da mangiare....che dite sono un pochino esaurita????'![]()
Messaggio da floddi » 4 nov 2008, 13:32
Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:33
Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 13:34
Messaggio da chry » 4 nov 2008, 13:35
Messaggio da katiuscia » 4 nov 2008, 13:35
Messaggio da Picci47 » 4 nov 2008, 13:36
Sì sììì io amo compilare i questionari :ahah :ahah :ahah sò matta... de brutto pure... :ahahGIOIA77 ha scritto:BON. ORA HO VERAMENTE VERAMENTE BISOGNO DEL VS AIUTO ERP COMPILARE UN QUESTIONARIO CHE CI HANNO DATO ALL'ASILO.
MI AIUTATE VI PREGO CHE IO NON SONO BRAVA IN STE COSE?
DEVO RISPONDERE DA BRAVA MAMMA , UN PO' RELIGIOSA () EQUILIBRATA ESAUDIENTE ECC.ECC.ECC.
![]()
POSSO METTERVI UNA DOMANDA ALLA VOTLA E MIAIUTATE A BUTTARE GIU' LE RISPOSTE?
PER FAVORRREEEEEEEEEEEEE
Messaggio da GIOIA77 » 4 nov 2008, 13:36
chry ha scritto:Io sono qui
Cri comprati le tartarughe d'acqua, sono facilissime da tenere, devi solo ricordarti di comprare un gatto al mese e darglielo da mangiare e loro sono contente (le mie si mangerebbero pure me)
Ma ti sento un pò esaurita.....stasera metti a nanna i pupi e vatti a fare un bel bagno caldo per distenderti i nervi...
Messaggio da GRACE71 » 4 nov 2008, 13:36
Messaggio da chry » 4 nov 2008, 13:38
Messaggio da katiuscia » 4 nov 2008, 13:39
Messaggio da katiuscia » 4 nov 2008, 13:39
E' VERO....PATATA???????Picci47 ha scritto:Sì sììì io amo compilare i questionari :ahah :ahah :ahah sò matta... de brutto pure... :ahahGIOIA77 ha scritto:BON. ORA HO VERAMENTE VERAMENTE BISOGNO DEL VS AIUTO ERP COMPILARE UN QUESTIONARIO CHE CI HANNO DATO ALL'ASILO.
MI AIUTATE VI PREGO CHE IO NON SONO BRAVA IN STE COSE?
DEVO RISPONDERE DA BRAVA MAMMA , UN PO' RELIGIOSA () EQUILIBRATA ESAUDIENTE ECC.ECC.ECC.
![]()
POSSO METTERVI UNA DOMANDA ALLA VOTLA E MIAIUTATE A BUTTARE GIU' LE RISPOSTE?
PER FAVORRREEEEEEEEEEEEE
MA PATATA???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”