Mo' basta, sennò vi contagio con la mia malinconia

Messaggio da karamel » 31 ott 2008, 20:59
Messaggio da puravita » 31 ott 2008, 22:11
tesora son certa che quelle parole lei le ha sentite...ti rimetto qui il link il sito è già in italiano..almeno a me compare così..si apre già nel ns angolino devi klikkare su una candela spenta e poi lasciarti guidare dai passaggi...tra l'altro se klikki sulle candele accese ci sono i messggi di tutte...karamel ha scritto:Oggi abbiamo fatto il funerale: è stata una cerimonia molto bella. Tre sacerdoti concelebranti, canti, fiori, tantissima gente e i ricordi sentimentali di noi figlie. Sono riusita a leggere la lettera che avevo iniziato a scriverle la sera prima che morisse, nella speranza di fare in tempo a dargliela. Sono sicura che l'ha sentita lo stesso, anche se per me non è la stessa cosa. avrei voluto dirle quelle cose accarezzandole la mano smagrita, per farle sentire anche con il mio calore fisico quanto la nostra vita insieme fosse stata importante....invece non ne ho avuto il tempo...
Messaggio da puravita » 31 ott 2008, 22:14
Messaggio da Pinga » 31 ott 2008, 22:31
Messaggio da puravita » 1 nov 2008, 8:44
Messaggio da Pinga » 1 nov 2008, 9:57
Messaggio da ele68 » 1 nov 2008, 10:22
Messaggio da puravita » 1 nov 2008, 10:55
Messaggio da Pinga » 1 nov 2008, 12:23
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 nov 2008, 14:09
Messaggio da francesca14 » 1 nov 2008, 14:09
Messaggio da francesca14 » 1 nov 2008, 14:11
Messaggio da francesca14 » 1 nov 2008, 14:13
Messaggio da annette » 1 nov 2008, 14:56
Messaggio da annette » 1 nov 2008, 14:57
CERTO che l'ha sentita lo stesso..sarà sempre vicino a tekaramel ha scritto:Oggi abbiamo fatto il funerale: è stata una cerimonia molto bella. Tre sacerdoti concelebranti, canti, fiori, tantissima gente e i ricordi sentimentali di noi figlie. Sono riusita a leggere la lettera che avevo iniziato a scriverle la sera prima che morisse, nella speranza di fare in tempo a dargliela. Sono sicura che l'ha sentita lo stesso, anche se per me non è la stessa cosa. avrei voluto dirle quelle cose accarezzandole la mano smagrita, per farle sentire anche con il mio calore fisico quanto la nostra vita insieme fosse stata importante....invece non ne ho avuto il tempo...
Messaggio da annette » 1 nov 2008, 15:03
quototessaxx ha scritto:ciao ragazze.
In questi giorni ho letto di tanta tristezza in questo post:per la mamma di Sabina e per le varie malattie,però ho notato una cosa molto positiva:siete diventate tutte amiche,vi volete bene e magari non vi conoscete di persona.Questa per me è una grande cosa.Si fa presto a parlare male di internet,dei siti,delle chatt e così via,ma a volte internet unisce i cuori di chi è solo e di chi soffre e allora è un bene che ci sia
Messaggio da ele68 » 2 nov 2008, 9:21
hai ragione, unisce i cuori di chi ha voglia di condividere con delle amiche le tristezze ma anche le gioie, come facciamo noi..... e nel NOI ci sei anche tu TESSAX, non "siete" ma "siamo"...anche chi ha meno tempo per stare qui a sproloquiare non per questo è meno amica!tessaxx ha scritto:ciao ragazze.
In questi giorni ho letto di tanta tristezza in questo post:per la mamma di Sabina e per le varie malattie,però ho notato una cosa molto positiva:siete diventate tutte amiche,vi volete bene e magari non vi conoscete di persona.Questa per me è una grande cosa.Si fa presto a parlare male di internet,dei siti,delle chatt e così via,ma a volte internet unisce i cuori di chi è solo e di chi soffre e allora è un bene che ci sia
Messaggio da annette » 2 nov 2008, 14:24
Messaggio da puravita » 2 nov 2008, 17:53
Messaggio da Dana » 2 nov 2008, 18:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”